Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,509 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1927 volte E' stato ringraziato: 2657 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: nerone Bhe prima di presentarla devo trovarla e comprarla , ma almeno ora ho la certezza che la strada sia quella giusta ahhhhhhhh pensavo avessi comprato la sua! insomma, sei andato ad affamare la scimmia..... male.... molto male.... ora non si torna più indietro. forza, prime impressioni!?!?! |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 256 Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 42 volte in 33 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx ahhhhhhhh pensavo avessi comprato la sua! insomma, sei andato ad affamare la scimmia..... male.... molto male.... ora non si torna più indietro. forza, prime impressioni!?!?! Si prima era un macaco ora è un orango... Impressioni? La più evidente almeno per me è un notevole risparmio nelle sedute con lo psicologo Mi sono sentito immerso nella guida, considerando che sono andato ad andatura turistica per evitare di pagare altri upgrade a Slash , ma è chiaro quanto l'oggetto sia tremendamente efficace (probabilmente il motore da auto di più per la sfruttabilità) permettendo andature da passeggio come andature da coltello tra i denti, ma non ho provato una bec quindi mi rifaccio a quanto da voi scritto in precedenza. La SEIW di Luca aveva lo sterzo molto nervoso dovuto ad una modifica (abbiate pazienza non ricordo il nome) per avere l'auto più reattiva, in definitiva i collegamenti tra i braccetti dello sterzo e il trapezio inferiore del wide track è più corto dello standard, sulle sconnessioni l'auto era nervosetta proprio per questo, ma una lama quando l'asfalto tornava ad essere a posto. Non ho trovato assolutamente rigidità, per la taratura ad hoc delle sospensioni, cerchi da 15 con spalla 50 se non ricordo male. Sentire quell'orco davanti che respirava dai farfallati , ragazzi che roba. Le porte senza capote permettono di stare in discreto confort, con 11 gradi basta una cuffia e si stà perfettamente. Modificato dall'utente lunedì 27 novembre 2023 17.56.18(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 100 Scrive da: riccione(RN) Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
|
Da ex possessore di una Caterham Fireblade posso solo dirti che si vive una volta sola e che almeno una motomacchina nella vita bisogna averla. Ancora mi pento di non aver acquistato all'epoca anche una Minibusa. Considera anche assolutamente, che io con il cambio tradizionale e guida a destra come aveva una Westfield con motore Ford/Kent che vendetti qualche anno fa non mi trovavo proprio. Con la motomacchina anche se guida a destra il cambio è sequenziale ed è molto più semplice abituarsi. Buon acquisto.
|
|
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 256 Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 42 volte in 33 messaggi
|
Toccando ferro e ogni altro materiale anti sfiga, posso dire trovato!!! Seguirà a tempo debito post di presentazione, anche se ci vorrà un pò.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 887 Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 635 volte E' stato ringraziato: 262 volte in 218 messaggi
|
Preso in italia o all'estero?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,509 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1927 volte E' stato ringraziato: 2657 volte in 1569 messaggi
|
Rosso con i cerchi oro? |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: linuc Preso in italia o all'estero? Italia Che curius...
|
3 utenti hanno ringraziato nerone per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 40 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: nerone Toccando ferro e ogni altro materiale anti sfiga, posso dire trovato!!! Seguirà a tempo debito post di presentazione, anche se ci vorrà un pò.
Complimenti! Ho seguito il post anonimamente, a breve anche io mi vorrei mettere alla ricerca di uno sfilatino come eventuale sostituto della mia elise my 17.5...vediamo il futuro cosa offre Attendiamo foto ed impressioni alla guida Modificato dall'utente lunedì 15 gennaio 2024 18.37.24(UTC)
| Motivo: Non specificato |
- Ex MX5 ND2 2.0 Sport - Ex Lotus Elise 220 Sport - Alpine A110S 2023 |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.