Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/08/2019(UTC) Messaggi: 138 Scrive da: Milano
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Scelte finali.....cerchi Evo corse x3mazero argento, 7 davanti e 8 dietro, ET0 gomme 205/60 davanti e dietro Yokohama a52. bracci sospensioni anteriore verniciati grigio chiaro colore della gabbia. Parafanghi posteriori probabilmente da cambiare e vorrei mettere le mezze porte ma poi non so come salire......se le facessero che si aprono.....ma non le ho trovate. Grazie dei suggerimenti.
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Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 903 Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 656 volte E' stato ringraziato: 270 volte in 222 messaggi
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Postato in origine da: campa ... e vorrei mettere le mezze porte ma poi non so come salire......se le facessero che si aprono.....ma non le ho trovate. Grazie dei suggerimenti. Da quel che so le mezze porte con il fullcage possono solo che essere fisse , in quanto bloccate dalla barra anti intrusione laterale. Da chi le volevi prendere le mezze porte?Mark di carbonv al momento non produce nulla (mi pare sia fermo per problemi di salute) PS: io voto x gabbia verniciata di nero al posto del grigio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
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Postato in origine da: linuc Da quel che so le mezze porte con il fullcage possono solo che essere fisse , in quanto bloccate dalla barra anti intrusione laterale.
Da chi le volevi prendere le mezze porte?Mark di carbonv al momento non produce nulla (mi pare sia fermo per problemi di salute)
PS: io voto x gabbia verniciata di nero al posto del grigio Io sto mondando il fullcage ed avevo le porte fisse installate. Con il fullcage nn ci stanno più. Non capisco dove sia la differenza tra la mia e le altre che ho visto in foto, ma manca proprio lo spazio tra il tubo del cage e la carrozzeria.
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Rank: Ace driver
Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,059 Scrive da: alessandria
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Postato in origine da: campa Scelte finali.....cerchi Evo corse x3mazero argento, 7 davanti e 8 dietro, ET0 gomme 205/60 davanti e dietro Yokohama a52. bracci sospensioni anteriore verniciati grigio chiaro colore della gabbia. Parafanghi posteriori probabilmente da cambiare e vorrei mettere le mezze porte ma poi non so come salire......se le facessero che si aprono.....ma non le ho trovate. Grazie dei suggerimenti. sei tu che mi hai fregato gli 8x13 in alessandria? |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/08/2019(UTC) Messaggi: 138 Scrive da: Milano
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Non li ho ancora ordinati.....voglio prendermi un po di tempo raccogliere le informazioni e fare la scelta giusta. Quello che si vede dalle foto su WSCC è che in Inghilterra molte macchine e quasi tutte quelle messe da pista hanno carreggiate molto larghe soprattutto l'anteriore. Da quanto ho capito quelle macchine utilizzano i bracci delle sospensioni XL di Siltech, mentre guardando con attenzione le foto non credo che usino degli et estremi. La mia curiosità nasce dal fatto che in Italia anche le auto da pista non hanno ne sospensioni XL ne et negativi, (da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio). A questo punto mi chiedo: chi avrà ragione in queste scelte?
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 280 Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 44 messaggi
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Postato in origine da: campa Non li ho ancora ordinati.....voglio prendermi un po di tempo raccogliere le informazioni e fare la scelta giusta. Quello che si vede dalle foto su WSCC è che in Inghilterra molte macchine e quasi tutte quelle messe da pista hanno carreggiate molto larghe soprattutto l'anteriore. Da quanto ho capito quelle macchine utilizzano i bracci delle sospensioni XL di Siltech, mentre guardando con attenzione le foto non credo che usino degli et estremi. La mia curiosità nasce dal fatto che in Italia anche le auto da pista non hanno ne sospensioni XL ne et negativi, (da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio). A questo punto mi chiedo: chi avrà ragione in queste scelte? Se non ho capito male, la tua westy ha il Wide track ed è quasi a punto, a parte i cerchi da 13. Non sarebbe meglio investire in track days e corsi di guida sportiva? Secondo me, per capire chi ha ragione tra Albione e Italia c'è tempo. Ma magari mi sono perso io alcuni pezzi della discussione.
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