Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Ciao ragazzi, Avevo anticipato nella presentazione della vecchia auto il nuovo acquisto. È una Lotus Exige 430 CUP - MY 2020 - Colore Metallic Black C186 con gli accenti rossi ( cat scratches ) - Alcantara pack - Interior pack rosso - Cuciture rosse - Pinze freno rosse - Sound insulation - Cruise control - Stereo - AC - Tappetini Che dire..... dopo tanta attesa è arrivata, ho fatto il rodaggio e adesso me la sto godendo. Ecco un pò di foto....            Modificato dall'utente martedì 13 ottobre 2020 20.55.33(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 5 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/11/2016(UTC) Messaggi: 443  Scrive da: Carate Urio Ha ringraziato: 214 volte E' stato ringraziato: 126 volte in 83 messaggi
|
Orgasmo multiplo.
Complimenti
|
 Un utente ha ringraziato stef per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,125  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2667 volte E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
|
Brutta insomma 😅
Complimenti davvero! Invidia 💣 |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/10/2013(UTC) Messaggi: 389  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 299 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 69 messaggi
|
|
Yamaha YZF-R6 2007
|
 Un utente ha ringraziato Tizy_juiced per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/10/2017(UTC) Messaggi: 68  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 12 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato mindcode per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,683 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1715 volte E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
|
Che bestia cazz! Complimenti davvero
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/09/2011(UTC) Messaggi: 1,297
Ha ringraziato: 185 volte E' stato ringraziato: 210 volte in 175 messaggi
|
Bellissima! Chissà che motore! Complimenti! |
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"
TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!! |
 Un utente ha ringraziato mauro firenze per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,620  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7381 volte E' stato ringraziato: 3730 volte in 1275 messaggi
|
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Questa è veramente spettacolare!!!
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Ciao ragazzi, Avevo anticipato nella presentazione della vecchia auto il nuovo acquisto. È una Lotus Exige 430 CUP
- MY 2020 - Colore Metallic Black C186 con gli accenti rossi ( cat scratches ) - Alcantara pack - Interior pack rosso - Cuciture rosse - Pinze freno rosse - Sound insulation - Cruise control - Stereo - AC - Tappetini
Che dire..... dopo tanta attesa è arrivata, ho fatto il rodaggio e adesso me la sto godendo. Ecco un pò di foto....
macchina del caxxo...poi con quelle strisce da italiano medio...mah
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,140 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5316 volte E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
|
Diciamo che non fa proprio schifo, ecco |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Ma dicci qualcosa di più, impressioni?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,595  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 545 volte in 360 messaggi
|
Semplicemente spettacolare!!! |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
 Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: danym  macchina del caxxo...poi con quelle strisce da italiano medio...mah Sei solo invidioso dei miei fari piccoli😂😂😂😂
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: Etto  Ma dicci qualcosa di più, impressioni? Rispetto alla V6 S che avevo prima c'è una bella differenza... Il motore è molto più nervoso e sembra più un motore elaborato che uno stradale, molto più rude. Tira forte e continua a spingere tantissimo fino ai 7,200 giri mentre quella vecchia si svuotava un pò agli alti, continuava a tirare ma la spinta calava. Ti fa veramente desiderare di avere altri 500 o 1000 giri motore da tirare perché spinge come una dannata. Il cambio è abbastanza preciso e ho notato che rispetto a quella precedente dove avevo il cambio IPS è spaziato meglio e avendo più cavalli e coppia le marce le mangia una dopo l'altra. Il setup standard con cui arriva è molto molto più calibrato per un uso in pista ( camber, setup sospensioni... ) Il sound con lo scarico in titanio è molto cazzuto, infatti adesso capisco perché se ci sono restrizioni di Db in pista con queste auto non passi😂😂😂😂 Penso sia la prima auto che possiedo dove non sento l'esigenza di avere più sound dallo scarico ( sto diventando vecchio??? ) Infine il peso, vista la differenza di 100 kg circa rispetto a quella vecchia, si sente bene la differenza soprattutto in staccata e nei cambi di direzione. Poi ovviamente è personale e va a gusti ma da vedere per me è cazzutissima😍😍😍
|
 5 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  ah già...mi dimenticavo di quello schifo di fari piccoli...ma come, dico COME, si fa'???
|
 2 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 620  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1825 volte E' stato ringraziato: 555 volte in 246 messaggi
|
Che maghena! Complimenti! |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
 Un utente ha ringraziato wpc692 per questo utile messaggio
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,910 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 673 volte E' stato ringraziato: 1893 volte in 889 messaggi
|
Spettacolare! |
|
 Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.