logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

13 Pagine«<910111213>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Fra86  
#181 Inviato : lunedì 6 marzo 2023 22.27.03(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: roky69 Vai al messaggio citato
con le temperature torride che ci sono magari un caso di "autocombustione"......


Su questa SGRAT SGRAT mi tocco le palle😂😂
Offline Fra86  
#182 Inviato : domenica 12 marzo 2023 12.57.24(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Ieri ho ritirato l'auto dal concessionario dove ho fatto installare le ultime parti che erano arrivate.
Hanno montato le rear canards ed il tunnel del cambio in carbonio.
Sull'auto le rear canards completano molto bene la linea delle minigonne fino al retro.

Adesso l'ultimo set di Trofeo R che è sull'auto è finito e siccome Pirelli non le produce più con queste dimensioni ho qui da provare un set nuovo di Nankang AR1.
Me ne hanno parlato bene. Vedremo come andranno. Ero solito usare sempre le Trofeo R ma purtroppo la pacchia è finita...

1.jpg2.jpg4.jpg6.jpg3.jpg5.jpg

thanks 2 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
Ale.G il 12/03/2023(UTC), EZ9 il 13/03/2023(UTC)
Online Losna  
#183 Inviato : domenica 12 marzo 2023 13.26.57(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,344
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 9023 volte
E' stato ringraziato: 8848 volte in 5004 messaggi
Stupenda!
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline danym  
#184 Inviato : domenica 12 marzo 2023 13.44.17(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,422
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 563 volte
E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
Oh. Finalmente un buon banco di prova per le ar1, Fra facci sapere
Online Ale.G  
#185 Inviato : domenica 12 marzo 2023 14.24.16(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,125
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2667 volte
E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
Mi sa che in Lotus si sono dimenticati di te… manca ancora un pezzo all’interno di quel abitacolo book6
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
Offline FZ750  
#186 Inviato : domenica 12 marzo 2023 14.50.08(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Messaggi: 761
Italy
Scrive da: temperasupposte

Ha ringraziato: 306 volte
E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
'Sta carrozzeria sembra abbia fatto il detailing ogni settimana bart

Oltre che non piove, da quelle parti neanche un insetto banplz
Offline Fra86  
#187 Inviato : domenica 12 marzo 2023 17.09.22(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
Oh. Finalmente un buon banco di prova per le ar1, Fra facci sapere


Ciao Dani,
Appena le provo per bene tra i cordoli ti aggiorno.
Me ne hanno sempre parlato molto bene. Sono curioso di vedere come vanno. Soprattutto sulla costanza dopo svariati giri. Le Trofeo R sono incredibili e mi trovavo molto bene. Peccato non le facciano più nelle mie misure.chainsaw
Offline Fra86  
#188 Inviato : domenica 12 marzo 2023 17.12.43(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: Ale.G Vai al messaggio citato
Mi sa che in Lotus si sono dimenticati di te… manca ancora un pezzo all’interno di quel abitacolo book6


Appena lo monto ti mando un bel videoblonde buttsway

Postato in origine da: FZ750 Vai al messaggio citato
'Sta carrozzeria sembra abbia fatto il detailing ogni settimana bart

Oltre che non piove, da quelle parti neanche un insetto banplz

Onestamente migliore acquisto che abbia mai fatto per l'auto è stata la protezione con ppf e trattamento sulla pellicola.
La V6 S che avevo prima era dello stesso colore ed era un disastro da tenere pulita e per evitare graffi. In aggiunta con la vecchia dopo 4 anni avevo dovuto riverniciare il muso perché era piena di stonechips. Con questa ppf ho risolto alla grande ed è sempre come nuova.
Costano le protezioni ppf ma valgono le cifre che spendi.

thanks 2 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
Ale.G il 12/03/2023(UTC), lotuspassion il 12/03/2023(UTC)
Online Ale.G  
#189 Inviato : domenica 12 marzo 2023 18.10.31(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,125
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2667 volte
E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
Postato in origine da: Fra86 Vai al messaggio citato
Appena lo monto ti mando un bel videoblonde buttsway


Onestamente migliore acquisto che abbia mai fatto per l'auto è stata la protezione con ppf e trattamento sulla pellicola.
La V6 S che avevo prima era dello stesso colore ed era un disastro da tenere pulita e per evitare graffi. In aggiunta con la vecchia dopo 4 anni avevo dovuto riverniciare il muso perché era piena di stonechips. Con questa ppf ho risolto alla grande ed è sempre come nuova.
Costano le protezioni ppf ma valgono le cifre che spendi.



