Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/07/2016(UTC) Messaggi: 154 Scrive da: SOLARO
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
|
Buongiorno, leggendo un po di tutto per capire meglio questi mezzi, ma chi fa o chi per voi ha fatto la linea di scarico? Cercando in rete non ho trovato nulla, non so neanche se hanno un cat o meno. Grazie.
|
|
|
|
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 296  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 49 messaggi
|
Vale la stessa cosa per le moto, il motore è il medesimo per cui ai tempi non era richiesto il kat. Produttori in uk la maggior parte sono piccole aziende.. nessuno diciamo ha a catalogo scarichi pronti all’installazione, sono scarichi fatti su “misura” del cliente. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 851 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 144 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 142 messaggi
|
Qui era stato postato un meraviglioso scarico se non erro fatto da Aiko su una Caterham. Aveva un pezzo posizionabile in due modi diversi, offrendo due diverse caratteristiche di accordo. Non lo trovò col tasto “Ricerca” purtroppo.
|
|
|
|
|
GrazIe dei riscontri, io sono amico del tasto ricerca ma non ho trovato nulla. Valutavo 2/3 cose ed ero incuriosito!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,159  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1306 volte E' stato ringraziato: 445 volte in 275 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 811  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 506 volte E' stato ringraziato: 234 volte in 194 messaggi
|
Se ti preoccupa la rumorosità, sappi che tendenzialmente sono già decisamente rumorosi anche da originali, e no il cat non c'è quasi mai
|
|
|
|
|
Postato in origine da: linuc  Se ti preoccupa la rumorosità, sappi che tendenzialmente sono già decisamente rumorosi anche da originali, e no il cat non c'è quasi mai No, tolti i colli che per ovvi motivi non faccio in titanio, da qualche hanno a questa parte su tutte le auto ho un artigiano che me li fa su misura, sia per peso che per bellezza, non per rumore.
|
 Un utente ha ringraziato Cruccu per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.