Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 307  Ha ringraziato: 86 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 107 messaggi
|
Comunque nel caso si volesse prendere gli specchietti da aerieperformance consiglio nel caso di organizzare un gruppo di acquisto così nel caso si può contattare Jason che conosco e ricevere uno sconto. Inoltre si risparmia anche sulla spedizione.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 08/12/2021(UTC) Messaggi: 171  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 35 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 20 messaggi
|
Io ci sono per il gruppo di acquisto degli specchi. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,208  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 125 messaggi
|
A me interesserebbe (parlo degli specchi)
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,167  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 383 volte E' stato ringraziato: 1283 volte in 708 messaggi
|
Postato in origine da: VincenzoRv8  MA montano sulle calotte in carbonio di Greg? Penso che il buon Greg aspetti di ricevere un minimo di preordini pagati per far partire la produzione, in modo da non avere miGLIoni di euro a magazzino, probabile siano sempre sold out. Comunque fatto il cambio in euro, quelli di Feccia costano praticamente uguali, ed effettivamente sono molto più belli dei GPR Grazie a tutti per i consigli, adesso scrivo e GRP per capire come assemblare un faro completo con la sua lente e calotte in carbonio insieme ai fari che mi ha indicato Zaimon. Vi tengo aggiornati quando ho la risposta. EDIT: Io però quando smonto il faro, ho il blocco completo in mano, qualcuno mi spiega perche qui: http://www.onrailsengine...06-led-headlight-upgrade le parabole sono fissate al clam? la mia è una 2009. tu hai un faro diverso. Sulla mia, ci sono 6 viti sotto al passaruota, 3 tengono ferme la calotta e 3 tengono ferma la struttura in ferro che sostiene i fari. Cmq, i fari led che ho pubblicato, vanno bene solo su elise/exige fino al 2006. Dopo han cambiato fare e non van più bene.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,477 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4486 volte E' stato ringraziato: 14957 volte in 6216 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 08/12/2021(UTC) Messaggi: 171  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 35 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 20 messaggi
|
E fare un passo indietro e tornare ai fari montati sui clam vi pare na stronzata? Perchè quelle merde di fari, dopo che li ho puliti, soffiati riparati nella parte posteriore dove la gomma da pista me li ha bucati ecc, ancora hanno umidità dentro ogni volta che fa freddo e accendo i fari... Bestemmie a tutto spiano proprio. |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,477 Scrive da: Treviso
|
Negativo, ti tocca cambiare la vasca porta faro (incollata al clam) e sostituire anche le lenti, di cui il FORNITISSIMO magazzino Lotus attualmente è pure sprovvisto e che costeranno 1 K l'una. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,313  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 673 volte E' stato ringraziato: 443 volte in 347 messaggi
|
grp invece di fare le versioni v1/v2/v3/v4 , una ogni anno, credo abbia la capacità di fare dei fari anteriori plug and play decenti ......ma niente....anche io ai tempi della exige cercavo alternative per avere gli originali al "sicuro".....peccato, ne venderebbero parecchi
|
|
|
|
|
Junks di Seloc ci ha provato. La produzione delle calotte trasparenti di buona qualità è complessa se non si fa a livello industriale e quindi su numeri molto grandi. Incompatibile con piccole realtà commerciali aftermarket. |
Simon Kidston |
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Negativo, ti tocca cambiare la vasca porta faro (incollata al clam) e sostituire anche le lenti, di cui il FORNITISSIMO magazzino Lotus attualmente è pure sprovvisto e che costeranno 1 K l'una. Come scusa!?!?!?! 1000 euro per la lente? e se mi tira il culo di cambiare i fari cosa mi chiedono, 3k al pezzo? Già i clam 2010 se li fanno pagare due spicci, 7k ant e 8k post... praticamente con sta macchina fai una manovra sbagliata per parcheggiare e partono 15 k come ridere. |
|
 Un utente ha ringraziato VincenzoRv8 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 26/10/2021(UTC) Messaggi: 129  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 22 messaggi
|
OT: parlavo con Santilli e mi diceva che le calotte fari sono praticamente estinte.  Bisognerebbe risalire a chi li produceva e sperare di poterli acquistare direttamente.
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 3,865
Ha ringraziato: 657 volte E' stato ringraziato: 1773 volte in 895 messaggi
|
|
ma che cazz |
|
|
|
|
Feccia, sono solo guida a destra, faro destro e faro sinistro. E al contrario dei fari precedenti questi non li converti spostando un banale lamierino. |
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 26/10/2021(UTC) Messaggi: 129  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 22 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  https://www.eliseparts.com/shop/discounted-items/used-parts/lighting/bodywork-br-styling/lighting/exterior-lighting/s2-headlamp-assembly-2007-2011/
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 3,865
Ha ringraziato: 657 volte E' stato ringraziato: 1773 volte in 895 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Feccia, sono solo guida a destra, faro destro e faro sinistro. E al contrario dei fari precedenti questi non li converti spostando un banale lamierino. Vabbè, ho visto dei fari e li o postati. Quando ti occupavi del catering eri meno pignolo su sta roba |
ma che cazz |
|
|
|
|
Lì ammetto che mi davate tutti grandi soddisfazioni! |
Simon Kidston |
 4 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
ermax il 27/02/2023(UTC), GT il 28/02/2023(UTC), Losna il 28/02/2023(UTC), zikkio il 28/02/2023(UTC)
|
|
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,208  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 125 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  Comunque nel caso si volesse prendere gli specchietti da aerieperformance consiglio nel caso di organizzare un gruppo di acquisto così nel caso si può contattare Jason che conosco e ricevere uno sconto. Inoltre si risparmia anche sulla spedizione.
Ma quindi? si fa sto gruppo d'acquisto o va in mona come al solito?
|
|
|
|
|
Esatto, io sto aspettando perchè non ho fretta, ma sicuramente li voglio prendere. |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.