Aspetto il video allora blonde

Riguardo al ppf, anche secondo me merita la spesa soprattutto ad auto nuova.
Io l’ho fatto completo sulla mia e se fatto da gente capace la pellicola non si vede. Tenendo l’auto pulita basta davvero una passata ed è sempre perfetta, soprattutto se si usano prodotti specifici.

Un costo non da poco come dici ma il piacere di vederla senza buchi qua e là è una soddisfazione.

Io non sono un appassionato di lavaggio e detailing, anzi mi pesa davvero perder tempo a lavare l’auto le poche volte che posso usarla , però così facendo ci metti un attimo a pulirla. Basta davvero una passata.

Modificato dall'utente domenica 12 marzo 2023 18.49.18(UTC)  | Motivo: Non specificato

”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
thanks Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
Fra86 il 12/03/2023(UTC)
Offline Fra86  
#190 Inviato : domenica 12 marzo 2023 18.52.14(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: Ale.G Vai al messaggio citato
Aspetto il video allora blonde

Riguardo al ppf, anche secondo me merita la spesa soprattutto ad auto nuova.
Io l’ho fatto completo sulla mia e se fatto da gente capace la pellicola non si vede. Tenendo l’auto pulita basta davvero una passata ed è sempre perfetta, soprattutto se si usano prodotti specifici.

Un costo non da poco come dici ma il piacere di vederla senza buchi qua e là è una soddisfazione.

Un non sono un appassionato di lavaggio e detailing, anzi mi pesa davvero perder tempo a lavare l’auto le poche volte che posso usarla , però così facendo ci metti un attimo a pulirla. Basta davvero una passata.


Per di più qui è veramente una figata perché oltre alla garanzia ti danno un pacchetto di 20 lavaggi a mano presso di loro.
Quindi quando vuoi, chiami prendi appuntamento, vai da loro, te la lavano perfettamente ed in caso ci sia qualche piccola correzione da fare te la fanno subito.
Io alterno, ogni tanto la lavo a casa ed altre volte quando non ho molta voglia la porto da loro.
Offline lotuspassion  
#191 Inviato : domenica 12 marzo 2023 19.06.25(UTC)
lotuspassion

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/01/2015(UTC)
Messaggi: 2,573
Italy
Scrive da: ancona

Ha ringraziato: 728 volte
E' stato ringraziato: 505 volte in 397 messaggi
Postato in origine da: Fra86 Vai al messaggio citato
Appena lo monto ti mando un bel videoblonde buttsway


Onestamente migliore acquisto che abbia mai fatto per l'auto è stata la protezione con ppf e trattamento sulla pellicola.
La V6 S che avevo prima era dello stesso colore ed era un disastro da tenere pulita e per evitare graffi. In aggiunta con la vecchia dopo 4 anni avevo dovuto riverniciare il muso perché era piena di stonechips. Con questa ppf ho risolto alla grande ed è sempre come nuova.
Costano le protezioni ppf ma valgono le cifre che spendi.



concordo al 100%, anche io 4c total black e la prima cosa che ho fatto quando l'ho presa (pur avendo 14000 km) è stata fare il ppf
ovvio che le sassate da 1kg non le fermi, ma tutti i piccoli sassolini la scalfiscono a malapena....una botta di phon caldo o di sole cocente nel tuo caso, ripristina tutto..........
inoltre è molto più agevole lavarla , zero pensieri......
costa ma le valgono certamente
thanks Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
Fra86 il 12/03/2023(UTC)
Offline Fra86  
#192 Inviato : domenica 2 aprile 2023 11.32.19(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Passato e futuro al tramonto....


8e0f7c22-770a-410f-999f-10ea741da07c.jpg7e8082d4-adff-4793-a6ae-03202da48877.jpgaeec7283-2c59-416b-98ab-cdae5e3c0419.jpgff116dc4-0621-407c-9e4a-530bb375351c.jpg28140123-0218-4435-85cd-dd6a65f3bb22.jpg
thanks 5 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
Ale.G il 02/04/2023(UTC), calimerus il 02/04/2023(UTC), Marco il 02/04/2023(UTC), marioz il 03/04/2023(UTC), mughi il 04/04/2023(UTC)
Offline Ratman  
#193 Inviato : lunedì 3 aprile 2023 9.06.49(UTC)
Ratman

