Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,653 Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 177 volte E' stato ringraziato: 946 volte in 471 messaggi
|
Postato in origine da: Losna Potrebbero interessarmi, ho forato una delle mie E' la macchina di quando eri giovane?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,534 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1936 volte E' stato ringraziato: 2691 volte in 1585 messaggi
|
le rimpiangerete fra 10 anni, quando vorrete l'auto originale da esporre in salotto.... |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 289 Scrive da: Trento Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 79 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero Non prenderla per una critica ma come un consiglio Io nel 2022 ho provato a regalare delle A048 del 2018 (con battistrada al 50%) … non le ha volute nessuno e sono andate dritte in discarica. Figurati gomme con 10 anni… vanno bene per la pista se hai lo spirito del kamikaze 😅 Complimenti per le tue auto.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 16/04/2013(UTC) Messaggi: 293 Scrive da: Cusano Milanino Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 25 volte in 21 messaggi
|
|
Elise R 2008 Ice white |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.