logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

6 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline devo  
#1 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 12.30.03(UTC)
devo

Rank: Ace driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 1,418
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 1078 volte
E' stato ringraziato: 789 volte in 400 messaggi
Molti qui hanno due/tre e anche più auto non daily, oltre a carrello e quant'altro. Come avete risolto il problema spazio ? Penso che tutti abbiamo desiderato spesso avere più spazio per accumulare e accudire meglio auto, pezzi di ricambio, oggetti vari, cianfrusaglie, ecc. e chi non ha un capannone o un garage grande il problema prima o poi se lo pone. Chissà che da questa discussione magari nasca anche qualche idea di condivisione di spazi.Occhiolino
Spero che non si offenda il proprietario di questo garage che scrive anche qui Occhiolino e trasuda passione e... necessità di spazio ! un bellissimo esempio dell'argomento!

photo1702553833.jpeg

Modificato dall'utente giovedì 14 dicembre 2023 12.39.04(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 2 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
benjof il 14/12/2023(UTC), Ragastàs il 17/12/2023(UTC)
Offline Etto  
#2 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 13.16.06(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Le mie auto da qualche mese stanno nel mio nuovo garage, un sogno diventato realtà finalmente! beer2
2 posti auto, una stanza da tenere come magazzino e scooterino.
Ma la cosa più bella è il ponte sollevatore, oltre alla TV e al frigo bar!
bored
IMG-20230806-WA0016.jpegIMG-20230924-WA0001.jpeg
thanks 8 utenti hanno ringraziato Etto per questo utile messaggio.
Ale.G il 14/12/2023(UTC), Lottie63 il 14/12/2023(UTC), lotuspassion il 14/12/2023(UTC), colin il 14/12/2023(UTC), marioz il 14/12/2023(UTC), Fede#77 il 15/12/2023(UTC), Ricca il 25/12/2023(UTC), alexvtsmini il 27/12/2023(UTC)
Online Ale.G  
#3 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 13.16.55(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,125
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2667 volte
E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
Il garage del Benjo??

Ora però c’è una bellissima S1.


”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
Offline HPDxxx  
#4 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 13.22.56(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 8,263
Scrive da: at Overton's window....

Ha ringraziato: 2337 volte
E' stato ringraziato: 3692 volte in 1949 messaggi
Lo spazio non basta mai.... e per fortuna è poco, altrimenti sai le baracche che porteremmo a casa? bomb
io sto iniziando a pensare ad un modo per soppalcare o per lo meno raddoppiare i posti con dei sollevatori..... book6
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza.
thanks Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
MANGYVER il 14/12/2023(UTC)
Online Ale.G  
#5 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 13.41.16(UTC)
Ale.G

Rank: World Champion

Iscritto: 06/08/2019(UTC)
Messaggi: 4,125
Italy
Scrive da: Udine

Ha ringraziato: 2667 volte
E' stato ringraziato: 1245 volte in 849 messaggi
Io ho la fortuna di avere due box, nel periodo invernale sposto la Lotus nel garage del casino 😂

Parcheggio primavera/estate

8d28e126-8e81-446e-9251-83285e7d0732.jpeg

Parcheggio autunno/inverno

a2ab1519-5975-44e7-96e4-d4dcfd5f8dc1.jpeg


A Gennaio finalmente iniziano i lavori di ristrutturazione di un vecchio capannone agricolo che diventerà il nuovo garage da condividere con mio fratello.
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C.
thanks Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
Lottie63 il 14/12/2023(UTC)
Offline benjof  
#6 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 15.52.03(UTC)
benjof

Rank: Pro driver

Iscritto: 30/07/2014(UTC)
Messaggi: 480
Italy
Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV)

Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 108 messaggi
Partendo dal presupposto che quella non è stata manco la situazione peggiore bomb come potete vedere qui

VideoMega.mp4 (5,334KB) scaricato 39 volte.

ora sono un po' meno intasato perchè ho fatto posto, eliminando la morosa e i suoi mezzi

d85e8bd3-4990-4881-8f2f-90c41e7dc742.jpg

Detto ciò per quel che mi riguarda non ho altre soluzioni....in garage mi sta un giocattolo a 4 ruote, quelli a due ruote, il resto sta fuori.

