Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Quattroruote prova l'Exige S Roadster
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,050 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4936 volte E' stato ringraziato: 16698 volte in 6988 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,108 Scrive da: Verbania
Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 163 volte in 94 messaggi
|
Rossa con quegli interni mi fa sbavare |
"... E PENSARE CHE VOLEVO SOLO COMPRARE UNA MACCHINA....." |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/12/2011(UTC) Messaggi: 767 Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 84 volte in 60 messaggi
|
Postato in origine da: DiegoVB Rossa con quegli interni mi fa sbavare Ma va !!!
|
Un utente ha ringraziato MOIS per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,232 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 537 volte E' stato ringraziato: 934 volte in 531 messaggi
|
Si sa quante palline da tennis stanno nel baule ?
|
|
3 utenti hanno ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio.
|
Mrz il 21/08/2014(UTC), leonida il 21/08/2014(UTC), Gyu71 il 21/08/2014(UTC)
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/05/2014(UTC) Messaggi: 387 Scrive da: Verona Ha ringraziato: 116 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 43 messaggi
|
Ma davvero è quattroruote che scrive? O la versione web che è più sveglia o qualcosa è cambiato...commenti quasi da appassionati di guida e non da stenografi (max stima per questi ultimi). Ma il Leo che ha detto basta che sia @leogasp? |
Gli sfilatini conquisteranno il mondo........il giorno che decideranno di non lasciarti sul campo di battaglia |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,192 Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 134 volte E' stato ringraziato: 341 volte in 244 messaggi
|
chiamatemi pure shampista ma a me questa Exige V6 roadster fa sbavare.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,603 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 178 volte E' stato ringraziato: 558 volte in 418 messaggi
|
è da dire che roadster è proprio senza senso ma il risultato è ottimo
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,438 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 902 volte E' stato ringraziato: 1313 volte in 904 messaggi
|
Postato in origine da: taglio è da dire che roadster è proprio senza senso ma il risultato è ottimo Condividi il mio stesso pensiero! Più che altro perchè l'alettone della exige fà proprio cacare!!! Potevano farlo più bello... |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,433 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3540 volte E' stato ringraziato: 4203 volte in 2513 messaggi
|
Postato in origine da: Motonelcuore Ma davvero è quattroruote che scrive? O la versione web che è più sveglia o qualcosa è cambiato...commenti quasi da appassionati di guida e non da stenografi (max stima per questi ultimi). Ma il Leo che ha detto basta che sia @leogasp? Vero! Sembra un articolo di "auto" primi anni 90 Bravi e bella macchina. |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,587 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1201 volte E' stato ringraziato: 1415 volte in 675 messaggi
|
Postato in origine da: taglio è da dire che roadster è proprio senza senso ma il risultato è ottimo è più leggera della coupè Io in maniera del tutto irrazionale la preferisco alla versione chiusa. La prenderei aperta, però con il race pack e tutti i vari gingilli reSing |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,232 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 537 volte E' stato ringraziato: 934 volte in 531 messaggi
|
Postato in origine da: MRC chiamatemi pure shampista ma a me questa Exige V6 roadster fa sbavare. A me continua a far cagare Ancora ancora l'Exige V6... magari incattivendola un po' (anche se quel posteriore.... ) .. ma la versione roadster la trovo davvero orrenda, sgraziata, sembra uscita dai primi anni '90 |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 3,846 Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1144 volte E' stato ringraziato: 1207 volte in 763 messaggi
|
già, il posteriore è tremendo. |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 219 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,050 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4936 volte E' stato ringraziato: 16698 volte in 6988 messaggi
|
La velocità massima è limitata elettronicamente a 145 miglia orarie (233 Km/h) sulla "cabrio", 170 miglia orarie (273 Km/h) sulla coupé. Pure a me il posteriore pare decisamente troppo "pastrocchiato", ma è il destino che seguono tutte le macchine sottoposte a restyling, purtroppo, la pulizia delle linee della prima versione va persa. Qui comunque ci si son messi d'impegno perché l'Elise S3 è bella in quella zona. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 219 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ La velocità massima è limitata elettronicamente a 145 miglia orarie (233 Km/h) sulla "cabrio", 170 miglia orarie (273 Km/h) sulla coupé.
bhè qualcuno lo spieghi a 4R magari prima di affidargli le maghene...
|
Un utente ha ringraziato Iceman per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,605 Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 862 volte E' stato ringraziato: 1118 volte in 567 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman La Roadster è auto limitata nella velocità rispetto alla coupé. Ma è dichiarato |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,284 Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6521 volte E' stato ringraziato: 1819 volte in 841 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman bhè qualcuno lo spieghi a 4R magari prima di affidargli le maghene... Quoto! |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Quattroruote prova l'Exige S Roadster
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.