Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,418 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 1078 volte E' stato ringraziato: 789 volte in 400 messaggi
|
Molti qui hanno due/tre e anche più auto non daily, oltre a carrello e quant'altro. Come avete risolto il problema spazio ? Penso che tutti abbiamo desiderato spesso avere più spazio per accumulare e accudire meglio auto, pezzi di ricambio, oggetti vari, cianfrusaglie, ecc. e chi non ha un capannone o un garage grande il problema prima o poi se lo pone. Chissà che da questa discussione magari nasca anche qualche idea di condivisione di spazi. Spero che non si offenda il proprietario di questo garage che scrive anche qui  e trasuda passione e... necessità di spazio ! un bellissimo esempio dell'argomento!  Modificato dall'utente giovedì 14 dicembre 2023 12.39.04(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 2 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Le mie auto da qualche mese stanno nel mio nuovo garage, un sogno diventato realtà finalmente! 2 posti auto, una stanza da tenere come magazzino e scooterino. Ma la cosa più bella è il ponte sollevatore, oltre alla TV e al frigo bar!  
|
 8 utenti hanno ringraziato Etto per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,125  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2667 volte E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
|
Il garage del Benjo??
Ora però c’è una bellissima S1.
|
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 8,263 Scrive da: at Overton's window....
Ha ringraziato: 2337 volte E' stato ringraziato: 3692 volte in 1949 messaggi
|
Lo spazio non basta mai.... e per fortuna è poco, altrimenti sai le baracche che porteremmo a casa? io sto iniziando a pensare ad un modo per soppalcare o per lo meno raddoppiare i posti con dei sollevatori..... |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 4,125  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2667 volte E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
|
Io ho la fortuna di avere due box, nel periodo invernale sposto la Lotus nel garage del casino 😂 Parcheggio primavera/estate  Parcheggio autunno/inverno  A Gennaio finalmente iniziano i lavori di ristrutturazione di un vecchio capannone agricolo che diventerà il nuovo garage da condividere con mio fratello. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 480  Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 182 volte in 108 messaggi
|
Partendo dal presupposto che quella non è stata manco la situazione peggiore  come potete vedere qui VideoMega.mp4 (5,334KB) scaricato 39 volte.ora sono un po' meno intasato perchè ho fatto posto, eliminando la morosa e i suoi mezzi  Detto ciò per quel che mi riguarda non ho altre soluzioni....in garage mi sta un giocattolo a 4 ruote, quelli a due ruote, il resto sta fuori. Purtroppo non sono in vena di cambiar casa e non valuto il fatto di farmi un garage a distanza.... E comunque per come sono fatto sono CERTO che anche se avessi un box più grande sarebbe pieno anche quello.... quindi, per quel che mi riguarda, o vendo casa e compro un capannone dove faccio un loft abitativo o non vedo modo per venirne fuori Modificato dall'utente giovedì 14 dicembre 2023 15.59.49(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 3 utenti hanno ringraziato benjof per questo utile messaggio.
|
Ale.G il 14/12/2023(UTC), Rada il 14/12/2023(UTC), devo il 14/12/2023(UTC)
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/10/2021(UTC) Messaggi: 375  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 663 volte E' stato ringraziato: 180 volte in 107 messaggi
|
|
"La pista è ossessiva ripetizione di gesti, quasi autismo. E’ un luogo che contiene un meccanismo gestuale che ti ingloba, è matematica, ma è anche partitura, ritmo, è una canzone da cantare sempre uguale, una messa, un mantra, un rosario". Toni Thorimberth. http://tonithorimbert.bl.../label/Claudio%20Cazzara |
 Un utente ha ringraziato Lottie63 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,683 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1715 volte E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
|
Io ero cosi fino all'anno scorso, piu' un'altra auto e scooterone in un altro box.  Come ho risolto? Ho venduto quasi tutto. Dove abito io significa aggiungere ad ogni auto altri 40k per un box singolo...ed è abbastanza improponibile per qualcosa che poi non viene nemmeno usata per mancanza di tempo.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Postato in origine da: Lottie63  che invidia... Grazie mille, dopo tanto lavoro finalmente ho il garage accanto casa.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,595  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
|
Postato in origine da: benjof  Partendo dal presupposto che quella non è stata manco la situazione peggiore  come potete vedere qui VideoMega.mp4 (5,334KB) scaricato 39 volte.ora sono un po' meno intasato perchè ho fatto posto, eliminando la morosa e i suoi mezzi  Detto ciò per quel che mi riguarda non ho altre soluzioni....in garage mi sta un giocattolo a 4 ruote, quelli a due ruote, il resto sta fuori. Purtroppo non sono in vena di cambiar casa e non valuto il fatto di farmi un garage a distanza.... E comunque per come sono fatto sono CERTO che anche se avessi un box più grande sarebbe pieno anche quello.... quindi, per quel che mi riguarda, o vendo casa e compro un capannone dove faccio un loft abitativo o non vedo modo per venirne fuori Spettacolare anche il tuo!
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 935 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 121 volte E' stato ringraziato: 401 volte in 220 messaggi
|
 questo è il mio
|
 5 utenti hanno ringraziato Ratman per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 473  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 171 volte E' stato ringraziato: 174 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  Lo spazio non basta mai.... e per fortuna è poco, altrimenti sai le baracche che porteremmo a casa? io sto iniziando a pensare ad un modo per soppalcare o per lo meno raddoppiare i posti con dei sollevatori..... li stavo guardando anche io, ma limite di altezza garage?
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,359  Da dove scrivi?: Lugano Ha ringraziato: 579 volte E' stato ringraziato: 1041 volte in 585 messaggi
|
Io le tengo in garage. Incastrandole bene ce ne starebbero 4 ma è un traffico. Avrei voluto allungare o alzare il box ma non posso in quanto sopra c’è una piscina ed in fondo la parte profonda della piscina. Alla fine mi sa che io ed il mio compagno di merende “Conad il barbone” (alla fine sono 7 auto) prenderemo un mini capannone e lo trasformeremo in una “man cave” 😂  |
|
 2 utenti hanno ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 480  Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 182 volte in 108 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Io le tengo in garage. Incastrandole bene ce ne starebbero 4 ma è un traffico. Avrei voluto allungare o alzare il box ma non posso in quanto sopra c’è una piscina ed in fondo la parte profonda della piscina. Alla fine mi sa che io ed il mio compagno di merende “Conad il barbone” (alla fine sono 7 auto) prenderemo un mini capannone e lo trasformeremo in una “man cave” 😂  io vedo tantissimo spazio libero
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,359  Da dove scrivi?: Lugano Ha ringraziato: 579 volte E' stato ringraziato: 1041 volte in 585 messaggi
|
Postato in origine da: benjof  io vedo tantissimo spazio libero Sembra … ma non è ! e comunque lo spazio non basta mai ! |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,418 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 1078 volte E' stato ringraziato: 789 volte in 400 messaggi
|
Ma nessuno adotta il mio sistema? barbone style.. 😄 Lo spiego domani che sono troppo stanco per scrivere col telefono
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,194  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
|
...sembra grande, ma non lo è... però c'è comunque spazio per lavorare con agio.  
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 27,140 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5316 volte E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
|
Bibo ed io le teniamo dal carrozziere, così abbiamo il garage libero. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.