Purtroppo non sono in vena di cambiar casa e non valuto il fatto di farmi un garage a distanza....

E comunque per come sono fatto sono CERTO che anche se avessi un box più grande sarebbe pieno anche quello....

quindi, per quel che mi riguarda, o vendo casa e compro un capannone dove faccio un loft abitativo o non vedo modo per venirne fuori

Modificato dall'utente giovedì 14 dicembre 2023 15.59.49(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 3 utenti hanno ringraziato benjof per questo utile messaggio.
Ale.G il 14/12/2023(UTC), Rada il 14/12/2023(UTC), devo il 14/12/2023(UTC)
Offline Lottie63  
#7 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 15.58.22(UTC)
Lottie63

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/10/2021(UTC)
Messaggi: 375
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 663 volte
E' stato ringraziato: 180 volte in 107 messaggi
Postato in origine da: Etto Vai al messaggio citato

Ma la cosa più bella è il ponte sollevatore, oltre alla TV e al frigo bar!
bored
IMG-20230924-WA0001.jpeg


che invidia...
"La pista è ossessiva ripetizione di gesti, quasi autismo. E’ un luogo che contiene un meccanismo gestuale che ti ingloba, è matematica, ma è anche partitura, ritmo, è una canzone da cantare sempre uguale, una messa, un mantra, un rosario". Toni Thorimberth.
http://tonithorimbert.bl.../label/Claudio%20Cazzara
thanks Un utente ha ringraziato Lottie63 per questo utile messaggio
Etto il 14/12/2023(UTC)
Offline Marco  
#8 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 15.58.39(UTC)
Marco

Rank: Ace driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,683
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 1715 volte
E' stato ringraziato: 657 volte in 544 messaggi
Io ero cosi fino all'anno scorso, piu' un'altra auto e scooterone in un altro box.
20221001_125304.jpg

Come ho risolto? Ho venduto quasi tutto.
Dove abito io significa aggiungere ad ogni auto altri 40k per un box singolo...ed è abbastanza improponibile per qualcosa che poi non viene nemmeno usata per mancanza di tempo.
Offline Etto  
#9 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 16.50.22(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Postato in origine da: Lottie63 Vai al messaggio citato
che invidia...


Grazie mille, dopo tanto lavoro finalmente ho il garage accanto casa.
Offline Etto  
#10 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 16.51.04(UTC)
Etto

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Messaggi: 2,595
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 241 volte
E' stato ringraziato: 730 volte in 581 messaggi
Postato in origine da: benjof Vai al messaggio citato
Partendo dal presupposto che quella non è stata manco la situazione peggiore bomb come potete vedere qui

VideoMega.mp4 (5,334KB) scaricato 39 volte.

ora sono un po' meno intasato perchè ho fatto posto, eliminando la morosa e i suoi mezzi

d85e8bd3-4990-4881-8f2f-90c41e7dc742.jpg

Detto ciò per quel che mi riguarda non ho altre soluzioni....in garage mi sta un giocattolo a 4 ruote, quelli a due ruote, il resto sta fuori.

Purtroppo non sono in vena di cambiar casa e non valuto il fatto di farmi un garage a distanza....

E comunque per come sono fatto sono CERTO che anche se avessi un box più grande sarebbe pieno anche quello....

quindi, per quel che mi riguarda, o vendo casa e compro un capannone dove faccio un loft abitativo o non vedo modo per venirne fuori


Spettacolare anche il tuo! blue bravo
Offline Ratman  
#11 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 17.36.57(UTC)
Ratman

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 935
Scrive da: Collecchio

Ha ringraziato: 121 volte
E' stato ringraziato: 401 volte in 220 messaggi
20231103_141719.jpg
questo è il mio
thanks 5 utenti hanno ringraziato Ratman per questo utile messaggio.
Elwood Blues il 14/12/2023(UTC), mughi il 14/12/2023(UTC), Nonno il 15/12/2023(UTC), benjof il 15/12/2023(UTC), Simo99 il 20/01/2026(UTC)
Offline nerone  
#12 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 17.57.12(UTC)
nerone

