Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,869 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8673 volte E' stato ringraziato: 8530 volte in 4810 messaggi
|
Per cambio cilindrata vendo Honda CRF 300 L, immatricolata 1/22, 4000 Km, tagliando effettuato presso rete ufficiale Honda. Dotata dei seguenti accessori (valore superiore a 700 euro): Paramotore Yamoto in alluminio Paratelaio Acerbis Specchi ripiegabili Portapacchi Manubrio leggero con manopole e protezione Protaper Paramani Portatarga leggero Doppia presa USB sotto interruttore e fusibile Moto onesta, 28 cv, 150 Kg. Su strada velocità ideale 110, fa tranquillamente i 130, ma si prende un po' di aria, in scia arriva a 150. In fuoristrada è molto facile, motore fluido, rapportatura corta nelle prime marce con sesta lunga per la strada, frizione antisaltellamento, leggera da azionare. ABS disinseribile al posteriore. Tagliandi previsti ogni 12mila Km. Annunci postati su Moto.it e Subito, sui quali il prezzo richiesto é 4700 euro, prezzo ovviamente ampiamente trattabile per LLCC. Modificato dall'utente lunedì 11 marzo 2024 10.49.10(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 876 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1116 volte E' stato ringraziato: 874 volte in 331 messaggi
|
Quando compri la Kove voglio provarla
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,869 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8673 volte E' stato ringraziato: 8530 volte in 4810 messaggi
|
Postato in origine da: ilbanatta Quando compri la Kove voglio provarla Arrivano con il contagocce... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,836 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1323 volte E' stato ringraziato: 1459 volte in 609 messaggi
|
Postato in origine da: Losna Arrivano con il contagocce... giuro che leggendo le prove della 450 (ovviamente rally) ho pensato che fosse la moto perfetta per te (e per me)
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,867 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 210 volte E' stato ringraziato: 612 volte in 393 messaggi
|
Ciao Losna.
Riguardo alla CRF sia 300 L che Rally in tanti possessori lamentano la scarsa qualità dell'ammortizzatore e alcuni lo cambiano con componenti migliori qualitativamente.
A parlare con certi sembra malissimo.
Alcuni possessori non sono così pessimisti e cambiano altre parti per adattarla all'uso off road (serbatorio maggiorato a 12,5 litri Acerbis, paramotore, pararadiatore) come vedo hai fatto in parte tu.
Tu che l'hai usata per due anni, cosa pensi del reparto sospensioni della moto? L'ammortizzatore è davvero tanto scarso? La moto affonda sotto il peso del pilota e l'ammo va a pacco anche percorrendo una strada bianca?
Un tanto per avere un parere qualificato. |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,869 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8673 volte E' stato ringraziato: 8530 volte in 4810 messaggi
|
Postato in origine da: fataturbina Ciao Losna.
Riguardo alla CRF sia 300 L che Rally in tanti possessori lamentano la scarsa qualità dell'ammortizzatore e alcuni lo cambiano con componenti migliori qualitativamente.
A parlare con certi sembra malissimo.
Alcuni possessori non sono così pessimisti e cambiano altre parti per adattarla all'uso off road (serbatorio maggiorato a 12,5 litri Acerbis, paramotore, pararadiatore) come vedo hai fatto in parte tu.
Tu che l'hai usata per due anni, cosa pensi del reparto sospensioni della moto? L'ammortizzatore è davvero tanto scarso? La moto affonda sotto il peso del pilota e l'ammo va a pacco anche percorrendo una strada bianca?
Un tanto per avere un parere qualificato. Ammo posteriore: sì, è troppo poco sostenuto. Per come vado io non è un gran problema, anche se un paio di volte, su buche prese in velocità, la sella mi ha dato una bella pacca nel sedere. Certamente non va a pacco su una normale strada bianca. Capisco però che chi voglia fare off seriamente desideri un ammo più serio. Pararadiatore: il radiatore ha già una certa protezione dato da alette inclinate in plastica, inoltre è posto abbastanza in alto, i sassi possono arrivare se sei vicino dietro a qualcuno che sta tirando seriamente, ma se uno sta tirando seriamente certo io non riesco a stargli vicino... Serbatoio maggiorato: con consumi di 30 km/litro e non dovendo fare rallyraid non ne ho mai sentito la necessità. Oltretutto più benza significa maggior peso e questa moto ha come pregio appunto il pesare poco (non a paragone con le regolarità "serie", quelle da olio/fasce/pistone ogni tot ore, ma certamente a confronto con dual e ADV). |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 884 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 119 volte E' stato ringraziato: 241 volte in 171 messaggi
|
Postato in origine da: katanga giuro che leggendo le prove della 450 (ovviamente rally) ho pensato che fosse la moto perfetta per te (e per me) Lo hanno pensato in tantissimi! |
Giorgio (TO, 46, 75, 95) Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019 |
Un utente ha ringraziato Homer per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,869 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8673 volte E' stato ringraziato: 8530 volte in 4810 messaggi
|
Venduta. Il mercatino di Moto.it funziona quasi bene come quello di LLCC: annuncio postato lunedì 4, contattato il 5, vista e venduta venerdì 8, passaggio di proprietà questo mercoledì che viene. Poi sono stato contattato da altre due persone interessate. Su Subito invece, disperazione... solo genmte che propone la metà del prezzo, o scrive una sola parola: "trattabile?"
