Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,477 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3572 volte E' stato ringraziato: 4242 volte in 2536 messaggi
|
Ho 1 prekat 1 dekat 1 col 200 celle Una stock
Al di la del fatto che credo sia "penale" Lo vorrei fare anche io, ma resisto perchè non voglio iniziare in quanto so già come finisce.. hahahahahaha Ma tu sei più saggio di me, prova! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
2 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,453 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1293 volte E' stato ringraziato: 994 volte in 728 messaggi
|
L'unica cosa che farei e sostituire i cerchi con gli Advan RG2 perchè gli originali non mi piacciono proprio. |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,477 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3572 volte E' stato ringraziato: 4242 volte in 2536 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 624 Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 148 volte E' stato ringraziato: 138 volte in 105 messaggi
|
Bellissimi, ma secondo me stonano su quell'auto. Mi sembra come mettere le scarpe di Bolt a Charlize Theron sul red carpet.
|
4 utenti hanno ringraziato Lorenzo749 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,123 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4968 volte E' stato ringraziato: 16798 volte in 7026 messaggi
|
@Tarry: quei cerchi svelano tutti i tuoi (nostri) anni di età!!! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 561 Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 50 messaggi
|
Postato in origine da: tarryr6 L'unica cosa che farei e sostituire i cerchi con gli Advan RG2 perchè gli originali non mi piacciono proprio. bianchi ci stanno, sono un pò RACCCINNNG !! cambio veloce, bel sound già da originale con scarico attivo. a quanto pare nel 2025 faranno una produzione limitata per poi passare all'elettrico Si parla di 15000 auto nel mondo
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 50 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 14 messaggi
|
Postato in origine da: tarryr6 L'unica cosa che farei e sostituire i cerchi con gli Advan RG2 perchè gli originali non mi piacciono proprio. A me piacciono i cerchi della S, però io sono un fan dei cerchi multirazza |
#corripiano |
Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 561 Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 50 messaggi
|
anche per me i multirazza sono i più belli
|
2 utenti hanno ringraziato Dariomoi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,697 Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 179 volte E' stato ringraziato: 984 volte in 492 messaggi
|
Io trovo quei multirazza tremendi ! Sembrano delle zampe di gallina buttate a caso, senza troppe simmetrie/geometrie.
Su alpine trovo i Fuchs i cerchi più belli
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,697 Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 179 volte E' stato ringraziato: 984 volte in 492 messaggi
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.