logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline gigi250  
#1 Inviato : lunedì 7 agosto 2023 12.26.54(UTC)
gigi250

Rank: Pro driver

Iscritto: 30/08/2013(UTC)
Messaggi: 642
Italy

Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 71 volte in 58 messaggi
Vendo Skyline R33 GTS-t del 1996 con 120000 km.
L'auto è in ottime condizioni nonostante i suoi 27 anni.
Monta un kit estetico completo GT-R, che come potete vedere dalle foto, non presenta viti o rivetti a vista, perchè è stato tutto resinato sulla carrozzeria e riverniciato.
Da poco è stato fatto anche un car detailing con lucidatura e trattamento nanotecnologico (anche sui cerchi).
Gli interni sono tutti originali e in ottimo stato, tranne i sedili anteriori che sono stati sostituiti con dei Recaro dell'epoca (modello Mitsubishi EVO), ed il volante Sparco.
Il telaio è in ottime condizioni, non ha praticamente ruggine, non è marcio come la maggior parte delle auto importate dal nord Europa, solo un po i braccetti anteriori e la barra anti rollio posteriore avrebbero bisogno di una pulita, ma niente di che.
Il motore è il suo originale, quindi RB25DET mono turbo con cambio 5 marce e trazione posteriore, qualche anno fa è stato completamente rebuildato, forgiato e preparato con i seguenti componenti:

Cuscinetti di banco ACL race series
Cuscinetti di biella ACL race series
Kit prigionieri ARP 2000
Cappelli cuscinetti di banco ARP
Bielle Manley
ARP2000 cappucci cuscinetti di biella
Pistoni Wiseco 86,5 mm
Pompa olio Nismo N1
Alimentazione limitatore dell'olio Tomei
Pompa acqua Nismo Guarnizione Sikura mls 1,9 mm
Perni testa ARP (bulloni a testa / prigionieri arp2000)
Cinghia distribuzione Hks (viola) con cuscinetti. 24 idr.
Turbo garret GTX 3071R gen II
HKS blow off
Westgate Tial
Greddy Boost Controller
Link ECU
Scarico completo con valvola

La pressione attuale del turbo è di circa 1.5 di costante, quindi piuttosto conservativa per la componentistica che ha su.

Inoltre monta:

Impianto frenante di derivazione Porsche a 6 pompanti
Tein Coilover regolabile

Gomme nuove (1000 km)
Cerchi da 18 nuovi
Appena tagliandata

Sicuramente dimentico qualcosa, comunque se avete domande chiedete pure.

Richiesta: 39900 Euri.


DSC01333.JPGDSC01335.JPGDSC01334.JPGDSC01331.JPGDSC01332.JPGDSC01336.JPGDSC01341.JPGDSC01342.JPGIMG-20230525-WA0016.jpgDSC01337.JPGDSC01338.JPGDSC01343.JPGDSC01339.JPGDSC01347.JPGDSC01345.JPGIMG-20230607-WA0010.jpgIMG-20230607-WA0011.jpg

Modificato dall'utente lunedì 18 settembre 2023 17.32.44(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Jetro  
#2 Inviato : venerdì 18 agosto 2023 11.57.50(UTC)
Jetro

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2013(UTC)
Messaggi: 964
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 103 volte
E' stato ringraziato: 91 volte in 79 messaggi
Quanti cavalli ha bancato?
Offline gigi250  
#3 Inviato : mercoledì 23 agosto 2023 11.04.29(UTC)
gigi250

Rank: Pro driver

Iscritto: 30/08/2013(UTC)
Messaggi: 642
Italy

Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 71 volte in 58 messaggi
Ciao, con questa pressione ha bancato 500 cv.
Offline gigi250  
#4 Inviato : lunedì 18 settembre 2023 17.33.28(UTC)
gigi250

Rank: Pro driver

Iscritto: 30/08/2013(UTC)
Messaggi: 642
Italy

Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 71 volte in 58 messaggi
UP Prezzo aggiornato
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.