Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
AUTO IN VENDITA - "Q-GARAGE" Auto Sportive
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,494  Ha ringraziato: 989 volte E' stato ringraziato: 1533 volte in 795 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,939 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 678 volte E' stato ringraziato: 1909 volte in 897 messaggi
|
La 997.1 S è stata "accaparrata" letteralmente 😁👍🏼 Aspetto le tempistiche dell'immatricolazione ed il saldo per toglierla dagli annunci così fa un po' di presenza sulla pagina che avendo poche auto altrimenti rimane sguarnita 😅 Intanto non vedo l'ora che mi facciano il detailing della 4S così la inserziono bella come il sole! |
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,939 Scrive da: Milano
|
Bomba! La mia prima vera Supercar in vendita ( ...ovviamente "contovendita"  ). https://www.autoscout24....y&utm_campaign=shareIl prezzo non è di certo dei più competitivi, ma le condizioni dell'auto sono davvero eccellenti e potrebbero giustificarlo insieme al Capristo completo (20000 Euro) con 3 step di valvole legate al manettino (strada, sport, corsa) e al PPF completo appena fatto. Ce la siamo goduta con qualche turno in pista di tutoraggio, ma sempre rispettandola. Per le permute valuto tutto ciò che possa permettermi di ritirare con la Q-Garage oppure che possa aggradare il proprietario: cerca qualcosa di più semplice da usare nella quotidianità tipo 992 Turbo S cabrio ( anche se io spingo per una bella Spyder RS  ) |
|
|
|
|
|
|
|
AVVISO! Segue immagine esclusivamente V.M. 18 . . . . .  |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,157  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2689 volte E' stato ringraziato: 1277 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: Marchino  Bomba! La mia prima vera Supercar in vendita ( ...ovviamente "contovendita"  ). Il prezzo non è di certo dei più competitivi, ma le condizioni dell'auto sono davvero eccellenti e potrebbero giustificarlo insieme al Capristo completo (20000 Euro) con 3 step di valvole legate al manettino (strada, sport, corsa) e al PPF completo appena fatto. Ce la siamo goduta con qualche turno in pista di tutoraggio, ma sempre rispettandola. Per le permute valuto tutto ciò che possa permettermi di ritirare con la Q-Garage oppure che possa aggradare il proprietario: cerca qualcosa di più semplice da usare nella quotidianità tipo 992 Turbo S cabrio ( anche se io spingo per una bella Spyder RS  ) Bellissima davvero! Se immagino una Lambo mi viene in mente proprio quel colore. Non capendo nulla di supercar, a quel prezzo c'è la EVO, Tecnica, Sterrato ed anche STO... ha davero mercato una Huracan Performante (over 300K)? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Bellissima davvero! Se immagino una Lambo mi viene in mente proprio quel colore.
Non capendo nulla di supercar, a quel prezzo c'è la EVO, Tecnica, Sterrato ed anche STO... ha davero mercato una Huracan Performante (over 300K)? Ma...non vorrei sbagliarmi, ma l'unica che confronterei alla Performante è la Tecnica che nel bene o nel male è RWD, mentre la Performante è 4WD. La Performante credo sia quella con l'aero più sviluppato ed il sistema Ala, inoltre dovrebbe essere quella con il setup più votato alla pista a partire dalla taratura degli ammo. Credo anche che sulle altre versioni il carbonio forgiato non ci sia, forse optional sulla Evo che però rimane in generale meno track oriented. |
|
 Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 442  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 612 volte E' stato ringraziato: 382 volte in 173 messaggi
|
|
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Dario 71  Dannata povertà!!!
Da una parte sì...e ovviamente comprendo benissimo la battuta, però mi dai lo spunto per dirvi la considerazione che sempre più spesso mi capita di fare: sopra ad un certo livello minimo, che fortunatamente ancora in tanti possiamo permetterci, chi si accontenta gode! Cosa voglio dire...queste mega super car rimangono strabilianti, ma spesso sono così impegnative da utilizzare (non solo dal lato economico, la gente non vi lascia stare per strada, a livello fastidioso) che non le si sfrutta come si vorrebbe. Inoltre, se l'obiettivo fosse il piacere di guida ed il divertimento in pista, ci sono auto molto più economiche che si avvicinano nel complesso all'esperienza che offrono questi mezzi atomici, a partire proprio dalle nostre Lotus  ...Poi non nego che in assoluto, questa Lambo, sia la cosa più bella che abbia guidato in pista, l'ho preferita anche alla GT3RS, se non altro per la posizione di guida e la sensazione di essere in un U.F.O. Vabbè...dopo questa agevolo foto  (Vi giuro che il parabrezza è bello pulito...non ho idea di che tipo di riflesso abbia fatto in foto per cui sembra essere sotto 1cm di polvere  |
|
 2 utenti hanno ringraziato Marchino per questo utile messaggio.
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,618  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1081 volte E' stato ringraziato: 469 volte in 316 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: hardline  Una roba assurda, in modalità Corsa è mostruosa |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,290  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 149 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 267 messaggi
|
"l'ignoranza" di una Lamborghini non sarà mai raggiunta da nessun altro marchio
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: MRC  "l'ignoranza" di una Lamborghini non sarà mai raggiunta da nessun altro marchio Perchè è un' ignoranza mista arroganza  Sono ruvide al punto giusto! |
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,766  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 195 volte E' stato ringraziato: 1072 volte in 529 messaggi
|
Postato in origine da: Marchino  Ma...non vorrei sbagliarmi, ma l'unica che confronterei alla Performante è la Tecnica che nel bene o nel male è RWD, mentre la Performante è 4WD. La Performante credo sia quella con l'aero più sviluppato ed il sistema Ala, inoltre dovrebbe essere quella con il setup più votato alla pista a partire dalla taratura degli ammo. Credo anche che sulle altre versioni il carbonio forgiato non ci sia, forse optional sulla Evo che però rimane in generale meno track oriented. La STO è quella più pistaiola ed estrema, con più aero e derivata praticamente dalla Super Trofeo. Detto questo, secondo me la Performante è quella esteticamente più bella, con quel tocco aggiuntivo di tamarraggine dato dall'ala che non fa male.
|
|
|
|
|
|
|
997S ufficialmente immatricolata e consegnata. 997.2 4S Targa mentre facevo le foto si è bloccato aperto il tetto di vetro, portata in Porsche per la riparazione, ha un guasto sul cablaggio, speriamo facciano in fretta a sostituirlo. Arriva per fine settimana una Civic Type R FK8, 68000km, il primo proprietario l'ha avuta per i primi 13000km, il secondo fin'ora. Tutta la manutenzione fatta in Honda, completamente originale. Disponibile un Wrangler YJ 4.0 automatico con leva al volante, ruote da 33 omologate a libretto. A breve i dettagli e l'annuncio:  |
|
|
|
|
|
|
|
Ecco qui la Civic bella come il sole:  Tutta la manutenzione fatta in Honda, MAK da 19" + Originali da 20" gommati P-ZERO PZ4 nuove. |
|
 Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
La Civic è andata in men che non si dica, delle volte è un lampo, e pensare che la reputavo un' auto di nicchia. Per la Macan, che pensavo fosse super commerciale, concluderò con buona probabilità in questi giorni dopo mesi di poco interesse, per l'FK8 ho avuto 3 contatti decisi a prenderla al primo giorno di inserzione, il primo che è arrivato se l'è aggiudicata subito. Avanti tutta...e non si finisce mai di imparare |
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
AUTO IN VENDITA - "Q-GARAGE" Auto Sportive
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.