Ciao a tutti,
Vendo la mia daily (non più tanto daily in realtà: la uso solo per lunghi viaggi e in tutti gli altri casi uso una Clio RS).
E' una BMW 335d e92 del 2009; io sono il secondo proprietario ed è con me da circa 10 anni. L'auto ha 157.600 km circa (fatti per la maggior parte da me).
L'auto è perfettamente di serie a parte l'autoradio Android (con retrocamera, DAB, GPS, vivavoce) e le casse Audison (notoriamente i sistemi BMW dell'epoca hanno un suono scandaloso, ora invece suona bene).
Ormai paga pochissimo superbollo perché ha più di 10 anni.
Ha in sostanza tutte le sciocchezze tecnologiche che servono (oltre alla radio in questione ha sensori di parcheggio davanti e dietro, sensore pioggia che funziona, fari automatici, cruise control, sedili elettrici) e NON ha quelle che danno fastidio (start-stop, ADAS vari...).
I paddle di serie funzionano in maniera stupida: li ho ricablati in modo da farli funzionare normalmente (tiri a sx e scala, tiri a dx e sale).
E' un incrociatore da autostrada formidabile (ha 286 cv ma soprattutto 580 Nm), ha davvero un ottimo comportamento stradale, è sempre stata manutenuta con cura ed ha sempre vissuto in garage. Nei lunghi viaggi con il cruise control fa tranquillamente 16 km/l; a 180 km/h fa ancora oltre 10 km/l. In più, è molto comoda per 4 persone (accessibilità posteriore a parte) ed ha un bagagliaio enorme (440 litri che diventano 1290 abbattendo i sedili posteriori).
I lavori di manutenzione recenti, oltre agli ovvi cambi olio/filtro, sono:
- ammortizzatori (OEM, ovvero Sachs)
- dischi anteriori e posteriori (Brembo)
- pastiglie anteriori e posteriori (OEM, ovvero ATE)
- motorino lavavetri (quello vecchio perdeva liquido)
- manicotti radiatore ("mangiava" un po' di refrigerante, ora tutto OK)
- un paio di silent-block anteriori, tra cui uno (per lato!) sostituito con un Powerflex per rendere lo sterzo più sensibile (differenza minima)
L'auto è in vendita su Autoscout:
https://www.autoscout24....8-4caf-a19a-f769d9429cb9Per il forum il prezzo è 10.750 €.
Bollo e superbollo pagati fino a gennaio 2025.
Prossima revisione a marzo 2026!
Scrivetemi qui o in privato per qualsiasi richiesta, oppure chiamatemi/whatsappatemi al XXX XXXXXXX.

Modificato dall'utente mercoledì 1 maggio 2024 20.11.04(UTC)
| Motivo: Non specificato