Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Ciao a Tutti..!! Vi presento la mia MEGABUSA :)
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Buonasera a tutti..! Piacere mi chiamo Riccardo, per gli amici Ricca.. :) Mi sono iscritto sul vostro fantastico forum quasi oramai ex possessore di una evo 9. Ultimamente mi sono appassionato agli sfilatini e sono alla ricerca di una Mk magari col motore Hayabusa, anzi se qualcuno ne vende una :D Spero di poter imparare quante più cose su questi fantastici mezzi :) Un Saluto..! Ricca Modificato dall'utente mercoledì 7 aprile 2021 18.55.28(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,812 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8632 volte E' stato ringraziato: 8511 volte in 4800 messaggi
|
|
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,193 Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 354 volte in 255 messaggi
|
Benvenuto!! ...un bel cambio è dalla Evo allo sfilatino...
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,614 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 281 volte in 258 messaggi
|
Welcome |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,665 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2211 volte E' stato ringraziato: 1042 volte in 727 messaggi
|
Ciao Riccardo, benvenuto! |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,496 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3582 volte E' stato ringraziato: 4260 volte in 2544 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/04/2018(UTC) Messaggi: 82 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 264 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 54 messaggi
|
Benvenuto Ricca!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye Benvenuto!! ...un bel cambio è dalla Evo allo sfilatino... Si oramai dopo 11 anni di evo, ho bisogno di qualcosa che mi faccia tornare la voglia. Un mezzo estremo da coltello tra i denti. Non so se mi spiego :D
|
Un utente ha ringraziato Ricca per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Qualcuno sa come va l’mk col motore Kawasak Zx10r.?
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,812 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8632 volte E' stato ringraziato: 8511 volte in 4800 messaggi
|
Postato in origine da: Ricca Qualcuno sa come va l’mk col motore Kawasak Zx10r.? FORTE! Tutti i motosfilatini, da 900 cc a 1400 cc, vanno forte. Poi chiaro che con un Hayabusa 1300/1340 o un Kawa 1200/1400 avrai più coppia, perché i CI contano, ma tanto sono talmente leggeri che con motori motociclisti da 140/150 cv già volano. E il bello è che sembra di andare ancora più forte di quanto effettivamente si vada (meccanismo salvavita: se uno si caca sotto, magari alza un po' il piede). Mai provato uno, neppure da passeggero? |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Postato in origine da: Losna FORTE!
Tutti i motosfilatini, da 900 cc a 1400 cc, vanno forte. Poi chiaro che con un Hayabusa 1300/1340 o un Kawa 1200/1400 avrai più coppia, perché i CI contano, ma tanto sono talmente leggeri che con motori motociclisti da 140/150 cv già volano. E il bello è che sembra di andare ancora più forte di quanto effettivamente si vada (meccanismo salvavita: se uno si caca sotto, magari alza un po' il piede).
Mai provato uno, neppure da passeggero?
No mai.. però scendendo da 510cv volevo un mezzo diciamo estremo :D da non pentirmi della vendita che ho fatto :) Essendo completamente inesperto di questi fantastici mezzi chiedevo se magari era preferibile un motore anziché un altro, visto anche l’uso in pista.. tipo motore R1 mi dicevano che era sconsigliato per problemi di raffreddamento, poi nn so se mi hanno detto una cazzata..
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 626 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 137 volte in 127 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,812 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8632 volte E' stato ringraziato: 8511 volte in 4800 messaggi
|
Di R1 (e di tutti i motori moto su auto) so di problemi di lubrificazione, che però, su R1, forse si risolvono con abbondanti overfill, mentre su altri motori servono paratie specifiche e/o carter secco e/o accusump. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,500 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 235 volte E' stato ringraziato: 696 volte in 552 messaggi
|
Meglio col motore di un auto allora?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/12/2019(UTC) Messaggi: 59 Scrive da: Milano/Livorno
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Benvenuto e complimenti x l'insensatezza! :D
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,413 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 744 volte E' stato ringraziato: 326 volte in 239 messaggi
|
Postato in origine da: Ricca No mai.. però scendendo da 510cv volevo un mezzo diciamo estremo :D da non pentirmi della vendita che ho fatto :)
Essendo completamente inesperto di questi fantastici mezzi chiedevo se magari era preferibile un motore anziché un altro, visto anche l’uso in pista.. tipo motore R1 mi dicevano che era sconsigliato per problemi di raffreddamento, poi nn so se mi hanno detto una cazzata.. Benvenuto toscano! Io ho dal 2013 un motosfilatino con motore R1, il vecchio R1, quello a carburatori, mai dato 1 problema. Vero che non ci ho fatto tantissima pista. Comunque come dice Losna, basta andare sempre di overfill. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
|
Postato in origine da: Seriano Benvenuto toscano!
Io ho dal 2013 un motosfilatino con motore R1, il vecchio R1, quello a carburatori, mai dato 1 problema. Vero che non ci ho fatto tantissima pista. Comunque come dice Losna, basta andare sempre di overfill. Grazie..! :) Di dv sei te..? :)
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Ciao a Tutti..!! Vi presento la mia MEGABUSA :)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.