Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 651 Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 248 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 98 messaggi
|
Postato in origine da: Lottie63 Io di solito seguo i manuali perché non sono un meccanico Ma guarda che anche i meccanici bravi li usano, non possono certo ricordarsi tutto di tutti i motori/cambi/differenziali che gli capitano e neppure sempre andare a naso Postato in origine da: Lottie63 Certo rimango anche io perplesso ( per ignoranza ) che un manuale ti indichi 15Nm e direi tutti ( anche il mio meccanico ) mi abbia detto di tirare forte . Io sono convinto che tirando a 15 non avresti fatto un soldo di danno Il 1/4 di giro che davi prima mon arrivava certo a 15, ecco perchè perdeva, salvo altri problemi a quel tappo che inevitabilmente si manifesteranno (se ne esistono)
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,501 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3584 volte E' stato ringraziato: 4262 volte in 2545 messaggi
|