E Cuindi sabato sono andato a comprare Kove, moto disponibile, immatricolazione in settimana, ritiro richiede due condizioni: disponibilità della moglie a portarmi e che non piova... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 876 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1116 volte E' stato ringraziato: 874 volte in 331 messaggi
|
Postato in origine da: Losna Venduta. Il mercatino di Moto.it funziona quasi bene come quello di LLCC: annuncio postato lunedì 4, contattato il 5, vista e venduta venerdì 8, passaggio di proprietà questo mercoledì che viene. Poi sono stato contattato da altre due persone interessate. Su Subito invece, disperazione... solo genmte che propone la metà del prezzo, o scrive una sola parola: "trattabile?"
E Cuindi sabato sono andato a comprare Kove, moto disponibile, immatricolazione in settimana, ritiro richiede due condizioni: disponibilità della moglie a portarmi e che non piova... Si cazzo!!! Verrò a romperti i coglioni sicuro!
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,869 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8673 volte E' stato ringraziato: 8530 volte in 4810 messaggi
|
Postato in origine da: ilbanatta Si cazzo!!! Verrò a romperti i coglioni sicuro! Ti aspetto! Vieni in moto così facciamo un po' di off, se mi aspetti... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 968 Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 669 volte E' stato ringraziato: 512 volte in 266 messaggi
|
Mi piaceva tanto su internet la Kove 450 , sono andato a vederla dal vivo in concessionario e boh.. non ho concluso Attendo tue foto/video/recensioni
|
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 294 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 689 volte E' stato ringraziato: 484 volte in 166 messaggi
|
Purtroppo il fondatore/ceo ha appena dato le dimissioni. Tienti stratta questa Kove che sara' probabilmente l'ultima figlia del sogno. (ovviamente assistenza e ricambi saranno garantiti, ma i nuovi modelli saranno a probabilmente piu "cinesata" temo). |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 876 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1116 volte E' stato ringraziato: 874 volte in 331 messaggi
|
Postato in origine da: Antani Purtroppo il fondatore/ceo ha appena dato le dimissioni. Tienti stratta questa Kove che sara' probabilmente l'ultima figlia del sogno. (ovviamente assistenza e ricambi saranno garantiti, ma i nuovi modelli saranno a probabilmente piu "cinesata" temo). Ho letto porca puttana
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 884 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 119 volte E' stato ringraziato: 241 volte in 171 messaggi
|
Postato in origine da: Antani Purtroppo il fondatore/ceo ha appena dato le dimissioni. Tienti stratta questa Kove che sara' probabilmente l'ultima figlia del sogno. (ovviamente assistenza e ricambi saranno garantiti, ma i nuovi modelli saranno a probabilmente piu "cinesata" temo). Noooooooo questa non ci voleva! Anche te Paolo che aspetti la moglie……… |
Giorgio (TO, 46, 75, 95) Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019 |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/11/2017(UTC) Messaggi: 137 Scrive da: Torino Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 24 messaggi
|
Non ero per nulla a conoscenza della Kove, mai vista dal vivo solo ora su internet. Sembra un mezzo interessante leggendo le caratteristiche anche se non specificano i marchi di freni e ammortizzatori e non ho capito se il motore è di loro oppure di derivazione da altro. Nel complesso tutte caratteristiche da moto vera! Del già che ci sei se possibile prendi il kit pro Sei salito di cilindrata e cavalleria Aggiornaci Modificato dall'utente venerdì 15 marzo 2024 2.16.05(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,869 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8673 volte E' stato ringraziato: 8530 volte in 4810 messaggi
|
Postato in origine da: Pixi94 Non ero per nulla a conoscenza della Kove, mai vista dal vivo solo ora su internet. Sembra un mezzo interessante leggendo le caratteristiche anche se non specificano i marchi di freni e ammortizzatori e non ho capito se il motore è di loro oppure di derivazione da altro. Nel complesso tutte caratteristiche da moto vera! Del già che ci sei se possibile prendi il kit pro Sei salito di cilindrata e cavalleria Aggiornaci Tutta la componentistica è cinese (tranne credo i cerchi), il motore è quello del Caballero 500 (Zhong Shen cinese) con testa ed elettronica riviste. Per immatricolarla ha scatola filtro e centralina "castrata" (43 cv), al primo tagliando cambiano centralina e filtro (48 cv). Se poi uno vuole linea di scrico completa in titanio mi pare si arrivi a 51 cv. A me 48 bastano ed avanzano. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.