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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 910  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 272 volte in 224 messaggi
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Postato in origine da: campa  ... e vorrei mettere le mezze porte ma poi non so come salire......se le facessero che si aprono.....ma non le ho trovate. Grazie dei suggerimenti. Da quel che so le mezze porte con il fullcage possono solo che essere fisse , in quanto bloccate dalla barra anti intrusione laterale. Da chi le volevi prendere le mezze porte?Mark di carbonv al momento non produce nulla (mi pare sia fermo per problemi di salute) PS: io voto x gabbia verniciata di nero al posto del grigio
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Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 412  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 145 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 74 messaggi
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Postato in origine da: linuc  Da quel che so le mezze porte con il fullcage possono solo che essere fisse , in quanto bloccate dalla barra anti intrusione laterale.
Da chi le volevi prendere le mezze porte?Mark di carbonv al momento non produce nulla (mi pare sia fermo per problemi di salute)
PS: io voto x gabbia verniciata di nero al posto del grigio Io sto mondando il fullcage ed avevo le porte fisse installate. Con il fullcage nn ci stanno più. Non capisco dove sia la differenza tra la mia e le altre che ho visto in foto, ma manca proprio lo spazio tra il tubo del cage e la carrozzeria.
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Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,064 Scrive da: alessandria
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Postato in origine da: campa  Scelte finali.....cerchi Evo corse x3mazero argento, 7 davanti e 8 dietro, ET0 gomme 205/60 davanti e dietro Yokohama a52. bracci sospensioni anteriore verniciati grigio chiaro colore della gabbia. Parafanghi posteriori probabilmente da cambiare e vorrei mettere le mezze porte ma poi non so come salire......se le facessero che si aprono.....ma non le ho trovate. Grazie dei suggerimenti. sei tu che mi hai fregato gli 8x13 in alessandria? |
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Iscritto: 22/08/2019(UTC) Messaggi: 140 Scrive da: Milano
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Non li ho ancora ordinati.....voglio prendermi un po di tempo raccogliere le informazioni e fare la scelta giusta. Quello che si vede dalle foto su WSCC è che in Inghilterra molte macchine e quasi tutte quelle messe da pista hanno carreggiate molto larghe soprattutto l'anteriore. Da quanto ho capito quelle macchine utilizzano i bracci delle sospensioni XL di Siltech, mentre guardando con attenzione le foto non credo che usino degli et estremi. La mia curiosità nasce dal fatto che in Italia anche le auto da pista non hanno ne sospensioni XL ne et negativi, (da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio). A questo punto mi chiedo: chi avrà ragione in queste scelte?
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Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 312  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
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Postato in origine da: campa  Non li ho ancora ordinati.....voglio prendermi un po di tempo raccogliere le informazioni e fare la scelta giusta. Quello che si vede dalle foto su WSCC è che in Inghilterra molte macchine e quasi tutte quelle messe da pista hanno carreggiate molto larghe soprattutto l'anteriore. Da quanto ho capito quelle macchine utilizzano i bracci delle sospensioni XL di Siltech, mentre guardando con attenzione le foto non credo che usino degli et estremi. La mia curiosità nasce dal fatto che in Italia anche le auto da pista non hanno ne sospensioni XL ne et negativi, (da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio). A questo punto mi chiedo: chi avrà ragione in queste scelte? Se non ho capito male, la tua westy ha il Wide track ed è quasi a punto, a parte i cerchi da 13. Non sarebbe meglio investire in track days e corsi di guida sportiva? Secondo me, per capire chi ha ragione tra Albione e Italia c'è tempo. Ma magari mi sono perso io alcuni pezzi della discussione.
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 Un utente ha ringraziato nerone per questo utile messaggio
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Iscritto: 22/08/2019(UTC) Messaggi: 140 Scrive da: Milano
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Avrei deciso di prendere 4 cerchi con et -25 che in pratica aumenterebbero di 10 cm la carreggiata anteriore e posteriore rispetto ad ora. A quel punto avrei il problema dei passaruota posteriori. Chiedo se qualcuno può suggerirmi dove trovare quei pezzi che estendono lateralmente la dimensione per arrivare a coprire le ruote, tenendo il parafango originale. Non riesco a trovare chi vende questi prodotti.
