Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Sembra sia venuto un bel lavoro, bravo! Hai fatto anche una mappatura dopo aver montato i colli? Altra info, quei tubi che arrivano all'ic dalle prese d'aria laterali, fanno qualcosa a livello di portata aria?
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/04/2021(UTC) Messaggi: 162  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 189 volte E' stato ringraziato: 105 volte in 49 messaggi
|
Postato in origine da: Etto  Sembra sia venuto un bel lavoro, bravo! Hai fatto anche una mappatura dopo aver montato i colli? Altra info, quei tubi che arrivano all'ic dalle prese d'aria laterali, fanno qualcosa a livello di portata aria? Ti ringrazio, per ora niente mappa, ma non escludo una capatina da Foltran per un lancio al banco e mappa se dovesse essere necessario. Ora che abbiamo tolto modulo aggiuntivo e sistemato a modo impianto elettrico ed iniezione gira bene. Mi riservo di provarla bene in pista! Per quanto riguarda il kit di aria forzata non ho parametri per dirti se ha apportato sensibili miglioramenti ma sicuramente porta dentro più aria e piu fresca e questo può essere solo u n beneficio per l intercooler. Prossimo step sono le due ventole a comando remoto.
|
 Un utente ha ringraziato DesmoMarco per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Hai un sensore afr per controllare che non sia magra? Sapevo che con i collettori "smagriscono" un po'.
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 15/12/2024(UTC) Messaggi: 18 Scrive da: Monza
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato BRGreen per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/04/2021(UTC) Messaggi: 162  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 189 volte E' stato ringraziato: 105 volte in 49 messaggi
|
Postato in origine da: BRGreen  Grazie mille per questi ricordi fotografici, esistono davvero tanti video online di questa 240R proprio per via della sua storia particolare (nel bene e nel male). PS: ho acquistato di recente un bel kit Chargecooler e radiatore acqua con doppia ventola, il tutto della Proalloy. Li farò installare con calma il prossimo inverno. Nel frattempo devo portarla da un bravo sospensionista a fare assetto come si deve! Ho anche una barra anteriore maggiorata DNA per fare accoppiata con i toelink posteriori.
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.