Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: roky69  con le temperature torride che ci sono magari un caso di "autocombustione"...... Su questa SGRAT SGRAT mi tocco le palle😂😂
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Ieri ho ritirato l'auto dal concessionario dove ho fatto installare le ultime parti che erano arrivate. Hanno montato le rear canards ed il tunnel del cambio in carbonio. Sull'auto le rear canards completano molto bene la linea delle minigonne fino al retro. Adesso l'ultimo set di Trofeo R che è sull'auto è finito e siccome Pirelli non le produce più con queste dimensioni ho qui da provare un set nuovo di Nankang AR1. Me ne hanno parlato bene. Vedremo come andranno. Ero solito usare sempre le Trofeo R ma purtroppo la pacchia è finita...      
|
 2 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
|
Ale.G il 12/03/2023(UTC), EZ9 il 13/03/2023(UTC)
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,344 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9023 volte E' stato ringraziato: 8848 volte in 5004 messaggi
|
|
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
|
Oh. Finalmente un buon banco di prova per le ar1, Fra facci sapere
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,125  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2667 volte E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
|
Mi sa che in Lotus si sono dimenticati di te… manca ancora un pezzo all’interno di quel abitacolo |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 761  Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 306 volte E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
|
'Sta carrozzeria sembra abbia fatto il detailing ogni settimana Oltre che non piove, da quelle parti neanche un insetto
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Oh. Finalmente un buon banco di prova per le ar1, Fra facci sapere Ciao Dani, Appena le provo per bene tra i cordoli ti aggiorno. Me ne hanno sempre parlato molto bene. Sono curioso di vedere come vanno. Soprattutto sulla costanza dopo svariati giri. Le Trofeo R sono incredibili e mi trovavo molto bene. Peccato non le facciano più nelle mie misure.
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Mi sa che in Lotus si sono dimenticati di te… manca ancora un pezzo all’interno di quel abitacolo Appena lo monto ti mando un bel video Postato in origine da: FZ750  'Sta carrozzeria sembra abbia fatto il detailing ogni settimana Oltre che non piove, da quelle parti neanche un insetto Onestamente migliore acquisto che abbia mai fatto per l'auto è stata la protezione con ppf e trattamento sulla pellicola. La V6 S che avevo prima era dello stesso colore ed era un disastro da tenere pulita e per evitare graffi. In aggiunta con la vecchia dopo 4 anni avevo dovuto riverniciare il muso perché era piena di stonechips. Con questa ppf ho risolto alla grande ed è sempre come nuova. Costano le protezioni ppf ma valgono le cifre che spendi.
|
 2 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,125  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2667 volte E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Appena lo monto ti mando un bel video Onestamente migliore acquisto che abbia mai fatto per l'auto è stata la protezione con ppf e trattamento sulla pellicola. La V6 S che avevo prima era dello stesso colore ed era un disastro da tenere pulita e per evitare graffi. In aggiunta con la vecchia dopo 4 anni avevo dovuto riverniciare il muso perché era piena di stonechips. Con questa ppf ho risolto alla grande ed è sempre come nuova. Costano le protezioni ppf ma valgono le cifre che spendi. Aspetto il video allora Riguardo al ppf, anche secondo me merita la spesa soprattutto ad auto nuova. Io l’ho fatto completo sulla mia e se fatto da gente capace la pellicola non si vede. Tenendo l’auto pulita basta davvero una passata ed è sempre perfetta, soprattutto se si usano prodotti specifici. Un costo non da poco come dici ma il piacere di vederla senza buchi qua e là è una soddisfazione. Io non sono un appassionato di lavaggio e detailing, anzi mi pesa davvero perder tempo a lavare l’auto le poche volte che posso usarla , però così facendo ci metti un attimo a pulirla. Basta davvero una passata. Modificato dall'utente domenica 12 marzo 2023 18.49.18(UTC)
