 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,144  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 551 volte E' stato ringraziato: 795 volte in 338 messaggi
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 Cuscinetto più grande Offset originale o no Foratura originale o no Millerighe originale o no Bump steer Roll steer Recupero camber Ackermann Non ho le parti separate dove vanno ad ancorarsi i triangoli e lo sterzo Vediamo se rifarli dal pieno per poter rifare tutta la geometria come si deve
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 2 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 180  Scrive da: Bologna E' stato ringraziato: 77 volte in 43 messaggi
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my2cents:
Cuscinetto più grande: SI, ma devi rifare tutto il mozzo di conseguenza se vuoi fare una cosa ben fatta Offset originale o no: secondo me dovresti andare in direzione di montare cerchi più comuni Foratura originale o no: si, per S2 è così semplice. per S1 c'era un vecchio post di FrancoZ che parlava di retrocompatibilità dei cerchi Millerighe originale o no: cosa servirebbe cambiarlo? Bump steer / Roll steer / Recupero camber / Ackermann: o riprogetti la sospensione da zero con un certo criterio oppure rischi di fare più danni che altro. qui non funziona "aggiungo spessore così tiene 2T" perchè se sposti a caso 3 mm magari la macchina non gira più.
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 Un utente ha ringraziato BePy per questo utile messaggio
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,144  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 551 volte E' stato ringraziato: 795 volte in 338 messaggi
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  Autobloccante con i controcoglioni
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,144  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 551 volte E' stato ringraziato: 795 volte in 338 messaggi
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 E un cambio 037 originale da rifare
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,144  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 551 volte E' stato ringraziato: 795 volte in 338 messaggi
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  Volano in aluminio 2800 grammi Coperchio punterie dal pieno
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Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,026  Ha ringraziato: 779 volte E' stato ringraziato: 1157 volte in 612 messaggi
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Postato in origine da: italikko 
Cuscinetto più grande: ovviamente SI, così magari finalmente durano e non ci si pensa più
Offset originale: è un offset del caxxo, ma ormai i proprietari delle S1 si sono rassegnati ed hanno già treni e treni di cerchi in garage, io manterrei l'originale.
Foratura originale: stesso discorso del punto precedente.
Millerighe originale: non vedo perchè cambiarlo
Bump steer-Roll steer-Recupero camber-Ackermann: lascerei tutto com'è per non mettere troppe variabili in gioco
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 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,144  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 551 volte E' stato ringraziato: 795 volte in 338 messaggi
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  Copercio punterie tfsi 2.0
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