Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 398  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 229 volte E' stato ringraziato: 495 volte in 181 messaggi
|
UP
annuncio anche su pistonheads |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,237  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 156 volte E' stato ringraziato: 252 volte in 181 messaggi
|
Com'è che una macchina così figa impiega tanto tempo per essere venduta? Non per forza in Italia ma un mezzo del genere ha mercato in tutta Europa.
Quanti e che tipo di acquirenti ti hanno contattato? Hanno fatto offerte molto al ribasso?
Mi interesso perché un domani volessi vendere la Caterham, non pari mezzo ma comunque particolare ed estremo, mi metto l'animo in pace, credevo di avere in tasca un assegno circolare.
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,557 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 1445 volte in 879 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Com'è che una macchina così figa impiega tanto tempo per essere venduta? Non per forza in Italia ma un mezzo del genere ha mercato in tutta Europa.
Quanti e che tipo di acquirenti ti hanno contattato? Hanno fatto offerte molto al ribasso?
Mi interesso perché un domani volessi vendere la Caterham, non pari mezzo ma comunque particolare ed estremo, mi metto l'animo in pace, credevo di avere in tasca un assegno circolare. La tua Caterham è poco oltre metà del valore di questa......ma non pensare di aver in mano un assegno circolare cosi semplice da piazzare...perchè poi arriveranno quelli che diranno "eh, ma è uno sfilatino col ponte DeDion, c'è di meglio in giro"... insomma, i soliti perdiballe sono sempre tantissimi
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.