Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/11/2011(UTC) Messaggi: 174 Scrive da: Franciacorta
Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato IloveE per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,390  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1942 volte E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  60k per una aspirata e’ davvero tanto secondo me :-( Meglio non commentare |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,031 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
|
Colore stupendo. La ricordo anni fa quando era in vendita. Ci sbavavo.
Complimenti per l'acquisto
|
 Un utente ha ringraziato gtv per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: PaoloZ  Si proprio quella di Nicolò... per il mattiniero non c'è sicuramente problema, sono appassionato di pesca, quindi mi capita di alzarmi alle 5 di mattino, e con la lotus ci vado anche a pescare, aprofitto di due passioni in una visto che le strade per il lago la mattina così presto sono uno spasso |
|
 Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Meglio non commentare non farmici pensare però ahahah, in teoria dovevano essere 50k... però è messa bene dai, tra estetica e meccanica non ho fatto il conto ma secondo me ci sono più di 20k di modifiche che mi piacciono, non che facciano aumentare di chissa che il valore dell'auto ma sono scimmie di soldi che non spenderò io, anche se le scimmie non finiscono mai, nella mia testa girano altri 20k di modifiche, per fortuna riesco ad usare la ragione, ogni tanto... comunque i prezzi delle auto sono impazziti, pensa che nel 2018 con solo 25k avevo preso un M3 e92 manuale uniproprietario tenuta come nuova, pesante ma gran mezzo, pagato veramente niente, come una nuova lancia y |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,551  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2133 volte E' stato ringraziato: 694 volte in 381 messaggi
|
Special stages? Complimentoni, è un'auto splendida! |
|
 Un utente ha ringraziato leonida per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 334  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
|
ciao. quest'auto la conosco...stavo per comprarla XD
c'è anche un topic dedicato e qualche messaggio riguardo questa exige (quando cercavo la lotus da comprare).
ero abbastanza in hype perchè, oggettivamente, è un'auto esteticamente STUPENDA...ero disposto a comprarla nonostante qualche magagna (all'epoca gli ammortizzatori da rifare e il motore strokerato che non mi faceva impazzire) fortunatamente il venditore si ritirò perchè i prezzi erano in salita e probabilmente 40k euro sembravano pochi (nel 2021).
ad ogni modo, non so da quanto ce l'hai, ma se ce l'hai da qualche anno, ci siamo beccati nel 2022 al "dolomiti streets" non ufficiale...voi tornavate dal Giau e alla rotonda di La Villa ci siamo incrociati (io elise s2 bianca con striscia rossa)
|
 Un utente ha ringraziato Japcar per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: leonida  Special stages? Complimentoni, è un'auto splendida!
Esatto special stage, bel giro di 160km con tratti da zero traffico dove si poteva andare... grazie Postato in origine da: Japcar  ciao. quest'auto la conosco...stavo per comprarla XD
c'è anche un topic dedicato e qualche messaggio riguardo questa exige (quando cercavo la lotus da comprare).
ero abbastanza in hype perchè, oggettivamente, è un'auto esteticamente STUPENDA...ero disposto a comprarla nonostante qualche magagna (all'epoca gli ammortizzatori da rifare e il motore strokerato che non mi faceva impazzire) fortunatamente il venditore si ritirò perchè i prezzi erano in salita e probabilmente 40k euro sembravano pochi (nel 2021).
