Rank: Pro driver
Iscritto: 18/03/2019(UTC) Messaggi: 438  Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 110 volte in 62 messaggi
|
Postato in origine da: Omihalcon  E quella si chiama serietà, invece Renault li fa questi giochetti, pensate che per anni non ha voluto cambiare le bronzine fatte con materiale di c.cca sui 1.5dci da 105CV oppure adesso con i TCE 130Cv Turbo che hanno problemi di consumo olio anomalo. Ah la Megane 3 RS si rompeva la vite del supporto motore troppo piccola - motore che ad alcuni è cascato per terra Si, mi ricordo bene la cosa perchè ho avuto per 4 anni una MRS3 265 Cup! Spacciando però l'A110 per un'auto di fascia più "alta", sono proprio curioso di vedere se faranno qualcosa nel tempo!
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,427  Ha ringraziato: 936 volte E' stato ringraziato: 1473 volte in 764 messaggi
|
Piccolo aggiornamento: Confermo che il difetto non è mai stato risolto da Alpine. Con auto perfettamente stock (auto nuova presa a gennaio 2025) ho avuto la sfortuna di prendere una buca in città a fine agosto e si è spezzato l'attacco esattamente come nelle foto iniziali. Tralasciando il servizio assistenza ed il fatto che ci hanno messo due mesi per reperire il pezzo e cambiarlo, il pezzo nuovo è lo stesso di quello che si è rotto!
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 878 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 112 volte E' stato ringraziato: 359 volte in 197 messaggi
|
ciao, mi dispiace per l'accaduto. è sempre il sx? ho una curiosità riguardo la vite superiore: è incurvata come quella nella foto? ah, un'ultima cosa: l'altro lato è ok?
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,427  Ha ringraziato: 936 volte E' stato ringraziato: 1473 volte in 764 messaggi
|
Vite a posto, ruota sinistra. Il pezzo a destra ed a sinistra dovrebbe essere identico, quindi a mio parere dipende solo dalla ruota con la quale prendi la buca
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 619  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 177 volte E' stato ringraziato: 73 volte in 59 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,163  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 250 messaggi
|
Postato in origine da: Dariomoi  https://www.alvolante.it/news/alpine-a110-nel-2027-nuova-generazione-non-solo-elettrica-408581
fuori argomento parrebbe che la nuova A110 sia sempre termica e non più solo elettrica eh per fortuna gli è rimasto un briciolo di istinto di autoconservazione ...
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 1,036
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 189 volte in 132 messaggi
|
la cosa brutta che dopo 5 anni il problema persista
|
 Un utente ha ringraziato roky69 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 12,038 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 4005 volte E' stato ringraziato: 4764 volte in 2768 messaggi
|
È per sembrare una porsche |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.