Rank: Ace driver
Iscritto: 07/12/2015(UTC) Messaggi: 1,471  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 712 volte E' stato ringraziato: 1014 volte in 494 messaggi
|
Vendo la mia prima auto "seria" sostanzialmente per due motivi: 1) avrò fatto (forse) 10kkm in 10 anni 2) ho esaurito il tempo ne farei altri 1000 nei prossimi 10 L'auto è mia dal 2009. Era partita come auto da pista e sono state montate le camme schrick, volano alleggerito, assetto, coppa olio del 3.2, scatola sterzo diretta, powerflex e forse altro che non ricordo. Negli ultimi anni ho rimontato i sedili posteriori, rivisto un minimo gli interni e l'ho usata per un paio di viaggi e uscite nel week end. 118000km, già ASI con CRS. Gomme stradali all'80-90%. Ho anche i pezzi originali e un cambio di scorta ("la userò per anni in pista" dicevo... "mi servirà un cambio" dicevo...). Volendo ho anche una RARISSIMA centralina ABS BMW motorsport. Era usata nelle competizioni, non so bene in quale categoria ma oggettivamente funziona molto meglio con le semislick. Richiesta 28000€.       |
|
 6 utenti hanno ringraziato Farlock per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 3,728  Scrive da: Arezzo&Roma Ha ringraziato: 1082 volte E' stato ringraziato: 1155 volte in 724 messaggi
|
|
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,480 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4524 volte E' stato ringraziato: 3290 volte in 956 messaggi
|
Postato in origine da: Mrz  intramontabile La vettura, sì. Farlock invece… |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 3 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 411  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 631 volte E' stato ringraziato: 249 volte in 131 messaggi
|
Certo che una foto del vano motore potevi mettercela… o dici che un 6 cyl è roba un po’ troppo maschia per questo forum….? Auto spettacolare ;) |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,169  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6010 volte E' stato ringraziato: 1722 volte in 793 messaggi
|
BELLA!!! |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/10/2022(UTC) Messaggi: 22  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 6 messaggi
|
Anche se sporca, mi sembra ben tenuta e con pochi km. Il 3.0 è stato sempre molto più affidabile del 3.2...Prezzo moolto onesto considerando le targhe originali. Se li avessi la prenderei io! Complimenti andrà via presto
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.