Rank: Ace driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,277  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 405 volte E' stato ringraziato: 568 volte in 339 messaggi
|
Oggi il caldo l’ha fatta da padrone: grip non al top e, soprattutto, il mio fisico che con le alte temperature fa decisamente fatica. Dopo l’OPL ero abbastanza preoccupato, ma nel corso della giornata sono riuscito a trovare un discreto equilibrio e alla fine all'ultimo turno ho deciso di chiudere i finestrini e ho portato a casa un 1:55.6. C'è tanto margine ma sono contento! Buona estate a tutti, ci vediamo a settembre al Tazio!
|
 6 utenti hanno ringraziato GTi per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 1,277  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 405 volte E' stato ringraziato: 568 volte in 339 messaggi
|
...ecco un clip di drammatici svarioni da Misano, assolutamente causati dal caldo torrido.
|
 2 utenti hanno ringraziato GTi per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,591  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1570 volte E' stato ringraziato: 1559 volte in 957 messaggi
|
Al curvone... Bel controllo |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: ermax  Al curvone... Già... Avevo inteso che la 211 stesse a destra, ma ci siamo capiti male!
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/10/2022(UTC) Messaggi: 140  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 45 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 70 messaggi
|
Mi serviva proprio guardare il video degli svarioni, ora so che non sono l'unico ad averli fatti!!
|
 Un utente ha ringraziato 3vz per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 979 Scrive da: Alcatraz
Ha ringraziato: 158 volte E' stato ringraziato: 370 volte in 235 messaggi
|
Invidia per la robustezza del mezzo e complimenti a chi te la segue, la mia sarebbe esplosa in non più di 2 giri guidata così! 😅 |
I'M DRIVING ON THE RIGHT SIDE... IN ANY CASE!
|
 Un utente ha ringraziato Boxer per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: 3vz  Mi serviva proprio guardare il video degli svarioni, ora so che non sono l'unico ad averli fatti!! Decisamente no! Pure l'asfalto mi sembrava piuttosto infido, non solo il clima. Però è stato divertente
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Boxer  Invidia per la robustezza del mezzo e complimenti a chi te la segue, la mia sarebbe esplosa in non più di 2 giri guidata così! 😅 La verità è che il mezzo non l'ho nemmeno portato a casa, l'ho lasciato da Romani e ho preso il treno Però pare non si sia rotto niente...
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 984  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 332 volte E' stato ringraziato: 681 volte in 345 messaggi
|
Postato in origine da: GTi  Già... Avevo inteso che la 211 stesse a destra, ma ci siamo capiti male! A meno che la 211 non avesse il lampeggiatore a sx, era lecito pensare che rimanesse dove già era, ovvero a dx e soprattutto fuori traiettoria in uscita Curvone. In ogni caso bravissimo tu nel controllo: occhio sx su 211 e occhio sx su R.T. (correttamente fuori traiettoria e oltre la linea bianca). Il sangue freddo con le temperature di Misano era prerogativa da iron man
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: alfa156ts  A meno che la 211 non avesse il lampeggiatore a sx, era lecito pensare che rimanesse dove già era, ovvero a dx e soprattutto fuori traiettoria in uscita Curvone. In ogni caso bravissimo tu nel controllo: occhio sx su 211 e occhio sx su R.T. (correttamente fuori traiettoria e oltre la linea bianca). Il sangue freddo con le temperature di Misano era prerogativa da iron man Col pilota della 211 ci siamo chiariti, c'è stata una concomitanza di sfighe e forse c'era pure la gialla (da un nanosecondo credo perché non l'avevo notata guidando). È andata bene e la prossima volta che vedrò due auto più lente rallenterò a prescindere.
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.