Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Quattroruote prova l'Exige S Roadster
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,302 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4754 volte E' stato ringraziato: 15903 volte in 6612 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,067 Scrive da: Verbania
Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 157 volte in 89 messaggi
|
Rossa con quegli interni mi fa sbavare |
"... E PENSARE CHE VOLEVO SOLO COMPRARE UNA MACCHINA....." |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/12/2011(UTC) Messaggi: 767  Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 84 volte in 60 messaggi
|
Postato in origine da: DiegoVB  Rossa con quegli interni mi fa sbavare Ma va !!!
|
 Un utente ha ringraziato MOIS per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,105  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 503 volte E' stato ringraziato: 861 volte in 496 messaggi
|
Si sa quante palline da tennis stanno nel baule ?
|
|
 3 utenti hanno ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio.
|
Mrz il 21/08/2014(UTC), leonida il 21/08/2014(UTC), Gyu71 il 21/08/2014(UTC)
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/05/2014(UTC) Messaggi: 387  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 116 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 43 messaggi
|
Ma davvero è quattroruote che scrive? O la versione web che è più sveglia o qualcosa è cambiato...commenti quasi da appassionati di guida e non da stenografi (max stima per questi ultimi). Ma il Leo che ha detto basta che sia @leogasp? |
Gli sfilatini conquisteranno il mondo........il giorno che decideranno di non lasciarti sul campo di battaglia |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,113  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 216 messaggi
|
chiamatemi pure shampista ma a me questa Exige V6 roadster fa sbavare.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,541 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 173 volte E' stato ringraziato: 543 volte in 404 messaggi
|
è da dire che roadster è proprio senza senso ma il risultato è ottimo
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,391  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 870 volte E' stato ringraziato: 1296 volte in 897 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  è da dire che roadster è proprio senza senso ma il risultato è ottimo Condividi il mio stesso pensiero! Più che altro perchè l'alettone della exige fà proprio cacare!!! Potevano farlo più bello... |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,234 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3401 volte E' stato ringraziato: 4056 volte in 2427 messaggi
|
Postato in origine da: Motonelcuore  Ma davvero è quattroruote che scrive? O la versione web che è più sveglia o qualcosa è cambiato...commenti quasi da appassionati di guida e non da stenografi (max stima per questi ultimi). Ma il Leo che ha detto basta che sia @leogasp? Vero! Sembra un articolo di "auto" primi anni 90 Bravi e bella macchina. |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1181 volte E' stato ringraziato: 1410 volte in 672 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  è da dire che roadster è proprio senza senso ma il risultato è ottimo è più leggera della coupè  Io in maniera del tutto irrazionale la preferisco alla versione chiusa. La prenderei aperta, però con il race pack e tutti i vari gingilli reSing |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,105  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 503 volte E' stato ringraziato: 861 volte in 496 messaggi
|
Postato in origine da: MRC  chiamatemi pure shampista ma a me questa Exige V6 roadster fa sbavare. A me continua a far cagare Ancora ancora l'Exige V6... magari incattivendola un po' (anche se quel posteriore....  ) .. ma la versione roadster la trovo davvero orrenda, sgraziata, sembra uscita dai primi anni '90 |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 3,756  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1109 volte E' stato ringraziato: 1172 volte in 739 messaggi
|
già, il posteriore è tremendo. |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,302 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4754 volte E' stato ringraziato: 15903 volte in 6612 messaggi
|
La velocità massima è limitata elettronicamente a 145 miglia orarie (233 Km/h) sulla "cabrio", 170 miglia orarie (273 Km/h) sulla coupé. Pure a me il posteriore pare decisamente troppo "pastrocchiato", ma è il destino che seguono tutte le macchine sottoposte a restyling, purtroppo, la pulizia delle linee della prima versione va persa. Qui comunque ci si son messi d'impegno  perché l'Elise S3 è bella in quella zona. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  La velocità massima è limitata elettronicamente a 145 miglia orarie (233 Km/h) sulla "cabrio", 170 miglia orarie (273 Km/h) sulla coupé.
bhè qualcuno lo spieghi a 4R magari prima di affidargli le maghene...
|
 Un utente ha ringraziato Iceman per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,547  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 832 volte E' stato ringraziato: 1089 volte in 548 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  La Roadster è auto limitata nella velocità rispetto alla coupé. Ma è dichiarato |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,251  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6384 volte E' stato ringraziato: 1789 volte in 832 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  bhè qualcuno lo spieghi a 4R magari prima di affidargli le maghene... Quoto! |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Quattroruote prova l'Exige S Roadster
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.