Ciao a tutti,
dopo un anno di grandi emozioni, ho deciso di vendere la mia Elise sport 220 (17.5) my 2020 che avevo trovato proprio qui sul mercatino di llcc e che mi aveva stregato.
Senza molti giri di parole devo dire che è semplicemente perfetta, questo dovuto in gran parte al primo proprietario che l'ha utilizzata per 11.000 km.
Ad oggi ha circa 14.000 km, l'ho utilizzata esclusivamente in estate per giri sui passi e qualche trasferta nei raduni Lotus, evidenzio MAI pista.
E' stata acquistata nuova dal primo proprietario da PB racing nel 2020 e nell'autunno 2021 l'ho acquistata io.
Il colore è stupendo, Elise grey uno degli unici due previsti per l'Europa per il modello LHD, in pratica un grigio pastello con riflessi bianchi.
Come sopra detto l'auto è perfetta, sia di meccanica che di carrozzeria, sempre garage ed utilizzata solo con la bella stagione, non ha mai visto ghiaccio, sale e strade non asfaltate. Tre tagliandi ufficiali a libretto fatti ad oggi, più un controllo generale di circa 15 giorni fa, prima del ricovero autunnale in garage.
Accessoriata full, monta: black pack, alcantara trim pack, red brake calipers, full carpet floor mats, loghi sedili, cuciture e impunture rossi.
I loghi colorati sono stati sostituiti con quelli neri rigorosamente originali per volante, cerchi e clam anteriore. Sono stati montati il coprirollbar in carbonio e i wide scoop in carbonio di Eltech.
La strumentazione analogica di cruscotto è stata sostituita con Dash AIM digitale e montate casse posteriori oltre a quelle anteriori Focal; stereo Pioneer con telefono vivavoce e molte funzioni aggiuntive per comunicare con OS oppure Android. Le lampade anteriori originali sono state sostituite con xenon più performanti, mentre al posteriore ci sono i fari a led GRP che in Italia non si trovano.
Scarico Larini completo, colli 4 in uno, catalizzatore sportivo e finale Larini Group B; disponibile anche un secondo finale più aperto sempre Larini.
Batteria leggera Pc680 Odyssey con il suo mantenitore e caricatore.
Aspirazione TRD e filtro K&N
Mappa specifica, con un risultato di 240 cv veri, ma soprattutto una curva di erogazione senza buchi.
Naturalmente vengono forniti tutti i pezzi originali, due scatoloni di materiale.
Auto pari al nuovo, bellissima.
Vendo a 58.000 euro; cifra tra le più basse tra quelle che girano su autoscout.
Disponibile ad eventuale permuta con giusto conguaglio solo con elise S1 con guida a sinistra e storia chiara.

Modificato dal moderatore venerdì 13 settembre 2024 20.14.04(UTC)
| Motivo: Non specificato