Rank: Ace driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 99 messaggi
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IMG_6833.HEIC (1,641KB) scaricato 22 volte. IMG_6833.HEIC (1,641KB) scaricato 13 volte. IMG_6835.HEIC (1,981KB) scaricato 10 volte.Come da titolo, vendo sequenziale Bacci R111 6M plug-in per Lotus S2 , già tutto predisposto, montato da Emilio. Il cambio ha 600 Km solo stradali e devo dire che non è assolutamente scomodo, certo più rumoroso è. Pensavo di fare più pista ma non ho più il tempo e poi mi sono dedicato ad altro. Ho deciso di venderlo e rimettere l'originale. Il cambio viene venduto da Bacci abbastanza incompleto, sono optional i seguenti: -Disco frizione -Campana adattiva (nel mio caso per Toyota 2ZZ) -Leva Cambio cod.K0037 -Differenziale autobloccante lamellare regolabile esternamente -Semiassi con potenze fino a 500cv -Display Cambio marce -Bilanciere -Cavo di comando cambio -Oltre a tutto ciò, inserisco tutte le staffe adattative create da Emilio per l'installazione completa di tutto il kit per la Lotus. Chiaramente questo cambio monta anche su altre auto che hanno il cambio trasversale, dovrà solo essere cambiata la campana, sicuramente i semiassi e poi piccole modifiche per gli altri accessori. Ottimo per Exige S2, V6, Evora e tante altre non marchiate Lotus I rapporti sono: finale 4.31 1° 13/39 2° 15/31 3° 16/25 4° 19/24 5° 26/28 6° 22/21 Tutto questo kit ha un costo di circa 17 mila euro, io vendo il TUTTO A 9 mila euro IMG_6828.HEIC (1,459KB) scaricato 10 volte.           IMG_6833.HEIC (1,641KB) scaricato 3 volte. IMG_6838.HEIC (1,494KB) scaricato 2 volte. IMG_6835.HEIC (1,981KB) scaricato 2 volte.Modificato dall'utente lunedì 9 maggio 2022 14.31.55(UTC)
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,757 Scrive da: Roma
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 Un utente ha ringraziato Giacomino per questo utile messaggio
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,482 Scrive da: Trani
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Tanta roba. Buona vendita . |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
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 Un utente ha ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,119 Scrive da: Hanoi
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Se non bestemmio guarda !!! |
 Un utente ha ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio
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Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,439 Scrive da: Milano
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 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
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Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 99 messaggi
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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Biella
Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 18 messaggi
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Ciao Corrado, un paio di curiosità sul cambio in vendita.
Quanti Nm di coppia sopporta? Da quello che ho letto sembra intorno ai 400 Nm. Potrebbe essere la soluzione definitiva per i 2zz?
Quando si sente parlare di rialzo del cambio sequenziale cosa si sostituisce? Quanto può durare un cambio del genere per un uso per lo più stradale o solo pista?
Grazie
Up per te.
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Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 99 messaggi
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Ciao, Un cambio così può essere montato tranquillamente su una V6, pertanto è abbastanza resistente.
Per quanto riguarda il rialzo, come hai ben detto, dipende da che utilizzo si fa. Chiaramente in pista l’usura è nettamente superiore a quello che può prenderne essere se utilizzato solo in strada, ma questo vale per tutti gli organi meccani sottoposti a stress in circuito. Ciò che si sostituisce durante il rialzo non ne sono a conoscenza in quanto il cambio è nuovo e non ha bisogno di alcuna manutenzione
È importante utilizzare nel caso di cambiata senza frizione (solo a salire) un’ottima centralina per il taglio della corrente
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 Un utente ha ringraziato Corrado1664 per questo utile messaggio
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 360  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 76 volte E' stato ringraziato: 169 volte in 68 messaggi
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Ciao, puoi confermare coppia conica 13/56? grazie, Manuel Modificato dall'utente mercoledì 18 maggio 2022 13.06.21(UTC)
| Motivo: Non specificato |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 99 messaggi
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Postato in origine da: manuel.400  Ciao, puoi confermare coppia conica 13/56? grazie, Manuel Ciao, Coppia conica 13 x 56 rapporto 4,31
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Rank: Ace driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 99 messaggi
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Rank: Ace driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 99 messaggi
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Postato in origine da: Corrado1664  IMG_6833.HEIC (1,641KB) scaricato 22 volte. IMG_6833.HEIC (1,641KB) scaricato 13 volte. IMG_6835.HEIC (1,981KB) scaricato 10 volte.Ho bisogno di monetizzare per altri progetti , pertanto SVENDO sequenziale Bacci R111 6M plug-in per Lotus S2 , già tutto predisposto, montato da Emilio. Il cambio ha 600 Km solo stradali e devo dire che non è assolutamente scomodo, certo più rumoroso è. Pensavo di fare più pista ma non ho più il tempo e poi mi sono dedicato ad altro. Ho deciso di venderlo e rimettere l'originale. Il cambio viene venduto da Bacci abbastanza incompleto, sono optional i seguenti: -Disco frizione -Campana adattiva (nel mio caso per Toyota 2ZZ) -Leva Cambio cod.K0037 -Differenziale autobloccante lamellare regolabile esternamente -Semiassi con potenze fino a 500cv -Display Cambio marce -Bilanciere -Cavo di comando cambio -Oltre a tutto ciò, inserisco tutte le staffe adattative create da Emilio per l'installazione completa di tutto il kit per la Lotus. Chiaramente questo cambio monta anche su altre auto che hanno il cambio trasversale, dovrà solo essere cambiata la campana, sicuramente i semiassi e poi piccole modifiche per gli altri accessori. Ottimo per Exige S2, V6, Evora e tante altre non marchiate Lotus I rapporti sono: finale 4.31 1° 13/39 2° 15/31 3° 16/25 4° 19/24 5° 26/28 6° 22/21 Tutto questo kit ha un costo di circa 17 mila euro, io vendo il TUTTO A 5.900 euro IMG_6828.HEIC (1,459KB) scaricato 10 volte.           IMG_6833.HEIC (1,641KB) scaricato 3 volte. IMG_6838.HEIC (1,494KB) scaricato 2 volte. IMG_6835.HEIC (1,981KB) scaricato 2 volte.
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Rank: Pro driver
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 481  Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 181 volte in 107 messaggi
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Postato in origine da: Giacomino  Mecojoni non avrei saputo direi di meglio
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,482 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1312 volte E' stato ringraziato: 1018 volte in 738 messaggi
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Prezzo da saldo in condizioni impeccabili. |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
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