Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,273  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1905 volte E' stato ringraziato: 1922 volte in 1336 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  Dalla forma sembra uguale a quello lidl
Ma dunque se lo colleghi all'accendisigari, funziona mentre è in carica?
ho caricato 2 ruote bmw con batteria e le altre 2 a filo Col cavo se sente che "gira" più forte fai conto che fino a 2 settimane fa era ancora nel celofan poi dopo un ora ho fatto il doblò dio mio padre totalmente a filo Adesso sta nel baule...penso rivedrà la luce verso pasqua...quando i sensori del BMW inizieranno a rompere i co..ni come ogni anno  |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,239 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 99 messaggi
|
io avrò 4 o 5 tra pompe a pedale e compressori, ma i problemi non li ho tanto con lo strumento, ma con l'attacco alla valvola, che funziona una volta su 10..sarò incapace io
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/10/2023(UTC) Messaggi: 14  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 11 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 6 messaggi
|
Io ho preso questo https://www.amazon.it/gp...08_s00?ie=UTF8&psc=1 Non particolarmente preciso ma ad ogni modo controllo sempre con sensore pressione molto preciso, ad ogni modo viaggio molto basso di pressione 1,1-1,3 a freddo. Cavo un po' corto ho fatto una giunta. Per quel che costa non posso lamentarmi. Meglio investire in buon misuratore di pressione che non sul compressore portatile
|
 Un utente ha ringraziato Jack59 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,397  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 431 volte E' stato ringraziato: 1388 volte in 780 messaggi
|
quello lidl fa schifo
Fatto prova sabato, sgonfiato un po due gomme, provato a rigonfiare, l'ha fatto, ma poi batteria morta
insomma, con il fatto che sotto carica non funziona, va giusto bene x gonfiare la bici
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 147 volte E' stato ringraziato: 787 volte in 404 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  quello lidl fa schifo
Fatto prova sabato, sgonfiato un po due gomme, provato a rigonfiare, l'ha fatto, ma poi batteria morta
insomma, con il fatto che sotto carica non funziona, va giusto bene x gonfiare la bici
Se devi tallonare, nemmeno quello 😁
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 150  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 89 volte in 53 messaggi
|
Ho preso il Bosch, attirato dalla falloforma miata-friendly.  Sono andato a provarlo brevemente, avevo le gomme a 2,1 bar e l'ho impostato a 2,3 bar, ci ha messo 30/40 secondi a fare la variazione e una volta controllata con il manometro OMP la lettura era pressochè identica (0,1 bar scarsi in meno dei 2.3 indicati sul Bosch). Vediamo quando servirà
|
 Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 975  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 114 volte E' stato ringraziato: 427 volte in 211 messaggi
|
Xiaomi Mijia Compressore Aria Portatile 2, Portable Electric Air Compressor 150 PSI 2000mAh, Nuovo 2023 Portable Air Pump, 6 modalità Mini Compressore Lampada LED per Auto,Bici,Moto,Scooter,Pallone https://amzn.eu/d/0wQProMQuesto sicuramente è valido, è in sconto in studio giorni
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,177 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1061 volte E' stato ringraziato: 458 volte in 386 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,380 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 499 volte E' stato ringraziato: 249 volte in 217 messaggi
|
Postato in origine da: DocLorenz  Stavo per consigliare quello che solitamente utilizzo io, ma visto questo, mi sa che farò lo swap! Davvero interessante! |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 150  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 89 volte in 53 messaggi
|
con il bosch per portare le gomme da 1,5 bar a 2 bar ci si mette poco meno di 3 minuti cadauna.
dopo 4 gomme la batteria era circa a metà.
|
 2 utenti hanno ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 14/06/2021(UTC) Messaggi: 104  Scrive da: Lazio Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 11 messaggi
|
Io ho lo xiaomi preso su Amazon che già hanno consigliato altri, mi ci trovo bene e lo uso spesso. Molto preciso
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.