Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 3,673 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 2409 volte in 1039 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,835  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 630 volte E' stato ringraziato: 1187 volte in 502 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia   in pratica acceleri molto bene nei primi metri, molto più della mia, pur uscendo ovviamente più piano viste le gomme, poi però con il 5 marce e la tua delicatezza nelle cambiate, perdi qualcosina di quello che avevi guadagnato nei primi metri per poi riavvicinarti con il salire delle velocità...in soldoni, stacchi qualche metro prima in fondo al rettilineo ma circa alla stessa velocità, pur uscendo più piano...direi che tutto quadra con i tuoi 155cv dichiarati e qualche kiletto in meno della NA... ti quadra? Più o meno si, anche se all'aumentare della velocità non mi riavvicino ma continuo a perdere in maniera costante. In uscita di curva apro prima ma mi riprendi in accelerazione. Mantengo o recupero un pò di gap nelle curve, in particolare alla prima variante, alla parabolica, alla ICKX e al ferro di cavallo. Nel grafico del tempo si vede bene. Tra motore e cambio hai sicuramente qualcosina in più. Postato in origine da: fortizia 
2" quasi e mezzo non sono pochini su 2 km di pista, soprattutto considerando le scintille che facevano le tele delle mie a052,
Bè dai, oltre alle tue 052 alla tela hai sempre la scusa dei miei 8000 giri Postato in origine da: fortizia  però sei proprio bravino Aranza, soprattutto al ferro di cavallo
Apprezzo lo sforzo, davvero, ma sei stato tu quello bravino, io quello bravo. 
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 3,673 Scrive da: torino
|
Fantastico travisamento dei dati, mantieni o recuperi gap nelle curve…😂😂😂non puoi essere serio…grande…non è che mi servono grandi scuse dopo averti ficcato 2.3 secondi eh…ha proprio ragione feccia a chiamarti paja 🤡 Modificato dall'utente mercoledì 18 gennaio 2023 4.20.52(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 3,884
Ha ringraziato: 664 volte E' stato ringraziato: 1780 volte in 902 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Fantastico travisamento dei dati, mantieni o recuperi gap nelle curve…😂😂😂non puoi essere serio…grande…non è che mi servono grandi scuse dopo averti ficcato 2.3 secondi eh…ha proprio ragione feccia a chiamarti paja
🤡 non possiamo semplicemente sacconarlo di botte con un sacco in testa e la chiudiamo cosi? son convinto che ne sarebbe felice anche Umberto |
ma che cazz |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,743  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2063 volte E' stato ringraziato: 3347 volte in 898 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  non possiamo semplicemente sacconarlo di botte con un sacco in testa e la chiudiamo cosi?
son convinto che ne sarebbe felice anche Umberto
Non sono l'Umberto a cui ti riferisci, ma ne sarei felice anche io. |
|
|
|
|
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,835  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 630 volte E' stato ringraziato: 1187 volte in 502 messaggi
|
MuoRo 
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 10,971 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3221 volte E' stato ringraziato: 3871 volte in 2332 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 215  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 344 volte E' stato ringraziato: 252 volte in 102 messaggi
|
Postato in origine da: DB1973  Arancia sei sempre il top, sfilatino - lotus - mx5 - kart, vai forte con tutti i mezzi Sui kart avrei qualcosa da ridire... |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
Iscritto: 05/08/2015(UTC) Messaggi: 216  Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 199 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  non possiamo semplicemente sacconarlo di botte con un sacco in testa e la chiudiamo cosi?
son convinto che ne sarebbe felice anche Umberto io sarò felice quando tornerai a giocare con noi! Ti loVVo cucciolotto p.s. per la questione del sacco due colpi a tradimento mentre passo con finta indifferenza le darei anch' io sia chiaro..... Modificato dall'utente venerdì 20 gennaio 2023 15.46.53(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,814 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3135 volte E' stato ringraziato: 3838 volte in 1362 messaggi
|
Postato in origine da: Umbi74  io sarò felice quando tornerai a giocare con noi! Ti loVVo cucciolotto
p.s. per la questione del sacco due colpi a tradimento mentre passo con finta indifferenza le darei anch' io sia chiaro..... aspetta.... due colpi? |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
|
vedi....vedi?!....e bike....miata.....#ionocivengoppiù
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/08/2015(UTC) Messaggi: 216  Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 199 volte in 86 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
Io non ho capito chi va di piu
|
|
|
|
Rank: Di certa affidabilità
Iscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,524 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1315 volte E' stato ringraziato: 2664 volte in 1355 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  Io non ho capito chi va di piu Non mi sei mai sembrato tanto sveglio in effetti
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
Quasi un complimento forti
|
|
|
|
|
Siete tutti degli adorabili bastardi
|
|
|
|
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,342 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 663 volte E' stato ringraziato: 1125 volte in 564 messaggi
|
Io ci vedo chiaramente un telegrafo
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.