Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Parlando di oggettività: RF molto piú silenziosa nei trasferimenti, fresca d'estate e calda d'inverno, nessuna tela da curare, 35 kg in piú. Motora piú di una 184 stock SF.
|
 Un utente ha ringraziato LeoB per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,835  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2463 volte E' stato ringraziato: 1143 volte in 779 messaggi
|
Postato in origine da: LeoB  Parlando di oggettività: RF molto piú silenziosa nei trasferimenti, fresca d'estate e calda d'inverno, nessuna tela da curare, 35 kg in piú. Motora piú di una 184 stock SF. Auto molto bella e sarei davvero curioso di provarne una messa giù così. Curiosità, cosa vorresti acquistare? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 763  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 223 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 140 messaggi
|
Postato in origine da: LeoB  Parlando di oggettività: RF molto piú silenziosa nei trasferimenti, fresca d'estate e calda d'inverno, nessuna tela da curare, 35 kg in piú. Motora piú di una 184 stock SF. Ma infatti secondo me a 25.500 euro con tutta quella bella robina su è un affare. Molto meglio di una liscia a 22k su cui spenderne almeno 5 per farla come la tua
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 560  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 497 volte E' stato ringraziato: 367 volte in 178 messaggi
|
Postato in origine da: LeoB  Parlando di oggettività: RF molto piú silenziosa nei trasferimenti, fresca d'estate e calda d'inverno, nessuna tela da curare, 35 kg in piú. Motora piú di una 184 stock SF. sul fresca d'estate dissento, ci circola molta meno aria; d'inverno la cabina è Comunque piccola e scalda velocemente. sul fattore cura hai probabilmente ragione che sia meno onerosa. estetica va ovviamente a gusti.
|
 Un utente ha ringraziato 052 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,957 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8760 volte E' stato ringraziato: 8601 volte in 4856 messaggi
|
Postato in origine da: 052  sul fresca d'estate dissento, ci circola molta meno aria; d'inverno la cabina è Comunque piccola e scalda velocemente.
sul fattore cura hai probabilmente ragione che sia meno onerosa.
estetica va ovviamente a gusti. Concordo. Circa la cura, io la mia la lavo con gli spazzoloni, la mia è del 2018 ed ha 140mila km, la capote è ancora veramente ottima. Nonostante ogni tanto ci vada sopra a dormire il gatto. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 78  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 31 volte in 26 messaggi
|
Postato in origine da: 3vz  Le ND2 184cv liscie ormai stanno sotto i 25K. Questa è una ND1 160CV ormai si trovano in vendita facilmente anche sotto i 20K e con quelle va confrontata.
Detto questo l'auto sembra bella e con ottimi upgrade, quindi sicuramente offre un valore aggiunto da considerare rispetto alle stock. Valga come up il 95% di tutte quelle che vedi in vendita a 20K sono di importazione e allestimento base!
|
 Un utente ha ringraziato elott1990 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Auto molto bella e sarei davvero curioso di provarne una messa giù così. Curiosità, cosa vorresti acquistare? Ci troviamo a metá strada appena fa caldo e la provi. Nessuna idea chiara: vado da Cayman S 3.4 a Elise S1, ma pendo più verso un motore di cubatura e cilindri sostanziosi.
|
 Un utente ha ringraziato LeoB per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,835  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2463 volte E' stato ringraziato: 1143 volte in 779 messaggi
|
Postato in origine da: LeoB  Ci troviamo a metá strada appena fa caldo e la provi. Nessuna idea chiara: vado da Cayman S 3.4 a Elise S1, ma pendo più verso un motore di cubatura e cilindri sostanziosi. Volentieri.Sempre se non la vendi prima. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Up con aggiornamento: -80.500 km -aggiunto distanziale volante -foto romantica 25.000€   Modificato dall'utente domenica 6 aprile 2025 9.48.20(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,480 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1468 volte E' stato ringraziato: 552 volte in 470 messaggi
|
Molto bella, fra i colori piu' belli imho. Dove ti stai orientando fra Cayman S vs Elise S1? Modificato dall'utente martedì 1 luglio 2025 12.24.13(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Bassano del Grappa Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Molto bella, fra i colori piu' belli imho.
Dove ti stai orientando fra Cayman S vs Elise S1? Idee poco chiare: ho provato il Cayman ma non un Elise. Non mi ha convinto appieno la tedesca, l'inglese ora come ora è cara, a quelle cifre e qualcosa in più andrei su S2 o Exige importata. Modificato dall'utente martedì 1 luglio 2025 13.16.08(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,770 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3798 volte E' stato ringraziato: 4553 volte in 2656 messaggi
|
A110 e una mx5 che va come una elise Ovvero ha il meglio di entrambe
Ps, la tua ha su almeno 8k di roba, che chi è interessato deve considerare. Valga come UP |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,803 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2091 volte E' stato ringraziato: 3050 volte in 1709 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  A110 e una mx5 che va come una elise
nel senso che non va avanti ed è sempre rotta? |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
 2 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,480 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1468 volte E' stato ringraziato: 552 volte in 470 messaggi
|
Postato in origine da: LeoB  Idee poco chiare: ho provato il Cayman ma non un Elise. Non mi ha convinto appieno la tedesca, l'inglese ora come ora è cara, a quelle cifre e qualcosa in più andrei su S2 o Exige importata. Nel caso io avrei una s1, ancora da inserzionare, che pensavo di mettere sui 31/33K. La avevo presa da un utente qui su llcc ma avendo anche una s3 250 cup fe mi rendo conto che vorrei un'alternativa piu' fruibile.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,770 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3798 volte E' stato ringraziato: 4553 volte in 2656 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  nel senso che non va avanti ed è sempre rotta? ScemA |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.