Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,433 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3540 volte E' stato ringraziato: 4203 volte in 2513 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER Sai che non lo so? Ma cosi siamo uguali e a ledenon stessa vmax di altre 2 mx5. Per me lo spirito della entry è "fai meno che puoi , spendi poco", cosi chi vuole "entrare" non deve avere un budget troppo alto E niente, si può chiudere |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,107 Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 352 volte E' stato ringraziato: 834 volte in 417 messaggi
|
Se vabbeh ma già da un po'! Hahahaha.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: PikoPiko Se vabbeh ma già da un po'! Hahahaha. si si, è che da un po non guardavo il mio xls, oggi l ho fatto.... mannaggia a mmè |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,107 Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 352 volte E' stato ringraziato: 834 volte in 417 messaggi
|
Sempre detto che non bisognerebbe mai creare quei files! ;)))
|
Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: PikoPiko Sempre detto che non bisognerebbe mai creare quei files! ;))) i famosi X_FILES |
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 11/06/2021(UTC) Messaggi: 27 Scrive da: Faule (CN) Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
|
Ciao Ragazzi!
Ho letto molto attentamente gli xfiles sui vari upgrade fatti sulle vostre Mx5 e vedendo l’altra sera quella del Mang mi si è riaccesa la lampadina.
Vi espongo i miei dubbi, parlando di prezzi, quanto potrebbero costare indicativamente le vostre migliorie? (Partendo già da una Nb/Nbfl 1.8) Seconda domanda, avendo le nb circa una ventina d’anni e se si è fortunati le si trovano con 150milakm, ci sono delle accortezze da verificare che precluderebbero l’installazione dei vari upgrade?
Chiedo qui perché credo possa essere utile anche ad altri che cercano un’auto divertente, leggera, con la trazione posteriore, cabrio da poter utilizzare anche in pista con costi “trattenuti” e magari di rilevanza anche storica in futuro.
Vi ringrazio anticipatamente e scusate se non sono molto tecnico, so poco, sono un neofita e so solo che mi piace guidare.
A presto
Lorenzo
|
|
|
|
|
Grande lorenzo Per i costi apro xls e ti dico che l acquisto e stato a 7500 Gli upgrade sono circa 8000 e gran parte dei pezzi li ho montati da solo Accotrezza, che non ci sia ruggine Motore... al max ne compri 1 di scorta Rispetto al file ira ho holins e differenziale a lamelle, circa 3000 di roba (compresi negli 8000) Edit, il tot file compreso tagliandi, cerchi aggiuntivi ecc naviga a quota 21000 (compreso acquisto) Modificato dall'utente venerdì 29 luglio 2022 14.43.07(UTC)
| Motivo: Non specificato |
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ho montato la conica della 10 anniversary, 3.93 al posto della 4.1 A culometro pare sfruttare meglio il motore (lo so è un controsenso) ma soprattutto adesso il tachimetro è giusto anzichè segnare oltre 10 km/h di troppo
Grazie a Fortizia per l aiuto
Scritto anche per uppare la discussione per eventuali nuovi interessati |
CIT Voodoochile |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.