Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,891 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 289 volte in 197 messaggi
|
NON POSSO NON CONDIVIDERE CON VOI QUESTA ESPERIENZA  !!!!! Mai avuto un lego da piccolo  ... Boh, non so perché ma non mi piacevano  !!!!! Volevo solo automobili di tutti i tipi  !!!! Impazzivo per i modelli 1:18 della Burago  !!! Poi milioni di soldatini  ... Al massimo qualche robot.. STOP. Ma da quando è uscito lui, quello sotto, tutto è cambiato  ... Non so quanti anni ho resistito  ... Poi, mercoledì, centro commerciale a Verona, se c'è GIURO che lo compro... COMPRATO  !!!! Ne ho costruiti tanti a mio nipote, dai city ai ninjago, ma costruirti il TUO, ricostruzione del TUO MITO è un'altra cosa... HO GODUTO  !!!!!!  Sotto i prossimi acquisti  ! La Cat la monto e poi la vernicio di blu con stripes bianche e adesivi WESTFIELD !!!!No GT3 RS, costa trooooooooppo  !!!!)   |
|
 2 utenti hanno ringraziato Pierluigi per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 8,203 Scrive da: at Overton's window....
Ha ringraziato: 2310 volte E' stato ringraziato: 3587 volte in 1915 messaggi
|
al lego store di londra sembrava vendessero eroina al posto che cubetti di plastica... la gente impazzita! non preoccuparti ci sono tante persone nelle tue stesse condizioni mi sa hehehe! alcuni kit hanno dell'incredibile, anche se personalmente non sono un appassionato, l'unico lego che ho avuto è stato il galeone dei pirati quando ero bimbo |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2012(UTC) Messaggi: 666
Ha ringraziato: 283 volte E' stato ringraziato: 195 volte in 117 messaggi
|
Prova a comprare qualche kit Technic di quelli belli belli come l'escavatore 8043 o l'autogru 42009. Io ho sempre giocato con i lego da piccolo. L'anno scorso mi è venuta la scimmia e ho comprato buona parte dei set Lego Technic grandi e preso i pezzi mancanti di alcuni set vecchi in mio possesso come il cambio con gru 8868. Vorrei costruire i modelli alternativi ma mi spiace demolire il modello principale per farlo.
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 5,021  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 566 volte E' stato ringraziato: 1617 volte in 946 messaggi
|
l'anno scorso nel periodo natalizio mi sono regalato la cat, l'f40 e la porsche.
ho finito di montare solo la cat. questo natale inizio con f40 e la gt3
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,220  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 154 volte in 131 messaggi
|
Benvenuto nel club. A quelli devi aggiungere: maggiolino, Volkswagen T1, autobus. Poi vai di technic
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,388  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1942 volte E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
|
Postato in origine da: Little Bastard  Prova a comprare qualche kit Technic di quelli belli belli come l'escavatore 8043 o l'autogru 42009. Io ho sempre giocato con i lego da piccolo. L'anno scorso mi è venuta la scimmia e ho comprato buona parte dei set Lego Technic grandi e preso i pezzi mancanti di alcuni set vecchi in mio possesso come il cambio con gru 8868. Vorrei costruire i modelli alternativi ma mi spiace demolire il modello principale per farlo. Non è facile da trovare l'8043... Diciamo che dovrebbe prendere 42056 P.s. Qualcuno di voi ha avuto il coraggio di prendere il LEPIN 20001? Se si dove???  La scatola del GT3RS non la voglio aprire... P.s.2. Anche io ho l'8868, ormai montato da 15 anni e forse si sono bloccati i pistoni  |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
|
Iscritto: 07/06/2012(UTC) Messaggi: 1,821  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 344 volte E' stato ringraziato: 428 volte in 303 messaggi
|
 Ma quando crescete?
