Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/05/2021(UTC) Messaggi: 66  Scrive da: Regensburg Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 64 volte in 27 messaggi
|
Se qualcuno fosse interessato, posto qui l'annuncio di vendita di una delle moto di mio figlio: Vendo per inutilizzo Honda CR 250 del 2003 targato, ufficiale HM. Condizioni da vetrina, attualmente fa da arredamento in taverna purtroppo. Al momento é così allestita: - cerchi motard da 17 Exel con mozzi CHT - impianto frenante composto da disco 310 Beringer + pinza 6 pistoncini Breinger ricavata cnc + pompa radiale 16×18 Accossato - scarico Procircuit completo con terminale R304 factory sound - carburatore Kehin PWK 39.5 - pacco lamellare Boyese - squish a 1.2 - sospensioni completamente rifatte da Cirafici da 2h - gomme slick con 1 sola pistata - svariati accessori in ergal e carabonio Tutti i pezzi citati hanno sì e no 20h di utilizzo Fornisco a corredo tutti i pezzi originali, i cerchi da enduro, ricambi vari, impianto elettrico per montare luci e tachimetro. Comprata circa 5 anni fa, l'ho motardizzata, usata(pochissimo purtroppo) in pista e da 2 anni è ferma. Bolli pagati, ha la revisione scaduta perché non l'ho mai usata su strada. Euro 7.000 (inserito dalla moderazione)Questo il link all'annuncio con le foto: https://www.subito.it/mo...ree-engagement-ad_detailModificato dall'utente lunedì 30 gennaio 2023 9.59.04(UTC)
| Motivo: Inserimento prezzo
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 787 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 119 volte E' stato ringraziato: 142 volte in 123 messaggi
|
Bellisssima…mi ha ricordato il mio KTM…buona vendita!
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/05/2021(UTC) Messaggi: 66  Scrive da: Regensburg Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 64 volte in 27 messaggi
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.