Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 147 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Buongiorno, cerco (preferibilmente LHD) auto del genere, valuto qualsiasi cosa, la voglio per svago, la mia prima scelta era una Road Runner SR1, ma delle due viste non sono riuscito a concludere l'acquisto. Grazie mille!
Lascio mio cell nel caso qualcuno voglia propormi qualcosa 347.7079498 Daniele.
Grazie!
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
magari di il budget e guardi il mercatino? qualsiasi prezzo?
|
|
|
|
 Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 25/02/2016(UTC) Messaggi: 1,159  Scrive da: maranello Ha ringraziato: 1120 volte E' stato ringraziato: 1068 volte in 427 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 147 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: danym  magari di il budget e guardi il mercatino? qualsiasi prezzo? Il budget è in base al mezzo, sicuro non voglio pagare un mezzo da 20k a 30k, ogni cosa il suo giusto valore, ripeto ho già un parco auto e voglio uno sfizio per divertirmi. Nella specifica sarei felice di trovare mezzi da 0-100 sotto i 4" e 100/200 sotto i 7", ma non è un obbligo!
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,658 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4545 volte E' stato ringraziato: 15168 volte in 6301 messaggi
|
Postato in origine da: Cruccu  Nella specifica sarei felice di trovare mezzi da 0-100 sotto i 4" e 100/200 sotto i 7", ma non è un obbligo! Allora mi sa che hai sbagliato macchina. Perché uno sfilatino o una Lotus facciano il 100-200 sotto i 7" affidbilmente devi spendere un 70 K o più. E sempre che non sia una V6, sennò ce ne vogliono il doppio. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 147 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Allora mi sa che hai sbagliato macchina. Perché uno sfilatino o una Lotus facciano il 100-200 sotto i 7" affidbilmente devi spendere un 70 K o più. E sempre che non sia una V6, sennò ce ne vogliono il doppio.
Ho esposto le mie preferenze, posso anche comperare e preparare io il mezzo non è quello che mi spaventa, ma il fine è quello detto. Calcolando il peso medio di 400/800kg in base alle vetture che ho visto su questo forum non penso sia cosi difficile fare determinati numeri, poi magari mi sbaglio, nel mentre rimango alla ricerca di qualche mezzo divertente!
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
ciao. Se vuoi ho una caterham R500 in vendita...la vedi arancione, ora è gialla...se ti interessa come mezzo parliamone (lo 0-100 siamo sui 2.9, va bene?) ma il 100-200 è ben piu' lungo dei 7...
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 147 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: danym  ciao. Se vuoi ho una caterham R500 in vendita...la vedi arancione, ora è gialla...se ti interessa come mezzo parliamone (lo 0-100 siamo sui 2.9, va bene?) ma il 100-200 è ben piu' lungo dei 7... mandami pure tutto tramite whatsapp valuto volentieri, pensavo erano più scattanti in alto, ma la mia esperienza su queste auto è 0, quindi mi farò una cultura in base alle informazioni che mi date prima dell'acquisto di qualsiasi modello. Grazie mille.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,658 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4545 volte E' stato ringraziato: 15168 volte in 6301 messaggi
|
Non sono fatte per quello. Aerodinamica da frigorifero e motori tutto sommato poco potenti. In alto più che il poco peso ti servono tanti cavalli. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 147 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Non sono fatte per quello. Aerodinamica da frigorifero e motori tutto sommato poco potenti. In alto più che il poco peso ti servono tanti cavalli. magari sono io che ho un idea totalmente sbagliata, sono pentito di aver venduto il mio GTR preparato da me con soli 800cv ma con 980nm di coppia a 2800giri (con peso quasi pari a 2000kg), non mi do pace dalla stronzata fatta a venderla, e cerco un auto divertente alla pari, che magari nonostante non sia cosi prestante come sopra detto, mi regali emozioni. Quindi tolto il fatto che certamente potete solo insegnarmi qualcosa su questi mezzi, accetto consigli e proposte! PS: sul discorso pochi cv è da vedere, io presi in considerazione una dax rush cosworth, conoscendo bene il motore e cambio, e posso garantirti che da li senza troppo spendere tiravi fuori 500cv, e 500cv su quanto, 800/900kg per me camminavano forte! Peccato che anche li non ho concluso perchè l'auto necessitava di lavori ed il commerciante non scendeva di prezzo!
