Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 727 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 83 volte E' stato ringraziato: 300 volte in 160 messaggi
|
ti ho incrociato sabato scorso sotto la pioggia vicino a Canazei. stavo tornando dal giro del Sellaronda MTB
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 86 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 53 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 28 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Tra hard top e soft top cambia davvero poco per il funzionamento dell'aria condizionata. E' l'irraggiamento dai finestrini che scalda l'abitacolo.
mi è capitato un video ieri per delle pellicole da applicare ai vetri contro l'irraggiamento mi sembra...non ho approfondito quindi non so se sono una cacata o fanno qualcosa Postato in origine da: Japcar Si, ma io mi riferivo alla totale assenza di un tetto, l'esposizione diretta (nonostante il cappellino) del sole e del fatto che in piena estate preferisco un tetto sopra la testa piuttosto che beccarmi i raggi solari della montagna che dopo 30 minuti ti rendono ubriaco 😅 Quindi, almeno con l'hard top è più bella esteticamente ti capisco, sabato ho fatto un giretto di un ora e mezza e mi sono ustionato le braccia, ieri giro più lungo ma fortunatamente avevo rimontato il tetto altrimenti adesso sarei bicolore...bello andare senza capotta, ma solo in determinate situazioni |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 326 Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman ti ho incrociato sabato scorso sotto la pioggia vicino a Canazei. stavo tornando dal giro del Sellaronda MTB Esatto, ero io 😅 La cosa bella è che ho beccato pioggia solo in val di fassa: superato il lago di carezza ha cominciato a piovere e poi in val Gardena ho ritrovato il bel tempo
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,971 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 231 volte E' stato ringraziato: 362 volte in 245 messaggi
|
Io le mie auto spider/cabrio le uso aperte, in estate, solo all'imbrunire. Di giorno c'è da morire....nel traffico cittadino lasciamo perdere. Primavera e fine estate/autunno, qui in riviera, invece è uno spettacolo. Kmq viva la figa e l'AC
|
Un utente ha ringraziato gtv per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.