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 935
Scrive da: Collecchio

Ha ringraziato: 121 volte
E' stato ringraziato: 401 volte in 220 messaggi
foto e macchine stupende!!!
l'unico dettaglio che non mi soddisfa dell'Emira è il cofano piatto con le uscite del radiatore "controvento".
per il resto, è bellissima.
il 3/4 posteriore, sempre per il mio parere, è a livelli di eccellenza.
Offline Fra86  
#194 Inviato : lunedì 3 aprile 2023 23.36.59(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Postato in origine da: Ratman Vai al messaggio citato
foto e macchine stupende!!!
l'unico dettaglio che non mi soddisfa dell'Emira è il cofano piatto con le uscite del radiatore "controvento".
per il resto, è bellissima.
il 3/4 posteriore, sempre per il mio parere, è a livelli di eccellenza.


Specialmente in movimento con questo colore la vista da 3/4 è pazzesca. Si accentuano moltissimo le curve e le prese d'aria.
Offline Fra86  
#195 Inviato : domenica 18 giugno 2023 14.40.07(UTC)
Fra86

Rank: Pro driver

Iscritto: 17/10/2017(UTC)
Messaggi: 370
Qatar

Ha ringraziato: 117 volte
E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
Eccoci qua.....

Avevo un set aggiuntivo di cerchi forgiati Lotus che usavo sulla vecchia V6S. Li usavo in pista con la CUP ma non mi ero accorto che il canale era leggermente più piccolo e creava problemi con le 285 e 295 al posteriore.
Quindi li ho venduti ed ho ordinato un nuovo set di cerchi HRE con le stesse dimensioni di quelli originali per la CUP.

Li ho finalmente montati ed ecco qui come stanno.
Dal vivo sono pazzeschi

092723f3-68f1-4495-b0d0-7f35275355a3.jpg44245190-e9d8-440c-bbc9-500db7478cdd.jpg48663463-f8a2-4082-9229-7e3890f1a4c9.jpg96b802d2-a10e-4d12-8f0a-2dba2970dd3f.jpg
thanks 6 utenti hanno ringraziato Fra86 per questo utile messaggio.
Ale.G il 18/06/2023(UTC), EZ9 il 19/06/2023(UTC), Agisette il 19/06/2023(UTC), colin il 19/06/2023(UTC), calimerus il 20/06/2023(UTC), Alvarez il 21/06/2023(UTC)
Offline Etto  
#196 Inviato : domenica 18 giugno 2023 15.04.38(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Totale!!!blue blue blue
thanks Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
Fra86 il 19/06/2023(UTC)
Online leonida  
#197 Inviato : domenica 18 giugno 2023 16.46.31(UTC)
leonida

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/03/2014(UTC)
Messaggi: 1,551
Italy
Scrive da: Cantù

Ha ringraziato: 2133 volte
E' stato ringraziato: 694 volte in 381 messaggi
Postato in origine da: Fra86 Vai al messaggio citato
Eccoci qua.....

Avevo un set aggiuntivo di cerchi forgiati Lotus che usavo sulla vecchia V6S. Li usavo in pista con la CUP ma non mi ero accorto che il canale era leggermente più piccolo e creava problemi con le 285 e 295 al posteriore.
Quindi li ho venduti ed ho ordinato un nuovo set di cerchi HRE con le stesse dimensioni di quelli originali per la CUP.

Li ho finalmente montati ed ecco qui come stanno.
Dal vivo sono pazzeschi

092723f3-68f1-4495-b0d0-7f35275355a3.jpg44245190-e9d8-440c-bbc9-500db7478cdd.jpg48663463-f8a2-4082-9229-7e3890f1a4c9.jpg96b802d2-a10e-4d12-8f0a-2dba2970dd3f.jpg


Pure dalle foto sono pazzeschi!
Tutti gli eventi motoristici italiani in un unico sito:
www.motoragenda.com

thanks Un utente ha ringraziato leonida per questo utile messaggio
Fra86 il 19/06/2023(UTC)
Offline colin  
#198 Inviato : lunedì 19 giugno 2023 17.16.09(UTC)
colin

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/10/2021(UTC)
Messaggi: 89
Italy
Scrive da: Como

Ha ringraziato: 116 volte
E' stato ringraziato: 35 volte in 29 messaggi
Mamma mia che bella!!! Complimentoni blue blue blue
thanks Un utente ha ringraziato colin per questo utile messaggio
Fra86 il 19/06/2023(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
13 Pagine«<910111213>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.