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Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 312  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 82 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
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Postato in origine da: campa  Avrei deciso di prendere 4 cerchi con et -25 che in pratica aumenterebbero di 10 cm la carreggiata anteriore e posteriore rispetto ad ora. A quel punto avrei il problema dei passaruota posteriori. Chiedo se qualcuno può suggerirmi dove trovare quei pezzi che estendono lateralmente la dimensione per arrivare a coprire le ruote, tenendo il parafango originale. Non riesco a trovare chi vende questi prodotti. Hai già fatto una prova per capire se e quanto sporgono? Se non ricordo male Ricca aveva fatto un'aggiunta ai suoi posteriori, se proprio non ti piace potresti anche comprare i posteriori più larghi, se non ho avuto dei miraggi mi pare che li producano per Westy. Io non sono molto per i distanziali, dalla mia bassa esperienza, anche se il peso dello sfilatino sicuramente non influisce così tanto come per un'auto normale due volte e mezzo più pesante. Inoltre dovresti rifare tutti gli angoli per non ritrovarti a dire che la macchina non va più bene come prima di montare i distanziali.
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Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 456  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 258 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
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Postato in origine da: campa  Avrei deciso di prendere 4 cerchi con et -25 che in pratica aumenterebbero di 10 cm la carreggiata anteriore e posteriore rispetto ad ora. A quel punto avrei il problema dei passaruota posteriori. Chiedo se qualcuno può suggerirmi dove trovare quei pezzi che estendono lateralmente la dimensione per arrivare a coprire le ruote, tenendo il parafango originale. Non riesco a trovare chi vende questi prodotti. All'anteriore ti sconsiglio di montare un offset cosi aggressivo. Andrai a peggiorare di brutto lo scrub radius, con tutti i problemi del caso. Io non andrei oltre ET0, tieni conto che le Westfield attuali montano tra ET25 e ET35. |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,904 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8720 volte E' stato ringraziato: 8560 volte in 4834 messaggi
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Postato in origine da: Al3xG  All'anteriore ti sconsiglio di montare un offset cosi aggressivo. Andrai a peggiorare di brutto lo scrub radius, con tutti i problemi del caso. Io non andrei oltre ET0, tieni conto che le Westfield attuali montano tra ET25 e ET35. Parole al vento... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
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Iscritto: 22/08/2019(UTC) Messaggi: 140 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 9 messaggi
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Anche io ero molto indeciso sulla questione ma alla fine ho seguito il mio meccanico che mi ha detto che la carreggiata piu larga e' importante e andra' bene nonostante alcuni problemi teorici che pero' secondo la sua lunga esperienza di pista e gare non incidono negativamente nella guida. In pratica rispetto ad ora avro' 10 cm in piu sia davanti che dietro di carreggiata. Il problema e' sui parafanghi dietro.....in pratica 2 cm ci stanno ma gli altri 3 no.....quindi devo trovare una soluzione e non e' semplice perche' tofu garage e carbon NV neanche rispondono alle mail. Il pezzo che allarga lateralmente di cui parlavo sembra lo faccia tofu ma non e' sul sito. Dovro' trovare una soluzione su questo.
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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 910  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 272 volte in 224 messaggi
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Carbon NV mi pare che sia al momento fuori uso x problemi di salute. Tofu garage fa i parafanghi completi più larghi , ma ti parte un millino x la coppia .
Se googoli "allargamento parafanghi auto" appaiono i profili che cerchi
A memoria anche siltech Racing produce i parafanghi post maggiorati x Westfield (credo in vetroresina) , prova a sentire
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Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 412  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 145 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 74 messaggi
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Postato in origine da: campa  Anche io ero molto indeciso sulla questione ma alla fine ho seguito il mio meccanico che mi ha detto che la carreggiata piu larga e' importante e andra' bene nonostante alcuni problemi teorici che pero' secondo la sua lunga esperienza di pista e gare non incidono negativamente nella guida. In pratica rispetto ad ora avro' 10 cm in piu sia davanti che dietro di carreggiata. Il problema e' sui parafanghi dietro.....in pratica 2 cm ci stanno ma gli altri 3 no.....quindi devo trovare una soluzione e non e' semplice perche' tofu garage e carbon NV neanche rispondono alle mail. Il pezzo che allarga lateralmente di cui parlavo sembra lo faccia tofu ma non e' sul sito. Dovro' trovare una soluzione su questo. Puoi mettere sennò gli allargamenti in plastica però devi tagliare il parafango.
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Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 499 Scrive da: Udine
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Postato in origine da: Al3xG  All'anteriore ti sconsiglio di montare un offset cosi aggressivo. Andrai a peggiorare di brutto lo scrub radius, con tutti i problemi del caso. Io non andrei oltre ET0, tieni conto che le Westfield attuali montano tra ET25 e ET35. Parole sprecate con buona probabilità
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Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 549 Scrive da: milano ovest
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Mi sono perso questo 3d, ma dal 2023 ad oggi alla fine i cerchi sono stati fatti o bisogna ancora pensarci su?  |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,904 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8720 volte E' stato ringraziato: 8560 volte in 4834 messaggi
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E i cadenini dei sedili? Gialli? |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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