Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 67  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Presente in sala, venduta Volvo, Bmw 850 e le due Ferrari, tutte da offerta web, nessuna della sala. Vendute anche 2 moto. Ps: ho chiesto della 340r ma mi hanno detto che forse era in qualche altra capannone. Per quanto riguarda la Volvo, ricordo un conoscente che aveva una Turbo e mi chiese una idea di valutazione perchè doveva sistemare il motore, gli disse che per Ruoteclassiche era sui 5K e fu sopreso, pensava meno... @zaimon: Elise verde parcheggiata davanti all'entrata era la tua? Modificato dall'utente venerdì 15 novembre 2024 9.02.48(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,671  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 478 volte E' stato ringraziato: 1479 volte in 849 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Presente in sala, venduta Volvo, Bmw 850 e le due Ferrari, tutte da offerta web, nessuna della sala. Vendute anche 2 moto. Ps: ho chiesto della 340r ma mi hanno detto che forse era in qualche altra capannone.
Per quanto riguarda la Volvo, ricordo un conoscente che aveva una Turbo e mi chiese una idea di valutazione perchè doveva sistemare il motore, gli disse che per Ruoteclassiche era sui 5K e fu sopreso, pensava meno...
@zaimon: Elise verde parcheggiata davanti all'entrata era la tua? no, sono venuto con la daily car. sulla volvo, non so se l'hai vista, era nel capannone di fronte alla strada, messa in un angolo, era davvero tenuta male. Non so cosa può arrivare come quotazione, ma 15k per quella li, dove come minimo è da riverniciare tutta...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 773 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 95 volte E' stato ringraziato: 312 volte in 168 messaggi
|
a quanto hanno venduto la 850?
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,671  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 478 volte E' stato ringraziato: 1479 volte in 849 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman  a quanto hanno venduto la 850? 34k, + diritti d'asta
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 773 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 95 volte E' stato ringraziato: 312 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  34k, + diritti d'asta è quella che loro proponevano a 49,5K€, mi sembra che ciò confermi l'idea che gonfino i prezzi non poco. il muso è pure abbastanza danneggiato, non è una garage queen. Forse anche 34 era troppo, 37,4K€ lo è di sicuro.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ratman  è quella che loro proponevano a 49,5K€, mi sembra che ciò confermi l'idea che gonfino i prezzi non poco. il muso è pure abbastanza danneggiato, non è una garage queen. Forse anche 34 era troppo, 37,4K€ lo è di sicuro.
Secondo me, hanno ampi margini di trattativa. Li fuori c'era una golf gti 3 serie , questa https://www.ruotedasogno...olf-gti-edition-mk3.htmlcartello con scritto offerta, 16mila euro. Insomma, 5k in meno. Che poi, per me son cmq tanti.
|
|
|
|
Iscritto: 24/09/2018(UTC) Messaggi: 271  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 51 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  34k, + diritti d'asta è già un'assurdità, BMW pesanti non le guarda nessuno (così come tutte le altre storiche) se non qualche feticista, è un'auto che già a 20 è tanto, manutenzione carissima, non è neanche bella da guidare.. Colore banale e come ben detto neanche così perfetta. Qualche mese fa c'era una rossa tenuta benissimo manuale sui 35 a memoria su subito e hanno comunque fatto fatica a venderla
|
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 67  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  https://www.santagostinoaste.it/asta-250.asp
elise invenduta.
hanno abbassato il prezzo, partiva da 40k invece che da 50.
cmq han venduto pochissima roba, però la volvo l'han venduta.
purtroppo mi son collegato a circa metà asta e non ho seguito l'asta della volvo.. nn so da quanto partiva.
Quella dell'elise si, 0 offerte.
cmq la volvo l'ho vista, io mi chiedo chi l'ha presa. Non sono un esperto del mondo volvo, ma aveva tutta la carrozzeria scolorita, e anche i fanali messi male. Boh, ho aperto autoscout e se ne trovano di messe meglio a meno.
ah, cmq sabato il giro ne è valsa la pena, in salone hanno una jaguar xj220. che mezzo.
L'hanno Venduta adesso  Modificato dall'utente giovedì 12 dicembre 2024 9.12.31(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,423 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1393 volte E' stato ringraziato: 538 volte in 458 messaggi
|
Posto questo annuncio non tanto per la stranezza, quanto piuttosto se qualcuno la conosce o se il proprietario è nel forum. C'è un amico mio cui potrebbe interessare S1 rhdInizialmente pensavo fosse quella di daniel 69 ma poi cerchi, soft top, miglia e anno dell'auto non sono loro
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 916  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 679 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 225 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Posto questo annuncio non tanto per la stranezza, quanto piuttosto se qualcuno la conosce o se il proprietario è nel forum. C'è un amico mio cui potrebbe interessare S1 rhdInizialmente pensavo fosse quella di daniel 69 ma poi cerchi, soft top, miglia e anno dell'auto non sono loro Eccola https://www.llcc.it/YetA...m=723436&find=unread
|
 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,714  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2262 volte E' stato ringraziato: 1062 volte in 737 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Posto questo annuncio non tanto per la stranezza, quanto piuttosto se qualcuno la conosce o se il proprietario è nel forum. C'è un amico mio cui potrebbe interessare S1 rhdInizialmente pensavo fosse quella di daniel 69 ma poi cerchi, soft top, miglia e anno dell'auto non sono loro L’auto la conosco molto bene. Puoi andare super tranquillo. Giuliano è conosciuto nel forum da molti anni ed è una persona maniaca su come tiene l’auto e super disponibile ed onesta. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/07/2011(UTC) Messaggi: 347
Ha ringraziato: 58 volte E' stato ringraziato: 91 volte in 71 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-1-8-benzina-a3b20202-602c-4dd2-a102-fca458f5e3dc?&utm_source=android-share&utm_campaign=share&utm_medium=copy
Chilometraggio: 70.000 km Anno: 12/2001 Prezzo: € 52.000,-
Me la ricordo questa Elise s2. Il primo proprietario era un utente del forum di Elaborare e aveva messo molte foto dei lavori che aveva fatto sia alla carrozzeria che agli interni.
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,195  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 355 volte in 256 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-1-8-benzina-a3b20202-602c-4dd2-a102-fca458f5e3dc?&utm_source=android-share&utm_campaign=share&utm_medium=copy
...le sospensioni si sono abbassate col tempo... ecchecaxxo stiamo a fare a regolare le ghiere se si abbassano da sole???
|
 Un utente ha ringraziato Agfayeye per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,996 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 372 volte in 252 messaggi
|
Dice che è unica in Italia..... Per fortuna!!
|
 2 utenti hanno ringraziato gtv per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,095 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3467 volte E' stato ringraziato: 4779 volte in 1547 messaggi
|
ma questa è la ex del povero Roberto... grandissimo alpinista che cassetto che si è aperto |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 66  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 19 messaggi
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.