Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,420 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1276 volte E' stato ringraziato: 971 volte in 721 messaggi
|
|
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,802  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2132 volte E' stato ringraziato: 3499 volte in 931 messaggi
|
Nulla di inaspettato quindi.
Swapperei volentieri il 2.4 però...
edit: intendo il 2.4 sulla mia, che esteticamente mi piace di più Modificato dall'utente lunedì 5 aprile 2021 12.13.04(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 3,822 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 2503 volte in 1093 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 979  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 209 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 196 messaggi
|
non male .... anche se pensare che una GR yaris ha meta' cubatura e 30 cv in piu' ....
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,116 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8164 volte E' stato ringraziato: 8110 volte in 4555 messaggi
|
Mi piace. Uno dei pochi casi nei quali un profondo restyling estetico è meglio dell'originale. Che però era appunto "più originale", qui vedo reminiscenze Jaguar e Alpine, ma tutto sommato trovo il risultato coerente e gradevole. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 25/11/2020(UTC) Messaggi: 10  Scrive da: Busto Arsizio Ha ringraziato: 1 volte
|
Dai su, svendete le vostre vecchie toyobaru che una ve la prendo subito io....
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,153 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3353 volte E' stato ringraziato: 3994 volte in 2395 messaggi
|
Domani vedo se ne la danno come aziendale |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
 2 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,572 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1172 volte E' stato ringraziato: 1394 volte in 669 messaggi
|
Postato in origine da: Danida  non male .... anche se pensare che una GR yaris ha meta' cubatura e 30 cv in piu' .... ..cosa sfugge del concetto di turbocompressore? |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,218  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 1752 volte E' stato ringraziato: 871 volte in 600 messaggi
|
Qui le specs  |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2019(UTC) Messaggi: 1,072  Scrive da: Piemont/Savoie Ha ringraziato: 125 volte E' stato ringraziato: 184 volte in 142 messaggi
|
Postato in origine da: Danida  non male .... anche se pensare che una GR yaris ha meta' cubatura e 30 cv in piu' .... Due motori che non c’entrano nulla...se non sbaglio continua ad essere un boxer aspirato sulle toyobaru, quindi i cv e la coppia sono perfettamente in linea col tipo di motore, a mio parere pressoché indistruttibile, dal sound tra l’altro 1000 volte meglio del 3 cilindri turbo della yaris e molto più propenso a prendere giri |
I 7 motivi per cui una Lotus è meglio di una moglie: non ti ubriaca di cazzate, non è gelosa, non rompe le balle, non si offende, non le viene il ciclo, esce quando decidi tu ed è sempre calda.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 979  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 209 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 196 messaggi
|
Postato in origine da: mc  ..cosa sfugge del concetto di turbocompressore? che forse su una sportiva come dovrebbe essere la GT86 uno se lo aspetterebbe di piu' che su una yaris ??
|
 Un utente ha ringraziato Danida per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,572 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1172 volte E' stato ringraziato: 1394 volte in 669 messaggi
|
Postato in origine da: Danida  che forse su una sportiva come dovrebbe essere la GT86 uno se lo aspetterebbe di piu' che su una yaris ??
? perdonami ma non capisco. Intendi che tutte le sportive dovrebbero essere turbo? Che tutte le sportive dovrebbero essere molto potenti? Altro? Bonus question: la Yaris gr non è sportiva? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/02/2016(UTC) Messaggi: 109
Ha ringraziato: 100 volte E' stato ringraziato: 95 volte in 35 messaggi
|
l'enorme cambiamento è il regime di coppia max
|
 4 utenti hanno ringraziato 845ste per questo utile messaggio.
|
danym il 05/04/2021(UTC), linuc il 05/04/2021(UTC), mc il 05/04/2021(UTC), sandiego il 05/04/2021(UTC)
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,557 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 1445 volte in 879 messaggi
|
Postato in origine da: 845ste  l'enorme cambiamento è il regime di coppia max Verissimo... è da provare
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,116 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8164 volte E' stato ringraziato: 8110 volte in 4555 messaggi
|
Se il concetto di sportiva dipende dai cavalli, allora tutte le berlinone tedesche da 400 cv in su sono sportive, con le due tonnellate che si trascinano appresso... e una s1 da 120 cv non è una sportiva. Oh, basta intendersi sulle definizioni. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,487 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4622 volte E' stato ringraziato: 3302 volte in 960 messaggi
|
In tutta onestà, estetica a parte (che però è una questione molto soggettiva), credo che finché parliamo di dati e caratteristiche dichiarate da mamma Toyota, non potessero fare un lavoro migliore. Sembrerebbe che abbiano lasciato tutto quanto di buono c’era sulla vecchia (dimensioni, pesi, schemi sospensivi, layout meccanico), eventualmente affinando alcuni dettagli e, finalmente, dopo 9 anni, abbiano curato l’unica vera pecca e cioè il motore sottotono. Come? Nell’unica maniera ragionevole ed economicamente sensata, cioè aumentando la cubatura. Poi finché non si potrà stringerne il volante credo non si possa aggiungere altro, ma le premesse per me sono ottime. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 4 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
mc il 05/04/2021(UTC), Duca il 06/04/2021(UTC), EllePi il 10/04/2021(UTC), Finnico il 11/04/2021(UTC)
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 1,069  Ha ringraziato: 379 volte E' stato ringraziato: 235 volte in 120 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Mi piace. Uno dei pochi casi nei quali un profondo restyling estetico è meglio dell'originale. Che però era appunto "più originale", qui vedo reminiscenze Jaguar e Alpine, ma tutto sommato trovo il risultato coerente e gradevole. concordo. di solito con i restyling si appesantiscono le linee originali... in questo caso invece sono riusciti a tirare fuori delle linee più pulite!
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,072 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4685 volte E' stato ringraziato: 15692 volte in 6513 messaggi
|
Postato in origine da: EvoLuke75  a mio parere pressoché indistruttibile
InZomma... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.