Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Buonasera ragazzi, vendo assetto Veneri. Comprati e montati nel gennaio 2012 da Foltran hanno circa quattromila chilometri. Assetto comprato nuovo, solo due pistate fatte. Hanno la bomboletta separata. Regolabili a tre vie. Sono smontati dall'auto perché li ho fatti revisionare tutti e quattro dal bravissimo Oscar Iacucci della Ysaka suspension. (Uno perdeva da un tubicino che andava verso una bomboletta) Vendo a 1690€ trattabili. Erano montati su lotus exige. Libraggio molle all'anteriore 75kg/cm Libraggio molle ap posteriore 100kg/cm Nicolò ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/04/2012(UTC) Messaggi: 1,115  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 301 volte E' stato ringraziato: 288 volte in 235 messaggi
|
Mi mandi 2 foto? Gran bell'assetto
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Buongiorno .Stefan! appena lo ritiro da Oscar, cioè giovedì ti mando tutte le foto che vuoi.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,696 Scrive da: La Lecco bene
Ha ringraziato: 266 volte E' stato ringraziato: 146 volte in 90 messaggi
|
Io li vendo a 100 euro meno aahahahaha scherzo però stavo vautando di venderli anche io oppure di metterli in cassa forte |
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" ...Miki Biasion... :-) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/04/2012(UTC) Messaggi: 1,115  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 301 volte E' stato ringraziato: 288 volte in 235 messaggi
|
fate un'asta al ribasso... poi faccio la proposta
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: Vertex3  Io li vendo a 100 euro
a cento euro te li compro io! AHAHAHAH puoi già farla ora la proposta se vuoi
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,564  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1024 volte E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
|
Piselli, non dovete vendere ma usarli!
|
 2 utenti hanno ringraziato hardline per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: hardline  Piselli, non dovete vendere ma usarli! io ho perso il piede. Farfallina69... non lo so :D
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Libraggio molle all'anteriore 75kg/cm Libraggio molle ap posteriore 100kg/cm Molto molto trattabili se me ne liberate in fretta così non le rimonto.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 672 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 560 volte E' stato ringraziato: 186 volte in 127 messaggi
|
Ho montato lo stesso assetto ed ha cambiato la macchina dal giorno alla notte.
Veramente un ottimo acquisto se appena revisionati poi...;) |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/04/2012(UTC) Messaggi: 192 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: Nicolò  Libraggio molle all'anteriore 75kg/cm Libraggio molle ap posteriore 100kg/cm Molto molto trattabili se me ne liberate in fretta così non le rimonto. Sono plug & play su S1?
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,095 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3467 volte E' stato ringraziato: 4779 volte in 1547 messaggi
|
Nota tecnica, correggetemi se sbaglio..
Quelli di Nicolò sono per toyotate
Quelli di Simo (vertex) per roverizzate |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Nota tecnica, correggetemi se sbaglio..
Quelli di Nicolò sono per toyotate
Quelli di Simo (vertex) per roverizzate Sono montate sulle auto che hai detto, però non so se e cosa cambia.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,312 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5021 volte E' stato ringraziato: 17017 volte in 7119 messaggi
|
I posteriori S1 sono circa 50 mm più corti. Ora è da vedere come hanno gestito le altezze in Veneri, può essere che il corpo ammortizzatore sia lo stesso per tutti e basti cambiare la parte dell'occhiello. 50 mm sarebbero troppi da compensare con le staffe. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  I posteriori S1 sono circa 50 mm più corti. Ora è da vedere come hanno gestito le altezze in Veneri, può essere che il corpo ammortizzatore sia lo stesso per tutti e basti cambiare la parte dell'occhiello. 50 mm sarebbero troppi da compensare con le staffe. Grazie WikiFranco!!!
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,095 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3467 volte E' stato ringraziato: 4779 volte in 1547 messaggi
|
Postato in origine da: nodo  Sono plug & play su S1? Rispondo riguardo quelli per Roverizzate. Gli ammortizzatori necessitano di staffe apposite in quanto sono più grossi dei modelli di serie. Sicuramente chi vende li darà completi dei supporti perchè, sebbene riutilizzabili, ha poco senso farlo mettendo spessori a gogo. Con le suddette staffe sono plug and play. Unica accortezza è sistemare le bombolette da qualche parte, magari lo vedrai nelle foto che pubblicheranno i venditori. |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Aggiunte foto e libraggio molle.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Prezzo abbassato a 1800 € .
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.