Rank: Fermone
Iscritto: 29/01/2023(UTC) Messaggi: 31  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Buongiorno a tutti, qualcuno ha un codice filtro olio motore per elise cup 250.. Anche codice non orginale ma ufi, mann, pueflux ecc Grazie a tutti
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 2,981  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1300 volte E' stato ringraziato: 1258 volte in 760 messaggi
|
Postato in origine da: SC8  Buongiorno a tutti, qualcuno ha un codice filtro olio motore per elise cup 250.. Anche codice non orginale ma ufi, mann, pueflux ecc Grazie a tutti Toyota 90915-YZZJ1 |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 913  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 186 messaggi
|
Se è uguale a quello del 2ZZ (S2) io mi trovo bene con il filtro HP2009 di K&N. E' più lungo di quello Toyota ed ha l'esagono per svitarlo...oltre il punto per legarlo con il filo anti svitamento
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 29/01/2023(UTC) Messaggi: 31  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
|
Grazie mille per l'informazione!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.