Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Giro colli Piacentini 2018 (sempre aggiornata)
Rank: Ace driver
Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,555 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 274 volte in 238 messaggi
|
Solo trattori kri ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2014(UTC) Messaggi: 381 Scrive da: Perugia, Viterbo Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 38 messaggi
|
Martedì prossimo porto la "maledetta aguzzina" ha rivedere tutto l'impianto elettrico dai Cerini. Forse è la volta buona che non rimango più per strada con la batteria a terra (e anche il morale). Fino ad allora non mi muovo per non rischiare
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,491 Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2020 volte E' stato ringraziato: 650 volte in 356 messaggi
|
Coraggio Maurizio, stringi i denti amcora un pochino! io domenica lavoro ma vi penserò mentre impreco!! |
|
Un utente ha ringraziato leonida per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,555 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 274 volte in 238 messaggi
|
In preparazione al giro al mare di Kennex noi andiamo a Sestri.... kri ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
1° post aggiornato, vediamo se il tempo sarà clemente |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 500 Scrive da: milano ovest
Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 91 volte in 75 messaggi
|
Io mi aggregherei volentieri, ma domani per il meteo la vedo durissima!! |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
Rimandiamo causa brutto tempo |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 26/06/2012(UTC) Messaggi: 1,822 Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 403 messaggi
|
Postato in origine da: maurizio Martedì prossimo porto la "maledetta aguzzina" ha rivedere tutto l'impianto elettrico dai Cerini. Forse è la volta buona che non rimango più per strada con la batteria a terra (e anche il morale). Fino ad allora non mi muovo per non rischiare Se rimani a piedi con batteria a terra e la batteria è a posto e non ti si accende la spia dell'alternatore potresti avere problemi al rotore/spazzole dell'alternatore ed a volte non ticatica la batteria. Prova a collegare il multimetro settato su volt alla presa accendisigari e controlla che mentre vai giro ti indichi sempre 13.6-13.8volt. |
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 309 Scrive da: Seveso
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 15 messaggi
|
Domenica, ovunque vogliate (Val Trebbia, Val D'Aveto e limitrofi..) c'è qualcuno che vuole aggregarsi?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: redbull1983 Domenica, ovunque vogliate (Val Trebbia, Val D'Aveto e limitrofi..) c'è qualcuno che vuole aggregarsi? io e il trucido sabato mattina con partenza soft metà mattinata andiamo a Varazze per weekend in barca quindi faremo la val trebbia fino a Genova e poi proseguiamo in statale Ritorno domenica sera per la stessa strada...
|
Un utente ha ringraziato kri per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: kri io e il trucido sabato mattina con partenza soft metà mattinata andiamo a Varazze per weekend in barca quindi faremo la val trebbia fino a Genova e poi proseguiamo in statale
Ritorno domenica sera per la stessa strada... magari riusciamo a beccarci per il ritorno domenica..purtroppo sabato sono precettato per altro :/
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/07/2014(UTC) Messaggi: 34 Scrive da: Parma Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi
|
Ciao! Sono relativamente nuovo al forum dunque conosco poca gente, comunque domenica pensavo di fare un giro anch io, sono della provincia di Parma dunque non troppo lontano..
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Markoumi Ciao! Sono relativamente nuovo al forum dunque conosco poca gente, comunque domenica pensavo di fare un giro anch io, sono della provincia di Parma dunque non troppo lontano.. Ciao Markoumi! Sto cercando di convincere anche un altro elisista.. Un bel giro classico: Val tidone, trebbia Liguria a/r o tornando per la val d'aveto può andare? Ritrovo tranquillo verso le 10 in val tidone o un pochino più tardi a Bobbio?
|
|
|
|
|
Vi siete divertiti?
Noi (io e Trucido) abbiamo fatto tutta la val trebbia, statale 45, fino a Genova e devo dire che ne vale la pena...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: kri Vi siete divertiti?
Noi (io e Trucido) abbiamo fatto tutta la val trebbia, statale 45, fino a Genova e devo dire che ne vale la pena... è un anno che te lo dico! noi gran giro in grandissima tranquillità (val tidone, varzi, trebbia, santo stefano e poi Tormalo!) unico neo il buon Marko penava un po' nei sorpassi delle famigliole per via della guida dx quando volete ci piazziamo con le tende sul Tomarlo e facciamo avanti/indietro per tutto il giorno.. :D abbiamo anche incrociato due Elise (s1 e s3 cr) ma erano in modalità "slow driver" con mogli :)
|
|
|
|
|
Postato in origine da: redbull1983 unico neo il buon Marko penava un po' nei sorpassi delle famigliole per via della guida dx |
|
|
|
|
Postato in origine da: Er trucido Trucido, tu passi perché li spaventi con il baccano che fai! :P
|
Un utente ha ringraziato redbull1983 per questo utile messaggio
|
|
|
|
nel weekend che arriva
sabato 8 o Domenica 9
chi si aggrega?
Percorso da definire indicativamente potremmo decidere per:
- Val Trebbia verso Genova
- Val D'aveto verso Sestri
- Valli Parma/Piacenza (Bedonia-Passo Tomarlo)
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Giro colli Piacentini 2018 (sempre aggiornata)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.