Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Opel Speedster 2.2 / permuto con mx5 nd RF
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,192  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2706 volte E' stato ringraziato: 1311 volte in 878 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  e ma dipende sempre dal budget.
Ipotizzo, che voglia vendere la speedy e prendere una 136 cv, aggiungendo 5-6 mila euro (e sui 35 inizi a trovarle)
le R ormai sono sui 40, l's3 220 sono sui 50.
Dipende quanto vuole aggiungere.
Poi c'è da dire che oggi guida una speedy stock, la 136 cv, come prestazioni è simile. Magari per lui va bene così.
Certo, se si può, se mi tolgo lo sfizio, aggiungere anche qualche cv
Conosci bene sia la Speedster che la R, avendone posseduta una e possedendo l’altra, quindi non posso certo obiettare nulla. Il mio consiglio sulla volumetrica, però, non è tanto per i cavalli in più, quanto per il “godimento” ai bassi regimi, soprattutto nell’utilizzo su strada. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,150  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 972 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Conosci bene sia la Speedster che la R, avendone posseduta una e possedendo l’altra, quindi non posso certo obiettare nulla. Il mio consiglio sulla volumetrica, però, non è tanto per i cavalli in più, quanto per il “godimento” ai bassi regimi, soprattutto nell’utilizzo su strada. be la mia speedy non era proprio stock, ma si direi che la conosco. Poi io cambierei la mia R solo con una SC, perchè il 2zz x me è tanta roba. ad avere 50k disponibili, andrei anche io su s3 220, anche se non ha il motore nobile. Se non arriva a 50k, proverei a trovare una R a 40k, che avrà i suoi difetti ma per strada, per me è molto valida.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,150  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 972 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Sicuro? mm boh no. Tu l'avevi la 136 cv? io speedy stock l'ho usata, non è male. Poi ovvio, meglio la R o la tua s3.
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2011(UTC) Messaggi: 263 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 96 volte in 64 messaggi
|
Bellissima, complimenti e buona vendita!
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 948  Scrive da: roma Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 147 volte in 128 messaggi
|
Postato in origine da: Luca-116  Cerchi hanno canale 7j anteriore ( con 205/45 ) e 8j al posteriore ( 225/45 )
Grazie come hai risolto col foro centrale? Mi pare che i cerchi Japan hanno un foro centrale troppo grande per il mozzo della sseedster
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,436  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 245 volte E' stato ringraziato: 615 volte in 323 messaggi
|
Bastano degli anelli di centraggio, il problema ci sarebbe se il foro fosse troppo piccolo, non il contrario
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/09/2021(UTC) Messaggi: 77  Scrive da: italia Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi
|
Postato in origine da: gozer 1.4  Grazie come hai risolto col foro centrale? Mi pare che i cerchi Japan hanno un foro centrale troppo grande per il mozzo della sseedster Anelli centraggio forniti dalla JR
|
 Un utente ha ringraziato Luca-116 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 01/02/2017(UTC) Messaggi: 172  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 35 messaggi
|
Splendida! Gialla come la mia ex.
Valga come up :) |
Find my (EX) Speedy on Instagram with the hashtag: #Speedynana "Bella come la peste, veloce come la sua diffusione." Follow us: Track & Spritz Instagram YouTube |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 977  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1211 volte E' stato ringraziato: 992 volte in 370 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  e ma dipende sempre dal budget.
Ipotizzo, che voglia vendere la speedy e prendere una 136 cv, aggiungendo 5-6 mila euro (e sui 35 inizi a trovarle)
le R ormai sono sui 40, l's3 220 sono sui 50.
Dipende quanto vuole aggiungere.
Poi c'è da dire che oggi guida una speedy stock, la 136 cv, come prestazioni è simile. Magari per lui va bene così.
Certo, se si può, se mi tolgo lo sfizio, aggiungere anche qualche cv
La Speedster stock di cavalli ne ha 147
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: ilbanatta  La Speedster stock di cavalli ne ha 147 si lo so :) l'ho guidata. Non ho mai guidato una 136 cv, ma come si dice dalle mie parte tra correre e scappare, non cambia poi molto.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,424 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 922 volte E' stato ringraziato: 970 volte in 596 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  tra correre e scappare, non cambia poi molto. Scusa Simo ma secondo me stai semplificando troppo. I motori, le trasmissioni e le auto sono molto diverse e non si possono giudicare solo con un numero. Detto questo, ribadisco al venditore - e siamo tutti d'accordo credo - che prendere una elise 136 cv solo per avere l'AC è una minchiata. Lui farà ciò che vuole ovviamente. Io per primo da inesperto volevo la 1.6 quando tutti mi dicevano di lasciarla stare che era un cesso. Discorso diverso se si orienta su una ND, che è tutta un'altra roba a livello di fruibilità. |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Meccanico  Scusa Simo ma secondo me stai semplificando troppo. I motori, le trasmissioni e le auto sono molto diverse e non si possono giudicare solo con un numero.
Detto questo, ribadisco al venditore - e siamo tutti d'accordo credo - che prendere una elise 136 cv solo per avere l'AC è una minchiata.
Lui farà ciò che vuole ovviamente. Io per primo da inesperto volevo la 1.6 quando tutti mi dicevano di lasciarla stare che era un cesso.
Discorso diverso se si orienta su una ND, che è tutta un'altra roba a livello di fruibilità. starò semplificando, ma parliamo di 11 cv di differenza Non 50. E infatti abbiamo consigliato di prendere una R o ancora meglio una 220. semplificherò, ma non credo che 11 cv facciamo poi tutta sta differenza. inoltre la 136 cv non è quella con il cambio giusto? Andrà più piano? probabile, ma le prestazioni son simili alla speedy che ha adesso, e magari a lui va bene così. non sono tutti dei maledetti street racer come me e te. Poi tanto si sa, che in strada le elise vanno tutte uguali (cit)
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Opel Speedster 2.2 / permuto con mx5 nd RF
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.