Rank: Pro driver

Iscritto: 12/07/2011(UTC)
Messaggi: 473
Italy
Scrive da: Oltrepò Pavese

Ha ringraziato: 171 volte
E' stato ringraziato: 174 volte in 103 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
Lo spazio non basta mai.... e per fortuna è poco, altrimenti sai le baracche che porteremmo a casa? bomb
io sto iniziando a pensare ad un modo per soppalcare o per lo meno raddoppiare i posti con dei sollevatori..... book6



li stavo guardando anche io, ma limite di altezza garage?
Offline Roby Lo svizzero  
#13 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 18.05.03(UTC)
Roby Lo svizzero

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,359
Switzerland
Da dove scrivi?: Lugano

Ha ringraziato: 579 volte
E' stato ringraziato: 1041 volte in 585 messaggi
Io le tengo in garage. Incastrandole bene ce ne starebbero 4 ma è un traffico.
Avrei voluto allungare o alzare il box ma non posso in quanto sopra c’è una piscina ed in fondo la parte profonda della piscina.
Alla fine mi sa che io ed il mio compagno di merende “Conad il barbone” (alla fine sono 7 auto) prenderemo un mini capannone e lo trasformeremo in una “man cave” 😂IMG_7200.jpeg
UserPostedImage
thanks 2 utenti hanno ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio.
Ale.G il 14/12/2023(UTC), Fede#77 il 15/12/2023(UTC)
Offline benjof  
#14 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 18.42.52(UTC)
benjof

Rank: Pro driver

Iscritto: 30/07/2014(UTC)
Messaggi: 480
Italy
Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV)

Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 108 messaggi
Postato in origine da: Roby Lo svizzero Vai al messaggio citato
Io le tengo in garage. Incastrandole bene ce ne starebbero 4 ma è un traffico.
Avrei voluto allungare o alzare il box ma non posso in quanto sopra c’è una piscina ed in fondo la parte profonda della piscina.
Alla fine mi sa che io ed il mio compagno di merende “Conad il barbone” (alla fine sono 7 auto) prenderemo un mini capannone e lo trasformeremo in una “man cave” 😂IMG_7200.jpeg


io vedo tantissimo spazio libero book6
Offline Roby Lo svizzero  
#15 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 19.03.35(UTC)
Roby Lo svizzero

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,359
Switzerland
Da dove scrivi?: Lugano

Ha ringraziato: 579 volte
E' stato ringraziato: 1041 volte in 585 messaggi
Postato in origine da: benjof Vai al messaggio citato
io vedo tantissimo spazio libero book6


Sembra … ma non è ! e comunque lo spazio non basta mai !
UserPostedImage
Offline devo  
#16 Inviato : giovedì 14 dicembre 2023 22.16.38(UTC)
devo

Rank: Ace driver

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Messaggi: 1,418
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 1078 volte
E' stato ringraziato: 789 volte in 400 messaggi
Ma nessuno adotta il mio sistema? barbone style.. 😄 Lo spiego domani che sono troppo stanco per scrivere col telefono
Offline Agfayeye  
#17 Inviato : venerdì 15 dicembre 2023 8.43.48(UTC)
Agfayeye

Rank: Ace driver

Iscritto: 20/05/2020(UTC)
Messaggi: 1,194
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 97 volte
E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
...sembra grande, ma non lo è...
però c'è comunque spazio per lavorare con agio.

UserPostedImage
UserPostedImage
Offline FrancoZ  
#18 Inviato : venerdì 15 dicembre 2023 9.19.24(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 27,140
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5316 volte
E' stato ringraziato: 18103 volte in 7616 messaggi
Bibo ed io le teniamo dal carrozziere, così abbiamo il garage libero. [DC]
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
Ale.G il 15/12/2023(UTC), Losna il 15/12/2023(UTC), GT il 15/12/2023(UTC), Lottie63 il 15/12/2023(UTC), Billotus il 16/12/2023(UTC), BiboS1 il 19/12/2023(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
6 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.