Rank: Pro driver
Iscritto: 22/12/2011(UTC) Messaggi: 783 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 251 volte in 163 messaggi
|
Se hai tanto bisogno di rimuoverli inventa tu il sistema, che sarà mai?
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,507  Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 1544 volte in 800 messaggi
|
cerchiamo di essere propositivi, le uniche soluzioni che mi vengono in mente potrebbero essere queste due:
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 03/06/2025(UTC) Messaggi: 24  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Non è questione di tediare o meno, il punto è che la necessità non esiste.
Hai idea di quante volte ho urtato lo specchio dell'elise girandole intorno nel mio garage\officina? Il sedere di un essere umano non può romperlo, se lo rompe si aggiusta. Se ci cade sopra qualcosa lo specchio è l'unica cosa di cui non preoccuparsi. e se arriva un'altra auto pure.
Il fatto non sussiste
Fine.
Postato in origine da: rospo41  Se hai tanto bisogno di rimuoverli inventa tu il sistema, che sarà mai? verissimo per entrambi, fra ragionamenti e valutazioni mi ero solo chiesto se esisteva un sistema già fatto e qualcuno lo conoscesse (ci sono kit molto più assurdi ed inutili per molte auto) Postato in origine da: breonen  cerchiamo di essere propositivi, le uniche soluzioni che mi vengono in mente potrebbero essere queste due: Grazie mille per gli input
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 251  Ha ringraziato: 46 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 64 messaggi
|
Se volessi la regolazione elettrica dello specchietto potresti montare quelli della MG TF LE500,
ma per la chiusura, credo non ci sia nulla se non proprio la sostituzione con altri modelli
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 15/12/2018(UTC) Messaggi: 28  Scrive da: Arinsal Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 13 messaggi
|
Io penso sia realizzabile un adattatore in stampa 3d che permette la rotazione,magari trovi un fablab locale che te lo concepisce e stampa in un weekend in cambio di qualche birra ... perche' gli stimola l'inventiva
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.