Faro lato guida nuovo.
Lato passeggero passato col trasparente ma non mi piace visto che da vicino si nota molto bene la copertura della vernice sulle scritte e nella luce della retro staccata dal resto del faro.
Rimozione scritte posteriori momentanea.
Mantenimento dei portatarga di cui è stata dotata.
Luci di ingombro posteriori rosse.
Sportello serbatoio vintage [pensavo fosse liscio invece ha una superfice bella porosa]
Terminale ripulito senza sostituirlo -rimarrà macchiato così-
Frecce vintage -hanno un biadesivo...mmmh...-
Plastica parabrezza,spazzole,braccetti e aste per il movimento dei tergi tutto nuovo.
Sì. Potevo verniciare i braccetti e anche il meccanismo di aste ma vabbé...
Lip replicha di quello Mazda fatto in tinta.
Specchietti vintage. Riscaldabili,autoschermanti,ripiegabile e con ampia visibilità XD
Forse dovrei prendere le luci di ingombro anteriori bianche.
Mancano ancora le bande nere dei sottoporta.
Volante originale Momo per MX-5 con copertura mozzo originale Mazda.
Mancano ancora gli interni in lavorazione [moquette dietro i sedli e sedile passeggero finalmente portati all' autolavaggio] Dovrò ricompare anche le clip massacrate nel togliere la moquette ,vabbé ...
Batteria ibrida da ben 5,4 kg di peso con modifica dei morsetti convertiti in capicorda.
Dubbi se prendere cerchi originali usati a 200€ o rifare questi belli ossidati. Saremo sulle stesse cifre ?
In settimana sostituzione rain rail e capote aftermarket con lunotto in PVC del medesimo produttore.
Per gli ammo mi dice che in quella zona dove è rovinato il filetto si ritroverebbe nel top mount, quindi non viene utilizzato.
L'alzavetro di ricambio -preso usato- della portiera passeggero funge meglio di quello lato guida che ora scende e sale completamente quantomeno.
Di questo filetto dell'ammortizzatore che mi dite ?
Rimane nel top mount