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,658 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4545 volte E' stato ringraziato: 15168 volte in 6301 messaggi
|
Sì, beh, li regge tranquillamente. E' una delle auto inglesi più robuste. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 17,770 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 7925 volte E' stato ringraziato: 7891 volte in 4431 messaggi
|
Tanto per dare un riferimento che lascia il tempo che trova.... con la Megabusa arrivavo a limitatore di sesta (208 km/h circa): A Cremona prima della frenata A Imola a metà muretto box Ma il bello degli sfilatini non è certo il 100-200. E' il 60-160. Lo 0-100 non ha senso, non ricordo di aver tirato la prima. Posto due filmati di Varano, pista dove secondo me le doti degli sfilatini vengono esaltate. Merlu mi rifila 4 secondi (direi un paio di guida ed un paio di motore, dovrebbe essere sui 200/210 cv, contro i miei 180). Ma continuo a trovare più esaltanti motore e cambio moto di quelli auto. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 1,289
Ha ringraziato: 445 volte E' stato ringraziato: 169 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Sì, beh, li regge tranquillamente. E' una delle auto inglesi più robuste. Vista la prima volta a Charade 2007..... o meglio nel parcheggio di Charade. L'unica cosa che ricordo è che il proprietario andava elemosinando un passaggio per il ritorno
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
uhm..... non prendertela ma è meglio che ti faccia una cultura...poi quando sei pronto e sei interessato mi siedo volentieri al tavolo... Son macchine particolari, ogni tanto vanno ...ogni tanto hanno i cazzi loro, son robe comunque artigianali ....passando da una GTR stra cavallata non ti mancano emozioni, ma rischi di tirare di volerla tirare a muro...
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Tanto per dare un riferimento che lascia il tempo che trova.... con la Megabusa arrivavo a limitatore di sesta (208 km/h circa): A Cremona prima della frenata A Imola a metà muretto box Ma il bello degli sfilatini non è certo il 100-200. E' il 60-160. Lo 0-100 non ha senso, non ricordo di aver tirato la prima. Posto due filmati di Varano, pista dove secondo me le doti degli sfilatini vengono esaltate. Merlu mi rifila 4 secondi (direi un paio di guida ed un paio di motore, dovrebbe essere sui 200/210 cv, contro i miei 180). Ma continuo a trovare più esaltanti motore e cambio moto di quelli auto. perchè tu non hai la prima da 90 km/h
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 17,770 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 7925 volte E' stato ringraziato: 7891 volte in 4431 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Sì, beh, li regge tranquillamente. E' una delle auto inglesi più robuste. L'ossimoro per antonomasia |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 147 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Tanto per dare un riferimento che lascia il tempo che trova.... con la Megabusa arrivavo a limitatore di sesta (208 km/h circa): A Cremona prima della frenata A Imola a metà muretto box Ma il bello degli sfilatini non è certo il 100-200. E' il 60-160. Lo 0-100 non ha senso, non ricordo di aver tirato la prima. Posto due filmati di Varano, pista dove secondo me le doti degli sfilatini vengono esaltate. Merlu mi rifila 4 secondi (direi un paio di guida ed un paio di motore, dovrebbe essere sui 200/210 cv, contro i miei 180). Ma continuo a trovare più esaltanti motore e cambio moto di quelli auto. Intanto grazie del riscontro. Da neofita io ho una concezione di auto magari sbagliata dello sfilatino come lo chiamate voi, ma le ho viste più volte andare forte, quindi sicuramente voglio averne uno, anchio ero indirizzato su una MEGABUSA, ma l'unica trovata, che era in vendita a 35, ora l'hanno messa a 40, quindi vogliono tenerla li e non venderla. Per il resto ripeto ero molto affascinato dalla SR1 e dalla DAX che ormai non ne ho più notizia, quindi mi apro a voi cercando riscontri e offerte per valutare se trovo qualcosa che mi stimoli la scemenza nel cervello che mi gira quando voglio comperare un auto nuova da aggiungere al mio parco!
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 17,770 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 7925 volte E' stato ringraziato: 7891 volte in 4431 messaggi
|
Postato in origine da: danym  perchè tu non hai la prima da 90 km/h In realtà i rapporti sono quelli della moto, con un finale che è circa 2/3 di quello della moto. Quindi la prima dovrebbe proprio arrivare intorno ai 90/ora. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.