Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 248 Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 31 messaggi
|
Postato in origine da: Al3xG Il canale pronunciato puoi averlo solo con cerchi con ET basso o negativo, che non e' detto vadano bene per la tua auto (potrebbero sporgere eccessivamente dalla carrozzeria). Ti conviene misurare l'ET sulla tua auto prima di scegliere o acquistare nuovi cerchi. E' un pensiero che mi sono fortunatamente già posto, un -7 dovrebbe andare bene.
|
|
|
|
Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 91 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx capisco... ma si penso sia il solito m10x1 come ti dicevano nelle pagine precedenti, non dovresti aver problemi per l'aeroscreen grazie della foro, è il double bubble aeroscreen in carbonio, ce l'ho uguale anche io in tal caso non mi serve. grazie! servono questi! appena arrivati, serva da monito per chi vuole montare freni wilwood. l'attacco é 1/8npt (mannaggia a loro). si trovano anche in italia a su questo sito https://www.officine08.i...ritto-m10x1-1-8-npt.htmloppure in uk: https://www.brtmotorspor...-stainless-steel-adaptor
|
Un utente ha ringraziato mTT97_again per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 91 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 19 messaggi
|
freni, registi camber e nuovo quick rack montati. E' stato un weekend intenso, ieri convergenza e angoli, oggi collaudo sul Giau. Tanta roba la combo short steering arms + quick rack, ora il volante fa un giro scarso. Nessun gioco e ottimo feeling. I 4 pot wilwood hanno fittato alla perfezione e la differenza si sente sia in mordente che consistenza nelle frenate ripetute in discesa.
|
2 utenti hanno ringraziato mTT97_again per questo utile messaggio.
|
EZ9 il 07/08/2024(UTC), devo il 07/08/2024(UTC)
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 40 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again freni, registi camber e nuovo quick rack montati. E' stato un weekend intenso, ieri convergenza e angoli, oggi collaudo sul Giau. Tanta roba la combo short steering arms + quick rack, ora il volante fa un giro scarso. Nessun gioco e ottimo feeling. I 4 pot wilwood hanno fittato alla perfezione e la differenza si sente sia in mordente che consistenza nelle frenate ripetute in discesa. Ti ho visto ieri sul Giau! Ero con una A110s nera, ho suonato il clacson quando sono passato. Complimenti, stupenda! P.s. mi pare che un fotografo ti abbia scattato una foto, se la trovo ti giro il link. https://www.bikerix.com/...au-06-08-24-h10-40-0172/Modificato dall'utente mercoledì 7 agosto 2024 17.28.05(UTC)
| Motivo: Link |
- Ex MX5 ND2 2.0 Sport - Ex Lotus Elise 220 Sport - Alpine A110S 2023 |
Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: abyssus Cavolo non ho fatto caso! Mannaggia, mi sarei fermato volentieri per due chiacchiere. Anzi andrebbe organizzato un ritrovo vista la quantità di appassionati che bazzicano quelle zone :D Ora do un'occhiata
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 40 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again Cavolo non ho fatto caso! Mannaggia, mi sarei fermato volentieri per due chiacchiere. Anzi andrebbe organizzato un ritrovo vista la quantità di appassionati che bazzicano quelle zone :D
Ora do un'occhiata Eri fermo sul ciglio destro della strada, poco dopo il Velox, in discesa Comunque sempre bello il Giau, oggi me lo sono rifatto verso ora di pranzo...semi deserto |
- Ex MX5 ND2 2.0 Sport - Ex Lotus Elise 220 Sport - Alpine A110S 2023 |
|
|
|
|
Postato in origine da: abyssus Eri fermo sul ciglio destro della strada, poco dopo il Velox, in discesa Comunque sempre bello il Giau, oggi me lo sono rifatto verso ora di pranzo...semi deserto Piace molto anche a me, ancora meglio se in fila ci si mettono zoldo, staulanza e falzarego. Ero sulla voa del ritorno li
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.