|
 Un utente ha ringraziato piuma per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,388  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1942 volte E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
|
|
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
 2 utenti hanno ringraziato Er trucido per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,348  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 575 volte E' stato ringraziato: 1021 volte in 581 messaggi
|
Presente !!! Io spendo più in Lego che in Lotus Gli ultimi acquisti sono stati 3 GT3 Technic, la Caterham, il Saturn V preso proprio a Legoland in Danimarca e tanti altri. Li ho sparsi un po' in giro ... Qui sotto due vecchie foto prese dal mio profilo Instagram, foto di 2 anni fa... ad oggi ho triplicato la quantità  ed una fatta ora di quello che ho qui sul tavolino Ti consiglio di cercare i MOC delle auto di F1 anni '60, '70 ed '80... favolosi !    |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,348  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 575 volte E' stato ringraziato: 1021 volte in 581 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Non è facile da trovare l'8043... Diciamo che dovrebbe prendere 42056 P.s. Qualcuno di voi ha avuto il coraggio di prendere il LEPIN 20001? Se si dove???  La scatola del GT3RS non la voglio aprire... P.s.2. Anche io ho l'8868, ormai montato da 15 anni e forse si sono bloccati i pistoni  Io di GT3 RS ne ho presi 3... uno da fare, uno da far tingere i pezzi di bianco ed uno da tenere sigillato Un amico appassionato di Lego ha preso i Lepin su Alibaba... ha detto che sono praticamente indistinguibili... io non li prenderei mai... per principio |
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Johnnyx  Benvenuto nel club. A quelli devi aggiungere: maggiolino, Volkswagen T1, autobus. Poi vai di technic Il Maggiolino l'ho trovato brutto.. mentre T1 e Mini sono belli. Consiglio di prendere il Saturn V... è stupendo.. oltre che enrome ! io lo sto finendo in questi giorni  |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/03/2013(UTC) Messaggi: 837  Ha ringraziato: 139 volte E' stato ringraziato: 145 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero 
Ti consiglio di cercare i MOC delle auto di F1 anni '60, '70 ed '80... favolosi !
Spettacolari ma, la lista dei pezzi da comprare è inclusa nell'acquisto delle istruzioni?
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,256 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1803 volte E' stato ringraziato: 3978 volte in 1727 messaggi
|
Io insieme ai due figli quando avevano 4 e 7 ho costruito un biplano della 1^ www. Stupendo ed esperienza fantastica da fare coi figli. È uno dei lego technic. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: TP#199  Spettacolari ma, la lista dei pezzi da comprare è inclusa nell'acquisto delle istruzioni?
Generalmente sì |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,891 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 289 volte in 197 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Ti consiglio di cercare i MOC delle auto di F1 anni '60, '70 ed '80... favolosi !
Che sono??? Dove si comprano?? Dicci dicci  !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 886  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 173 messaggi
|
Benvenuto nel club...io li ho praticamnte tutti i technics della fascia alta...ho preso a inizio mese il lepin replica del 42070, arrivato in una settimana in buste trasparenti divise per tipo di pezzi, istruzioni replica di quelle originali...montato in 3gg esteticamente la resa è assolutamente perfetta.io son convinto che i pezzi escano dalla stessa fabbrica e siano gli scarti di produzione. In effetti gli assemblaggi non son sempre perfetti, le tolleranze molto piu ampie e anche le istruzioni van spesso interpretate (i colori son sbagliati, si dimenticano dei pezzi o li segnano sbagliati nell’inventario). Ma alla fine è anche piu divertente montarlo. Anche a me un po piange il cuore sfruttare cosi queste copie, però 71 euro invece di 259... Ora per natale voglio regalarmi la replica della koeniggssegg che è un moc inventato da loro, son curioso di vedere cosa ne viene fuori senza le copie dalle istruzioni originali... |
Giorgio (TO, 46, 75, 95) Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019 |
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 886  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 173 messaggi
|
Ma piuttosto avete mai visto il canale youtube di sheepo? Quello si che è matto... |
Giorgio (TO, 46, 75, 95) Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019 |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Pierluigi  Che sono??? Dove si comprano?? Dicci dicci  !!!!!! Alcune QUIo anche QUI |
|
 Un utente ha ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai a
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.