Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/06/2022(UTC) Messaggi: 160  Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 182 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 39 messaggi
|
freni, registi camber e nuovo quick rack montati. E' stato un weekend intenso, ieri convergenza e angoli, oggi collaudo sul Giau. Tanta roba la combo short steering arms + quick rack, ora il volante fa un giro scarso. Nessun gioco e ottimo feeling. I 4 pot wilwood hanno fittato alla perfezione e la differenza si sente sia in mordente che consistenza nelle frenate ripetute in discesa.     
|
 2 utenti hanno ringraziato mTT97_again per questo utile messaggio.
|
EZ9 il 07/08/2024(UTC), devo il 07/08/2024(UTC)
|
|
|
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 150  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again  freni, registi camber e nuovo quick rack montati. E' stato un weekend intenso, ieri convergenza e angoli, oggi collaudo sul Giau. Tanta roba la combo short steering arms + quick rack, ora il volante fa un giro scarso. Nessun gioco e ottimo feeling. I 4 pot wilwood hanno fittato alla perfezione e la differenza si sente sia in mordente che consistenza nelle frenate ripetute in discesa.      Ti ho visto ieri sul Giau! Ero con una A110s nera, ho suonato il clacson quando sono passato. Complimenti, stupenda! P.s. mi pare che un fotografo ti abbia scattato una foto, se la trovo ti giro il link. https://www.bikerix.com/...au-06-08-24-h10-40-0172/Modificato dall'utente mercoledì 7 agosto 2024 16.28.05(UTC)
| Motivo: Link |
#corripiano |
 Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 04/06/2022(UTC) Messaggi: 160  Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 182 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 39 messaggi
|
Postato in origine da: abyssus  Cavolo non ho fatto caso! Mannaggia, mi sarei fermato volentieri per due chiacchiere. Anzi andrebbe organizzato un ritrovo vista la quantità di appassionati che bazzicano quelle zone :D Ora do un'occhiata
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 150  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again  Cavolo non ho fatto caso! Mannaggia, mi sarei fermato volentieri per due chiacchiere. Anzi andrebbe organizzato un ritrovo vista la quantità di appassionati che bazzicano quelle zone :D
Ora do un'occhiata Eri fermo sul ciglio destro della strada, poco dopo il Velox, in discesa Comunque sempre bello il Giau, oggi me lo sono rifatto verso ora di pranzo...semi deserto  |
#corripiano |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: abyssus  Eri fermo sul ciglio destro della strada, poco dopo il Velox, in discesa Comunque sempre bello il Giau, oggi me lo sono rifatto verso ora di pranzo...semi deserto  Piace molto anche a me, ancora meglio se in fila ci si mettono zoldo, staulanza e falzarego. Ero sulla voa del ritorno li
|
|
|
|
|
|
|
|
 2 utenti hanno ringraziato mTT97_again per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 625 Scrive da: milano ovest
Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 129 volte in 104 messaggi
|
E' pure difficile trovare i tubi benzina decenti... |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 922  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 766 volte E' stato ringraziato: 276 volte in 225 messaggi
|
Nella mia , il precedente proprietario aveva fatto preparare il motore ... ma i tubi benzina erano rimasti quelli originali con quasi 15 anni di vita ...
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: cicastol  E' pure difficile trovare i tubi benzina decenti... Cosa intendi? Non ho avuto problemi all'autoricambi. Sono una cosa abbastanza standard e ormai aggiornati alle nuove specifiche iso
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: linuc  Nella mia , il precedente proprietario aveva fatto preparare il motore ... ma i tubi benzina erano rimasti quelli originali con quasi 15 anni di vita ...
Pazzo. Quelli non danno cavalli pertanto avrà pensato di risparmiare quei 50 euro hahaha
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/08/2019(UTC) Messaggi: 221  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 90 volte E' stato ringraziato: 82 volte in 47 messaggi
|
Postato in origine da: mTT97_again  Cosa intendi? Non ho avuto problemi all'autoricambi. Sono una cosa abbastanza standard e ormai aggiornati alle nuove specifiche iso Successe anche a me appena presa, cambiati tutti i tubi con tubi benzina presi dal ricambista, dopo una settimana erano già tutti duri come un bastone, ho dovuto ricambiarli tutti prendendoli da demon tweeks.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,969 Scrive da: Ciavatta's Garage
Ha ringraziato: 556 volte E' stato ringraziato: 1079 volte in 543 messaggi
|
Postato in origine da: cicastol  E' pure difficile trovare i tubi benzina decenti... Io al tempo mi ero orientato qui e sulla mia, se non ricordo male, misi gli R9 |
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
 Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 612  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 373 volte E' stato ringraziato: 298 volte in 187 messaggi
|
Il grosso problema dei tubi benzina su queste auto e' che normalmente vengono usate poco, quindi il carburante si deteriora e diventa molto corrosivo, sia per la gomma che per i metalli. E' questo e' ancora piu' vero coi carburanti moderni che hanno una maggiore parte alcolica (E5-E10 e via dicendo). Ecco perche' chi usa la E85 o le benzine speciali, le tira via dal serbatoio quando l'auto non viene utilizzata. |
|
 Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
IMPIEGO Per mandata di carburanti, gasolio, benzine senza piombo, eco diesel e lubrificanti in generale. Utilizzato sui motori a combustione interna delle autovetture, degli autoveicoli industriali, dei trattori e dei motori marini. STRUTTURA Sottostrato : liscio in gomma nera (NBR) resistente agli oli minerali, ai carburanti con contenuto aromatico non superiore al 50% e alle benzine senza piombo con contenuto di MTBE non superiore al 5% Inserti : tessili, sintetici Copertura : gomma nera (CR/NBR) resistente ai lubrificanti, ai carburanti all’abrasione ed agli agenti atmosferici Superficie : liscia CONFEZIONAMENTO Imballo : polietilene trasparent
Queste le specifiche dei miei tubi trovate online. Qualcuno sa decifrarla?
|
|
|
|
|
|
|
Eurocord special green fuel Iso1307.
Ho trovato il nome.
Sta a vedere che mi tocca cambiarli di nuovo hahah
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 679  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 873 volte E' stato ringraziato: 480 volte in 240 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato LupoTHP per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Peppe seven  Successe anche a me appena presa, cambiati tutti i tubi con tubi benzina presi dal ricambista, dopo una settimana erano già tutti duri come un bastone, ho dovuto ricambiarli tutti prendendoli da demon tweeks. Dal ricambista che tubi avevi preso? Quello trasparenti?
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: LupoTHP  https://balconiperformance.com/wp/categoria-prodotto/home/tubi-benzina/
È un noto utente del forum e frequentatore tappe LLCC Mazza. Riesci a sollevare il topic con lui? Io nel frattempo ho chiesto al mio ricambista di informarsi e mi farà sapere qualcosa si spera.
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.