| Motivo: Non specificato |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Aspetto il video allora Riguardo al ppf, anche secondo me merita la spesa soprattutto ad auto nuova. Io l’ho fatto completo sulla mia e se fatto da gente capace la pellicola non si vede. Tenendo l’auto pulita basta davvero una passata ed è sempre perfetta, soprattutto se si usano prodotti specifici. Un costo non da poco come dici ma il piacere di vederla senza buchi qua e là è una soddisfazione. Un non sono un appassionato di lavaggio e detailing, anzi mi pesa davvero perder tempo a lavare l’auto le poche volte che posso usarla , però così facendo ci metti un attimo a pulirla. Basta davvero una passata. Per di più qui è veramente una figata perché oltre alla garanzia ti danno un pacchetto di 20 lavaggi a mano presso di loro. Quindi quando vuoi, chiami prendi appuntamento, vai da loro, te la lavano perfettamente ed in caso ci sia qualche piccola correzione da fare te la fanno subito. Io alterno, ogni tanto la lavo a casa ed altre volte quando non ho molta voglia la porto da loro.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,573  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 728 volte E' stato ringraziato: 505 volte in 397 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Appena lo monto ti mando un bel video Onestamente migliore acquisto che abbia mai fatto per l'auto è stata la protezione con ppf e trattamento sulla pellicola. La V6 S che avevo prima era dello stesso colore ed era un disastro da tenere pulita e per evitare graffi. In aggiunta con la vecchia dopo 4 anni avevo dovuto riverniciare il muso perché era piena di stonechips. Con questa ppf ho risolto alla grande ed è sempre come nuova. Costano le protezioni ppf ma valgono le cifre che spendi. concordo al 100%, anche io 4c total black e la prima cosa che ho fatto quando l'ho presa (pur avendo 14000 km) è stata fare il ppf ovvio che le sassate da 1kg non le fermi, ma tutti i piccoli sassolini la scalfiscono a malapena....una botta di phon caldo o di sole cocente nel tuo caso, ripristina tutto.......... inoltre è molto più agevole lavarla , zero pensieri...... costa ma le valgono certamente
|
 Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
|
 5 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 935 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 121 volte E' stato ringraziato: 401 volte in 220 messaggi
|
foto e macchine stupende!!! l'unico dettaglio che non mi soddisfa dell'Emira è il cofano piatto con le uscite del radiatore "controvento". per il resto, è bellissima. il 3/4 posteriore, sempre per il mio parere, è a livelli di eccellenza.
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman  foto e macchine stupende!!! l'unico dettaglio che non mi soddisfa dell'Emira è il cofano piatto con le uscite del radiatore "controvento". per il resto, è bellissima. il 3/4 posteriore, sempre per il mio parere, è a livelli di eccellenza.
Specialmente in movimento con questo colore la vista da 3/4 è pazzesca. Si accentuano moltissimo le curve e le prese d'aria.
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Eccoci qua..... Avevo un set aggiuntivo di cerchi forgiati Lotus che usavo sulla vecchia V6S. Li usavo in pista con la CUP ma non mi ero accorto che il canale era leggermente più piccolo e creava problemi con le 285 e 295 al posteriore. Quindi li ho venduti ed ho ordinato un nuovo set di cerchi HRE con le stesse dimensioni di quelli originali per la CUP. Li ho finalmente montati ed ecco qui come stanno. Dal vivo sono pazzeschi    
|
 6 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,551  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2133 volte E' stato ringraziato: 694 volte in 381 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Eccoci qua..... Avevo un set aggiuntivo di cerchi forgiati Lotus che usavo sulla vecchia V6S. Li usavo in pista con la CUP ma non mi ero accorto che il canale era leggermente più piccolo e creava problemi con le 285 e 295 al posteriore. Quindi li ho venduti ed ho ordinato un nuovo set di cerchi HRE con le stesse dimensioni di quelli originali per la CUP. Li ho finalmente montati ed ecco qui come stanno. Dal vivo sono pazzeschi     Pure dalle foto sono pazzeschi! |
|
 Un utente ha ringraziato leonida per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/10/2021(UTC) Messaggi: 89  Scrive da: Como Ha ringraziato: 116 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 29 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato colin per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.