Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,230  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 730 messaggi
|
Bellissime foto, sia paddock che pista.
Bravo bravo.
Ho visto anche che c'era un dronista FPV... attendo i video con il drone
|
 Un utente ha ringraziato zaimon per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,187  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6094 volte E' stato ringraziato: 1735 volte in 802 messaggi
|
Non c'è bisogno di dirlo... ...le tue foto son sempre belle! Ma quelle della Dallara Ceciosa & family, mi hanno emoSSionato! |
|
 Un utente ha ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,329 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 450 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 207 messaggi
|
Che foto STUPENDE!! Complimenti!
|
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
 Un utente ha ringraziato Supreme per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,746  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2065 volte E' stato ringraziato: 3359 volte in 900 messaggi
|
Grazie a tutti!  |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/04/2013(UTC) Messaggi: 157
Ha ringraziato: 51 volte E' stato ringraziato: 89 volte in 36 messaggi
|
Postato in origine da: Mick Doohan  La foto di Settore7 è il panning quasi perfetto. Non é bravo Umberto, sono io che vado piano e gliela rendo semplice 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
|
 2 utenti hanno ringraziato Settore7 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,366  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5000 volte E' stato ringraziato: 4947 volte in 1790 messaggi
|
Gran belle foto, complimenti  . A mio parare è stata la tua tappa migliore Postato in origine da: voodoochile  ho portato a casa dei panning ad 1/40 di secondo mai imbroccati in vita mia Se chiudo gli occhi sento ancora le madonne che mi ha tirato dietro @scoobydoo in un Franciacorta a caso perché scattavo i panning con tempi alti. Mi ha dato due dritte e non ne ho più sbagliato uno. |
|
 Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,366  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5000 volte E' stato ringraziato: 4947 volte in 1790 messaggi
|
Postato in origine da: Settore7  Non é bravo Umberto, sono io che vado piano e gliela rendo semplice 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In realtà più il soggetto è veloce, più il panning è facile. Bisogna ammettere che è bravo |
|
 Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,746  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2065 volte E' stato ringraziato: 3359 volte in 900 messaggi
|
E il bello é che per ringraziare GT per gli apprezzatissimi complimenti posso offrirgli da bere a tempo e quantità indefinite perché tanto beve solo acqua tiepida! 
|
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,230  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 395 volte E' stato ringraziato: 1315 volte in 730 messaggi
|
per curiosità sono andato a vedere a che tempi ho scattato a varano 2019, quando mi è stato concesso di andare a scattare dentro la pista, e scattavo anche io con tempi più bassi del solito. (1/60-1/80)
cmq bravo Beia.
io ora vorrei darmi ai panning con il drone, ma è piuttosto complicato, e ho paura di schiantarlo :D
|
|
|
|
|
Postato in origine da: voodoochile  E il bello é che per ringraziare GT per gli apprezzatissimi complimenti posso offrirgli da bere a tempo e quantità indefinite perché tanto beve solo acqua tiepida!
Rijeja tarda mattinata nella hall del Milenij hotel @Ludo117 mi vede che sono lì tranquillo seduto. "Ciao GT, ci beviamo qualcosa?" "Un bicchiere d'acqua lo bevo volentieri" "Ok!!!" "Ah ludo: non fredda però." Dopo una serie inenarrabili di bestemmie (alcune mi erano sconosciute): "Ci piscero dentro!" |
|
 8 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: GT  Rijeja tarda mattinata nella hall del Milenij hotel @Ludo117 mi vede che sono lì tranquillo seduto. "Ciao GT, ci beviamo qualcosa?" "Un bicchiere d'acqua lo bevo volentieri" "Ok!!!" "Ah ludo: non fredda però." Dopo una serie inenarrabili di bestemmie (alcune mi erano sconosciute): "Ci piscero dentro!"
Beh, nella scelta del motto di LLCC se la sono giocata da vicinissimo "#nonc'ècompetizione" e "latocchiamopianissimo" |
|
 2 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
MANGYVER il 08/06/2022(UTC), GT il 08/06/2022(UTC)
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.