Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2023
»
***Iscrizioni Aperte 1° Tappa Challenge LLCC - Mugello Circuit - Sabato 18 Marzo 2023***
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/02/2019(UTC) Messaggi: 191 Scrive da: Forlì Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 103 volte in 53 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG [...]ti garantisco che più originale di quella non c'è nulla, basta solo vedere come rollava.
Perdonami Dario per la provocazione, sul rollio siamo d'accordo: Ma a casa mia catless != stock. E la macchina è lei.Posso venire in Gentleman con una 86 senza cat, così non cuocio le bobine dei cilindri 1 e 3? P.S. non sto puntando il dito contro nessuno, sai quanto me ne importa, nessuno è onniscente. E' solo che il precedente messaggio suonava più come un attaccatevi al.. tram, godetevi la giornata in pista. Che onestamente non mi sembra il massimo come risposta, ma tanto facciamo lo stesso il pienone, per cui...
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,001 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 507 volte E' stato ringraziato: 1621 volte in 985 messaggi
|
Mamma che palle con ste coppette e categorie…. Attaccatevi al tram e godetevi la pista
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/12/2020(UTC) Messaggi: 55 Scrive da: Vimercate (MB) Ha ringraziato: 92 volte E' stato ringraziato: 83 volte in 30 messaggi
|
In realta sotto si cela andrepolo93
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,012 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3393 volte E' stato ringraziato: 4643 volte in 1502 messaggi
|
Postato in origine da: Conti Perdonami Dario per la provocazione, sul rollio siamo d'accordo: Ma a casa mia catless != stock. E la macchina è lei.Posso venire in Gentleman con una 86 senza cat, così non cuocio le bobine dei cilindri 1 e 3? P.S. non sto puntando il dito contro nessuno, sai quanto me ne importa, nessuno è onniscente. E' solo che il precedente messaggio suonava più come un attaccatevi al.. tram, godetevi la giornata in pista. Che onestamente non mi sembra il massimo come risposta, ma tanto facciamo lo stesso il pienone, per cui... Mattia abbiam scambiato due parole e godi di tutta la simpatia che provo per chi le mani se le sporca Ora io non so quale che sia la tua missione... ma qui dentro sei appena arrivato. Certe polemiche gratuite oltre che infondate sono davvero sterili. La nostra realtà col nostro regolamento imperfetto è anni luce più coerente della gestione FIA del mondiale di F1. Goditi la realtà che gira intorno a questo splendido gruppo e goditi la pista insieme a gente che il volante lo sa usare, nel poco traffico garantito dal pienone... un pienone limitato immagino rinunciando a facili guadagni ma che avrebbero compromesso il girare in pochi e buoni. rhen Edit Aggiungo: chiunque abbia qualche perplessità circa la collocazione di auto altrui può sempre chiedere chiarimenti serenamente Puo capitare come utente, senza essere in malafede, di interpetare erronamente qualche passaggio. Si è sempre sistemato il tutto come giusto che sia Modificato dall'utente giovedì 23 marzo 2023 0.03.22(UTC)
| Motivo: Non specificato |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
10 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493 Scrive da: MB Ha ringraziato: 995 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Dico solo una cosa. ND KILLER. |
|
3 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 381 Scrive da: Terni Ha ringraziato: 135 volte E' stato ringraziato: 204 volte in 100 messaggi
|
Postato in origine da: Speedy7 Dico solo una cosa. ND KILLER. Ti è andata bene con la media mi è entrato un 20 come settimo giro
|
|
|
|
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493 Scrive da: MB Ha ringraziato: 995 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2023
»
***Iscrizioni Aperte 1° Tappa Challenge LLCC - Mugello Circuit - Sabato 18 Marzo 2023***
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.