Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,596  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 732 volte E' stato ringraziato: 507 volte in 399 messaggi
|
evento spettacolare , macchina altrettanto ........ grande alessio(i)!!
|
 Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,219 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5355 volte E' stato ringraziato: 18223 volte in 7657 messaggi
|
 nient'altro da aggiungere! Sei riuscito in un'operazione che se uno aspetta sia tutto perfetto.... non la farà mai! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,954 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 683 volte E' stato ringraziato: 1923 volte in 902 messaggi
|
Grande Ale!  Menomale che "ci siete"! |
|
 2 utenti hanno ringraziato Marchino per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/10/2017(UTC) Messaggi: 686  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1008 volte E' stato ringraziato: 300 volte in 201 messaggi
|
Grazie di aver condiviso sto missile... |
Mx5 NB Honda K20 Turbo EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987 Alfa Giulietta 2.0 1985 EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
|
 Un utente ha ringraziato Alfatester per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,619  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1083 volte E' stato ringraziato: 469 volte in 316 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato hardline per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 3,987  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1239 volte E' stato ringraziato: 1289 volte in 822 messaggi
|
Grandissimo. Vedere la "mia" piccola e puzzolente Magione invasa dalla gente è stato molto bello.
Grazie mille |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
 Un utente ha ringraziato Mrz per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,219 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5355 volte E' stato ringraziato: 18223 volte in 7657 messaggi
|
Stavo pensando proprio a questo! Ci sono stati anni in cui facevo Treviso, ultimo turno del mattino, ristorante a Tuoro, ultimo turno del pomeriggio, Treviso in giornata. Poi la gestione è andata a scatafascio  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,237 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3642 volte E' stato ringraziato: 5045 volte in 1633 messaggi
|
quando il 25 novembre 2025 realizzi che ALECAVA è Ale Cava |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,596  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 732 volte E' stato ringraziato: 507 volte in 399 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Stavo pensando proprio a questo! Ci sono stati anni in cui facevo Treviso, ultimo turno del mattino, ristorante a Tuoro, ultimo turno del pomeriggio, Treviso in giornata. Poi la gestione è andata a scatafascio  ci sono anche oggi.....anzi ci sono solo quelli a parte qualche Alessio di turno, il deserto assoluto che peccato, potenziale enorme per il centro italia e sprecato così.....
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 18/03/2018(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Perugia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 67 volte in 24 messaggi
|
Ciao a tutti. Sono vivo. Gli impegni aumentano sempre ma il tempo per spendere soldi lo trovo comunque. I lavori upgrade all's2000, non più mia, ma di tzuciglia oramai continuano, anche nel 2026 piloterà la mia auto alla MSB. Le sue richieste dopo la scorsa edizione erano state molteplici e le sto realizzando tutte. Ci siamo sentiti anche oggi tra l'altro. Passerò a gomme da 265/18 (Wedssport tc105nX) Ho montato aim solo DL Segato la vasca posteriore e montato scarico centrale. Eccecc Marchino ha già fatto le sue dovute presentazioni. Max Orido guiderá una rx7 4 rotori di prorietá della Pure Exhaust. La mia macchina sta subendo diversi lavori di alleggerimento. Grazie all'aiuto di Settore 7. A causa della elaborazione anche della mia famiglia, ho aggiunto un membro, i lavori vanno a super rilento, ma ci riuscirò. Ho tolto la livrea all'auto e sto migliorando anche diverse parti estetiche. Quando avrò tempo e voglia creerò una scheda tecnica aggiornata dell'auto, ho perso il conto anche io.. Non credo che riusciró a partecipare a llcc quest'anno, visto quanto elencato sopra. Per chi ci sará ci vediamo a Magione! (Se volete girare..è quasi tutto pieno!) Psss: Non sò chi di voi segue il time attack giapponese e chi di voi conosce Narita DogFight ma sto aiutando Sean, il propietario. Sarà a Magione a Settembre, per il lancio di un app, che sará un database aggiornato di tutte le migliori e più importanti auto da time attack che hanno solcato gli asfalti nipponici e australiani. È una figata atomica. Quando sarà pronta la posteró   Modificato dall'utente mercoledì 29 luglio 2026 22.08.39(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 4 utenti hanno ringraziato ALECAVA per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 745 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 705 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 153 messaggi
|
Ciao Ale, prima di tutto congratulazioni per l‘allargamento famigliare e poi per i tuoi progetti! |
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,619  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1083 volte E' stato ringraziato: 469 volte in 316 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,954 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 683 volte E' stato ringraziato: 1923 volte in 902 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,488 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 233 volte E' stato ringraziato: 617 volte in 376 messaggi
|
come ci vedo bene un bel estrattore lì sotto |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.