Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 869 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 346 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  E ancora non ho mai provato una MX-5..... dopodiché metterai in vendita la Caterham
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 917  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 697 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 225 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Ma che bella!!! Però già che reimmatricolavi potevi chiedere la targa con 106! 😁
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Bella e colore particolare... |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
 Un utente ha ringraziato SymonDark per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 418  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 144 volte E' stato ringraziato: 121 volte in 74 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Ricca per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,328  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 291 volte in 207 messaggi
|
Postato in origine da: Ricca  È stupendaaaa…!! 😍😍😍 Ciao Ricca, al prossimo giro vengo con questa scatoletta! Postato in origine da: devo  dopodiché metterai in vendita la Caterham Ohi ohi ho paura che finirà così Ieri, che era un venerdì bollente, mi son sparato Vernio-Montepiano-Castiglione dei Pepoli-Futa-Raticosa per provarla un po' sul suo terreno: curve in salita. C'è ancora qualcosina da mettere a punto sulla ciclistica, ormai a settembre. Forse una testina che ha un po' di gioco o una boccola, pur essendo già tutte in teflon... Si vedrà. Basta davvero poco per divertirsi. Ovvio che per rimorchiare all'aperitivo se ci vai con una Aventador hai più speranze ma per chi ama guidare, anche questi trabiccoli fanno il loro sporco lavoro. Due foto ricordo alla Raticosa, unica auto tra tante moto.   Modificato dall'utente sabato 27 luglio 2024 16.59.56(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 2 utenti hanno ringraziato Giallo per questo utile messaggio.
|
Ricca il 29/07/2024(UTC), devo il 30/07/2024(UTC)
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,412 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17161 volte in 7182 messaggi
|
 hai proprio ragione, una delle scatolette a trazione anteriore che ancora chiudeva le curve col posteriore. Le auto di adesso se ci provi si fermano  Gialla è bellissima! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 412  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Quella è la Rallye vera per uomini veri 💪 scusa eh, può essere che sto fero lo abbia visto sul ponte dell'officina di una concessionaria nel Mugello? Perchè ce n'era una uguale e non è che se ne vedano tante...
|
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,328  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 291 volte in 207 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  scusa eh, può essere che sto fero lo abbia visto sul ponte dell'officina di una concessionaria nel Mugello?
Perchè ce n'era una uguale e non è che se ne vedano tante... Mmmm... No, non è lei. L'importazione dalla Grecia l'ha fatta un mio amico di Massa ed è stata sempre lì finché non è venuta a Prato per i lavori. Gialle così ce ne sono pochissime in Italia, ho anche il dubbio che questo colore non fosse disponibile a catalogo qui.
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 412  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Mmmm... No, non è lei. L'importazione dalla Grecia l'ha fatta un mio amico di Massa ed è stata sempre lì finché non è venuta a Prato per i lavori.
Gialle così ce ne sono pochissime in Italia, ho anche il dubbio che questo colore non fosse disponibile a catalogo qui. Capito...ho visto che sei di queste parti quindi mi pareva plausibile
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.