logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

10 Pagine«<8910
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Etto  
#163 Inviato : martedì 7 maggio 2024 9.29.19(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Sembra sia venuto un bel lavoro, bravo! beer2
Hai fatto anche una mappatura dopo aver montato i colli? Altra info, quei tubi che arrivano all'ic dalle prese d'aria laterali, fanno qualcosa a livello di portata aria?
thanks Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
DesmoMarco il 08/05/2024(UTC)
Offline DesmoMarco  
#164 Inviato : mercoledì 8 maggio 2024 21.56.41(UTC)
DesmoMarco

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/04/2021(UTC)
Messaggi: 162
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 189 volte
E' stato ringraziato: 105 volte in 49 messaggi
Postato in origine da: Etto Vai al messaggio citato
Sembra sia venuto un bel lavoro, bravo! beer2
Hai fatto anche una mappatura dopo aver montato i colli? Altra info, quei tubi che arrivano all'ic dalle prese d'aria laterali, fanno qualcosa a livello di portata aria?


Ti ringrazio, per ora niente mappa, ma non escludo una capatina da Foltran per un lancio al banco e mappa se dovesse essere necessario. Ora che abbiamo tolto modulo aggiuntivo e sistemato a modo impianto elettrico ed iniezione gira bene. Mi riservo di provarla bene in pista!
Per quanto riguarda il kit di aria forzata non ho parametri per dirti se ha apportato sensibili miglioramenti ma sicuramente porta dentro più aria e piu fresca e questo può essere solo u n beneficio per l intercooler. book6
Prossimo step sono le due ventole a comando remoto.
thanks Un utente ha ringraziato DesmoMarco per questo utile messaggio
Etto il 09/05/2024(UTC)
Offline Etto  
#165 Inviato : giovedì 9 maggio 2024 10.01.43(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Hai un sensore afr per controllare che non sia magra? Sapevo che con i collettori "smagriscono" un po'.
Offline BRGreen  
#166 Inviato : martedì 18 febbraio 2025 19.59.47(UTC)
BRGreen

Rank: Fermone

Iscritto: 15/12/2024(UTC)
Messaggi: 18
Scrive da: Monza

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Interessante leggere di questa macchina.
L'ho noleggiata a Monza un po' di tempo fa.
Proverò a postare le foto per il nuovo proprietario, se riesco a capire come usare l'album.











thanks Un utente ha ringraziato BRGreen per questo utile messaggio
DesmoMarco il 04/03/2025(UTC)
Offline DesmoMarco  
#167 Inviato : martedì 4 marzo 2025 23.54.06(UTC)
DesmoMarco

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 27/04/2021(UTC)
Messaggi: 162
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 189 volte
E' stato ringraziato: 105 volte in 49 messaggi
Postato in origine da: BRGreen Vai al messaggio citato
Interessante leggere di questa macchina.
L'ho noleggiata a Monza un po' di tempo fa.
Proverò a postare le foto per il nuovo proprietario, se riesco a capire come usare l'album.














Grazie mille per questi ricordi fotografici, esistono davvero tanti video online di questa 240R proprio per via della sua storia particolare (nel bene e nel male).

PS: ho acquistato di recente un bel kit Chargecooler e radiatore acqua con doppia ventola, il tutto della Proalloy. Li farò installare con calma il prossimo inverno. Nel frattempo devo portarla da un bravo sospensionista a fare assetto come si deve! angle
Ho anche una barra anteriore maggiorata DNA per fare accoppiata con i toelink posteriori.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
10 Pagine«<8910
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.