logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

13 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Fra86  
#1 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 17.38.49(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Ciao ragazzi,
Avevo anticipato nella presentazione della vecchia auto il nuovo acquisto.
È una Lotus Exige 430 CUP

- MY 2020
- Colore Metallic Black C186 con gli accenti rossi ( cat scratches )
- Alcantara pack
- Interior pack rosso
- Cuciture rosse
- Pinze freno rosse
- Sound insulation
- Cruise control
- Stereo
- AC
- Tappetini

Che dire..... dopo tanta attesa è arrivata, ho fatto il rodaggio e adesso me la sto godendo.
Ecco un pò di foto....

IMG-20201011-WA0004.jpg
IMG-20201011-WA0005.jpg
20201010_161532.jpg20200817_152942.jpg20201010_143640.jpg20200817_153016.jpg20200817_153003.jpg20200803_174942.jpg20200918_002624.jpg20200817_153049.jpg
qmmf_official~1602340549~2416930181680956828_3029827338~2.jpg

Modificato dall'utente martedì 13 ottobre 2020 20.55.33(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 5 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
Speed il 13/10/2020(UTC), EZ9 il 14/10/2020(UTC), Tizy_juiced il 14/10/2020(UTC), Nonno il 17/10/2020(UTC), Pilota fulmine il 07/01/2021(UTC)
Offline stef  
#2 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 17.41.32(UTC)
stef

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/11/2016(UTC)
Messaggi: 443
Italy
Scrive da: Carate Urio

Ha ringraziato: 214 volte
E' stato ringraziato: 126 volte in 83 messaggi
Orgasmo multiplo.

Complimenti
thanks Un utente ha ringraziato stef per questo utile messaggio
Fra86 il 13/10/2020(UTC)
Online Ale.G  
#3 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 22.13.30(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,125
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2667 volte
E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
Brutta insomma 😅

Complimenti davvero! Invidia 💣
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
thanks Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
Fra86 il 13/10/2020(UTC)
Offline Tizy_juiced  
#4 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 23.30.50(UTC)
Tizy_juiced

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/10/2013(UTC)
Messaggi: 389
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 299 volte
E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
Wowwwww
Yamaha YZF-R6 2007
thanks Un utente ha ringraziato Tizy_juiced per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline mindcode  
#5 Inviato : martedì 13 ottobre 2020 23.58.52(UTC)
mindcode

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/10/2017(UTC)
Messaggi: 68
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 10 volte
E' stato ringraziato: 18 volte in 12 messaggi
Superlativa
thanks Un utente ha ringraziato mindcode per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline Marco  
#6 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 7.05.19(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,683
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1715 volte
E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
Che bestia cazz! Complimenti davvero
thanks Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline mauro firenze  
#7 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 7.13.32(UTC)
mauro firenze

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/09/2011(UTC)
Messaggi: 1,297

Ha ringraziato: 185 volte
E' stato ringraziato: 210 volte in 175 messaggi
Bellissima! Chissà che motore!
Complimenti!
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"

TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!!
thanks Un utente ha ringraziato mauro firenze per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Online DarioG  
#8 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 7.49.35(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,620
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7381 volte
E' stato ringraziato: 3730 volte in 1275 messaggi
Mamma mia che bella
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline Etto  
#9 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 8.00.08(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Questa è veramente spettacolare!!! bravo
thanks Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline danym  
#10 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 8.01.32(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,422
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 563 volte
E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
Postato in origine da: Fra86 Vai al messaggio citato
Ciao ragazzi,
Avevo anticipato nella presentazione della vecchia auto il nuovo acquisto.
È una Lotus Exige 430 CUP

- MY 2020
- Colore Metallic Black C186 con gli accenti rossi ( cat scratches )
- Alcantara pack
- Interior pack rosso
- Cuciture rosse
- Pinze freno rosse
- Sound insulation
- Cruise control
- Stereo
- AC
- Tappetini

Che dire..... dopo tanta attesa è arrivata, ho fatto il rodaggio e adesso me la sto godendo.
Ecco un pò di foto....


macchina del caxxo...poi con quelle strisce da italiano medio...mah chainsaw












cheese

thanks Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline FrancoZ  
#11 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 8.01.35(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
Diciamo che non fa proprio schifo, ecco blue
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline Etto  
#12 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 8.26.02(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Ma dicci qualcosa di più, impressioni?
Offline Gunball  
#13 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 8.48.31(UTC)
Gunball

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/10/2014(UTC)
Messaggi: 1,595
Italy
Scrive da: Turin

E' stato ringraziato: 545 volte in 360 messaggi
Semplicemente spettacolare!!!
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
thanks Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline Fra86  
#14 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 9.51.17(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
macchina del caxxo...poi con quelle strisce da italiano medio...mah chainsaw

Sei solo invidioso dei miei fari piccoli😂😂😂😂










cheese



Offline Fra86  
#15 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 10.01.57(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: Etto Vai al messaggio citato
Ma dicci qualcosa di più, impressioni?


Rispetto alla V6 S che avevo prima c'è una bella differenza...
Il motore è molto più nervoso e sembra più un motore elaborato che uno stradale, molto più rude. Tira forte e continua a spingere tantissimo fino ai 7,200 giri mentre quella vecchia si svuotava un pò agli alti, continuava a tirare ma la spinta calava. Ti fa veramente desiderare di avere altri 500 o 1000 giri motore da tirare perché spinge come una dannata.
Il cambio è abbastanza preciso e ho notato che rispetto a quella precedente dove avevo il cambio IPS è spaziato meglio e avendo più cavalli e coppia le marce le mangia una dopo l'altra.
Il setup standard con cui arriva è molto molto più calibrato per un uso in pista ( camber, setup sospensioni... )
Il sound con lo scarico in titanio è molto cazzuto, infatti adesso capisco perché se ci sono restrizioni di Db in pista con queste auto non passi😂😂😂😂 Penso sia la prima auto che possiedo dove non sento l'esigenza di avere più sound dallo scarico ( sto diventando vecchio??? )
Infine il peso, vista la differenza di 100 kg circa rispetto a quella vecchia, si sente bene la differenza soprattutto in staccata e nei cambi di direzione.
Poi ovviamente è personale e va a gusti ma da vedere per me è cazzutissima😍😍😍

thanks 5 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
Ale.G il 14/10/2020(UTC), Etto il 14/10/2020(UTC), DarioG il 14/10/2020(UTC), Nicksedici il 15/10/2020(UTC), Dynamike il 17/10/2020(UTC)
Offline danym  
#16 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 10.04.36(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,422
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 563 volte
E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
Postato in origine da: Fra86 Vai al messaggio citato


ah già...mi dimenticavo di quello schifo di fari piccoli...ma come, dico COME, si fa'???
thanks 2 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
Iceman il 14/10/2020(UTC), Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Online wpc692  
#17 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 10.08.30(UTC)
wpc692

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Messaggi: 620
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1825 volte
E' stato ringraziato: 555 volte in 246 messaggi
Che maghena! Complimenti!
"life is racing, everything else is just waiting"

A piedi.
___________________________________________
Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD
Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD
Mazda MX5 RC 2.0 SOLD
thanks Un utente ha ringraziato wpc692 per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Offline Marchino  
#18 Inviato : mercoledì 14 ottobre 2020 10.17.37(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,910
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 673 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi

Spettacolare! bravo
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
Fra86 il 14/10/2020(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
13 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.