Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 247  Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 96 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato Magger46 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,251 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 773 volte in 529 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Dopo tanta attesa sono arrivate le GRP V4 tail lights. Feccia trova sempre il modo di farmi salire la scimmia Arrivate stamane con spedizione in pochissimi giorni da GRP ma ordinate 5 mesi fa😂😂. Sembrano fatte molto bene e sono molto semplici da installare. La finitura è ottima. Si vedono molto bene sia di giorno che di notte e modernizzano il posteriore.    Io li avrei spesi in puttane. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Postato in origine da: Zachary  Io li avrei spesi in puttane. Con i soldi di questi 2 faretti ci avresti fatto poco 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,083  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2652 volte E' stato ringraziato: 1226 volte in 837 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Con i soldi di questi 2 faretti ci avresti fatto poco 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Zac vive la vita a 2 faretti risparmiati alla volta, per quei 10 secondi è felice |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,092
Ha ringraziato: 720 volte E' stato ringraziato: 1902 volte in 962 messaggi
|
Bellissima complimenti da vetrina Modificato dall'utente martedì 18 luglio 2023 7.44.01(UTC)
| Motivo: Non specificato |
ma che cazz |
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,251 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 773 volte in 529 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Zac vive la vita a 2 faretti risparmiati alla volta, per quei 10 secondi è felice
Sostituire una cosa che funziona solamente un vezzo estetico per me non ha senso. Però io non porto i risvoltini. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 370  Ha ringraziato: 117 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 144 messaggi
|
Freni finiti, ed ho ordinato questo kit freni completo da 343 mm che fornisce Komotec. Arrivati in pochi giorni ed installati senza problemi. Sono modulabili e frenano molto forte. Vedremo quanto dureranno🤣😂😂    
|
 Un utente ha ringraziato Fra86 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,418 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1770 volte in 1096 messaggi
|
Fra, piuttosto non ci hai più recensito le ar1 sulla v6…. Per sti dischi non hai fatto modifiche alle pinze vero? Fittano anche se avevi i 332?
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  Fra, piuttosto non ci hai più recensito le ar1 sulla v6…. Per sti dischi non hai fatto modifiche alle pinze vero? Fittano anche se avevi i 332? Il kit dischi arriva completo delle nuove staffe per le pinze e monta benissimo tenendo le sue pinze freno originali. Fittano perfettamente davanti e dietro. Riguardo alle AR1 non mi sono piaciute. Appena montate molto rumorose e vibravano parecchio per via degli intagli. Appena usate nel modo giusto sono diventate meno rumorose ed è sparita la vibrazione per via del fatto che gli intagli si sono smussati per bene. Da nuove hanno molto grip, ma ho notato che dopo un paio di cicli di riscaldamento perdono molta efficacia. Non sono consistenti. Se si usano anche su strada, devono essere portate con violenza in temperatura altrimenti non lavorano bene. Ad oggi sono molto triste perchè si fa parecchia fatica a trovare set di gomme decenti in queste misure. Prima usavo ed ero cliente affezionato Pirelli per le Trofeo R ma hanno deciso da un pò di non farle più..... sigh sigh.... Sto cercando delle A052 ma non le trovo.... Le Cup 2 vorrei evitarle.... Non so adesso se provare la Nankang CR-S di cui mi hanno parlato bene ma purtroppo come ho notato le gomme non sempre funzionano in egual modo su diversi tipi di vetture e bisognerebbe continuare a fare delle prove Modificato dall'utente domenica 16 febbraio 2025 22.54.42(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Fra86 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.