Ciao a tutti sono Giorgio e vorrei presentare la mia azienda che si trova in Grecia.
Si tratta di una attivita che opera dal 1994 nel mondo automobilistico e motociclistico.In tutti questi anni sono stati prodotti centinaia diversi particolari per macchine stradali o da corsa e di moto.Questi sono stati comercializzati con il proprio nome oppure sono finiti in diverse ditte del estero con la loro sigla.
Cosi negli anni dai nostri macchinari sono stati prodotti particolari per ditte come Galfer,Forge,Xgear e molte ancora.Per quanto riguarda i lavori fatti da noi posso citare da alberi motore forgiati fino a differenziali autobloccanti e da chargecooler a ghiaccio fino a scarichi in titanio.Abbiamo una tradizione sui sistemi frenanti e sulle trasmissioni mecchaniche con specializzazione nei radiatori e intercooler.
Dall'anno scorso ho inoltrato due nuovi dipartimenti.Un dipartimento di materiali compositi dove facciamo pezzi per auto e moto mentre abbiamo gia intrapreso lavori sul campo navale e aeronautico.Nel settore auto facciamo pezzi per infussione o con materiale preimpegnato.Panelli esterni e interni,pezzi strutturali,pezzi estetici,sedili bucket,carene moto.Per ultimo,in colaborazione con il politecnico di Atene e la nostra competenza sulla eletronica abbiamo svilupato una serie di batterie per diverse applicazioni.Da moduli ultraleggeri di 900 grammi con 700 CCA di spunto fino a ultramoduli da 24V per uso navale o su macchinari ad altissime esigenze.
Stiamo guardando al futturo con nuovi prodotti che stiamo gia disegnando come un cambio sequenziale fatto tutto in casa a partire dalle case fatte dal pieno nel cnc arrivando agli ingranaggi,innesti,assi,forchette fino alla procedura di indurimento.
-Dischi freno scomponibili fisi/flotanti o semiflotanti con campana in aluminio (7075 o 6061)
-Kit freni con pinze/dischi/adattatori.Pinze Ap/Alcon/DTM/Brembo 2-4-6-8 pistoncini.
-Differenziali tipo Torsen
-Differenziali LSD a lamelle
-Cambi sincronizzati o ad innesti frontali e copie coniche per tutte le applicazioni.Da un 4 marce per dragster ad un 6 marce per pista/salita/rally ad un cambio cincronizzato per uso sportivo/track day.Tutte le rapportature.
-Intercooler e radiatori acqua/olio
-Pezzi in carbonio/kevlar/vetroresina
-Batterie leggere con alto spunto e tecnologia che puo permettere uso della batteria senza uso di stacca batteria o carica batteria per lunghi periodi dove la macchina 'e ferma.
-Particolari disegnati in 3D e ricavati dal pieno.
Per qualsiasi domanda pottete comunicare con me sul +306981472425 (whatsupp e viber) e sulla e mail
italikko@gmail.comHo gia fatto un sito che ancora 'e da finire :
www.herculesparts.grPottete seguirci su facebook :
https://www.facebook.com/HerculesPartsOfficialOppure sul mio personale :
https://www.facebook.com/giorgioherculesGrazie

Modificato dall'utente giovedì 11 marzo 2021 13.57.11(UTC)
| Motivo: Rilievo