Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Dispositivo per ancorare al telaio 5°/6° punto cinture lombari per Elise, Exige e Speedster
Rank: Fermone
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 38 Scrive da: mantova Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 11 messaggi
|
Già arrivato il Telaietto. Federico persona gentile e puntuale, valga come up!
|
Un utente ha ringraziato DarioFurio90 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/04/2018(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 27 messaggi
|
Ricevuto e montato giusto in tempo per Franciacorta. Direi fatto molto bene e con i fori al posto giusto, cosa non scontata quando si lavora sulle baracche. Ho perso un po' più tempo del previsto perché ho dovuto forare il sedile che mi mancava il passaggio per il 5 punto, ma la fresa a tazza ha fatto il suo dovere.
|
Un utente ha ringraziato MarcoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,263 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 544 volte E' stato ringraziato: 950 volte in 542 messaggi
|
In colpevole ritardo scrivo anche io. Arrivato settimane fa, bellissimo ! Lo monterò fra qualche mese quando già dovrò smontare il rollbar.
Grazie ancora ! |
|
Un utente ha ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,255 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 831 volte E' stato ringraziato: 662 volte in 329 messaggi
|
@Beru Quanti ne hai venduti? Ormai tutte le Lotus che si rispettano hanno questo utile upgrade, penso che Beru meriti un applauso per un'idea semplice ma che nessuno aveva realizzato così bene 👍👍👍
|
Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,813 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1314 volte E' stato ringraziato: 1443 volte in 601 messaggi
|
Bravo Beru!!! Mai più senza!!!! Questo sistema insieme alle ore e ore di lavoro del team manager Fortizia che mi ha creato un sedile come un sarto, sono la accoppiata perfetta per gli over 190cm!!! Modificato dall'utente mercoledì 26 giugno 2024 10.09.12(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,181 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4985 volte E' stato ringraziato: 16858 volte in 7051 messaggi
|
Ormai anni fa (Fede, cavolo se sei vecchio! ) avevo fatto una facile previsione: questo è un prodotto che non si vende subito in grandi numeri, anzi, all'inizio si fa fatica, ma un po' alla volta e soprattutto finché ci saranno in giro queste baracche, sarà sempre più apprezzato! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 13/02/2018(UTC) Messaggi: 33 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 10 messaggi
|
Ragazzi, grazie a tutti davvero, sono piacevolmente commosso! E' vero, sono passati più di 6 anni dalla genesi, quando con l'aiuto e l'appoggio di Giacomino, Stefanocorse, Ciavatta, Mrz e FrancoZ, che ringrazio particolarmente, iniziai a vedere se c'era spazio.... In effetti ce n'era poco, ma si poteva fare!
|
6 utenti hanno ringraziato Beru per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Dispositivo per ancorare al telaio 5°/6° punto cinture lombari per Elise, Exige e Speedster
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.