ad ogni modo, non so da quanto ce l'hai, ma se ce l'hai da qualche anno, ci siamo beccati nel 2022 al "dolomiti streets" non ufficiale...voi tornavate dal Giau e alla rotonda di La Villa ci siamo incrociati (io elise s2 bianca con striscia rossa) Io l'ho comprata un anno fa quindi non ero io al dolomites, c'ero ma con un M3, quindi ci saremo incrociati comunque Il motore strokerato e forgiato a me invece era una cosa che attirava, sopratutto in ottica di mettere un compressore, centrifugo mi attira per gli alti regimi, poi però ho dovuto spendere soldi per altre cose, inoltre leggendo sul forum le criticità del cambio mi sono raffreddato un pò. Si i prezzi del passato ormai sono sogni, ho visto un video con i prezzi di autosupermarket dei primi anni 2000 e mi viene da piangere, pensa che ieri è uscito un annuncio su autoscout di un Exige S2 aspirata a 87k, messa giù bene per l'amor del cielo, a parte che a 87k non penso riesca a venderla però qualche anno fa con 87k ti compravi un Porsche 997 GT3 |
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 334  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  Io l'ho comprata un anno fa quindi non ero io al dolomites, c'ero ma con un M3, quindi ci saremo incrociati comunque Il motore strokerato e forgiato a me invece era una cosa che attirava, sopratutto in ottica di mettere un compressore, centrifugo mi attira per gli alti regimi, poi però ho dovuto spendere soldi per altre cose, inoltre leggendo sul forum le criticità del cambio mi sono raffreddato un pò. Si i prezzi del passato ormai sono sogni, ho visto un video con i prezzi di autosupermarket dei primi anni 2000 e mi viene da piangere, pensa che ieri è uscito un annuncio su autoscout di un Exige S2 aspirata a 87k, messa giù bene per l'amor del cielo, a parte che a 87k non penso riesca a venderla però qualche anno fa con 87k ti compravi un Porsche 997 GT3 Ah ok allora son passati due proprietari da quando la vidi io. Vabbè io comunque mi riferivo al 2021, non a 10/15 anni fa xD I prezzi di una volta me li ricordo, essendo entrato nel giro delle auto nel 2005 😆 Le exige aspirate, intorno al 2010, costavano meno di 30k. Comunque ho visto quella che dici. Se non erro è pure aspirata
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,390  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1942 volte E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
|
Postato in origine da: Japcar  Ah ok allora son passati due proprietari da quando la vidi io. Vabbè io comunque mi riferivo al 2021, non a 10/15 anni fa xD I prezzi di una volta me li ricordo, essendo entrato nel giro delle auto nel 2005 😆 Le exige aspirate, intorno al 2010, costavano meno di 30k.
Comunque ho visto quella che dici. Se non erro è pure aspirata Anche nel 2013... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: Japcar  Le exige aspirate, intorno al 2010, costavano meno di 30k. Comunque ho visto quella che dici. Se non erro è pure aspirata Postato in origine da: Er trucido  Anche nel 2013... A seperlo prima ne avrei comprate 3 o 4 in quegli anni  ... chissà in futuro a lungo termine cosa accadrà, secondo me si alzeranno ancora perchè il futuro dell'auto sportiva accessibile ho paura sia uno schifo, per i comuni mortali non esisteranno più le auto sportive |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Che bella mamma mia Il colore è il toxic originale o è pastello? |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Che bella mamma mia Il colore è il toxic originale o è pastello? il colore è krypton green metallizzato |
|
 Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/03/2017(UTC) Messaggi: 174  Scrive da: Lonate Pozzolo (VA) Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 37 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  il colore è krypton green metallizzato
Originale?
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: Mauro600  Originale? si krypton green, sulla s3 è toxic green |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  sulla s3 è toxic green Non sono ferratissimo ma temo che tu ti sia sbagliando e siano due tinte diverse. Fermo restando che a seconda della luce il toxic cambia parecchio ha il verde di fondo e il secondo strato di metallizatura (non so come si chiama) è giallo. La tua a me sembra più pastello Questa è la mia toxic in 3 situazioni di luce...a me sembra parecchio diverso, sebbene la tinta di base sia molto simile (forse uguale)    |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 240  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Non sono ferratissimo ma temo che tu ti sia sbagliando e siano due tinte diverse. Fermo restando che a seconda della luce il toxic cambia parecchio ha il verde di fondo e il secondo strato di metallizatura (non so come si chiama) è giallo. La tua a me sembra più pastello
Questa è la mia toxic in 3 situazioni di luce...a me sembra parecchio diverso, sebbene la tinta di base sia molto simile (forse uguale) la mia è krypton, più o meno mi sembra simile al toxic, in base alla luce cambia e guardando le foto sembrano tutti un pochino diversi... comunque è metallizato, ho visto bene, sabato ci ho messo 7 ore a lucidarla |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 2,362 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 882 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  la mia è krypton, più o meno mi sembra simile al toxic, in base alla luce cambia e guardando le foto sembrano tutti un pochino diversi... comunque è metallizato, ho visto bene, sabato ci ho messo 7 ore a lucidarla Ripeto non sono esperto di tinte e depliant da concessionario (e me ne frega anche il giusto) ma dire che questo colore è chiamato toxic sulla s3 mi sembrava una informazione inesatta. Come puoi vedere nella foto in ombra della mia, il toxic ha riflessi gialli. Non metto in dubbio che la tua sia metallizzata ma non mi sembra lo stesso colore, e vedendo le foto una vicina all'altra sono ancora più convinto. |
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.