logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline IloveE  
#19 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 14.06.09(UTC)
IloveE

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 07/11/2011(UTC)
Messaggi: 174
Scrive da: Franciacorta

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi
Belle foto!
thanks Un utente ha ringraziato IloveE per questo utile messaggio
CAP77 il 20/03/2024(UTC)
Offline Er trucido  
#20 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 14.15.38(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,390
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1942 volte
E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
60k per una aspirata e’ davvero tanto secondo me :-(


Meglio non commentare angle
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline gtv  
#21 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 14.29.49(UTC)
gtv

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,031
Scrive da: ceriale

Ha ringraziato: 242 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 259 messaggi
Colore stupendo.
La ricordo anni fa quando era in vendita.
Ci sbavavo.

Complimenti per l'acquisto
thanks Un utente ha ringraziato gtv per questo utile messaggio
CAP77 il 20/03/2024(UTC)
Offline CAP77  
#22 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 16.06.50(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: PaoloZ Vai al messaggio citato
Ciao!
Ma non é questa?
https://llcc.it/YetAnoth...aspx?g=posts&t=10994

Se sei mattiniero ci si vedrà sul campo Occhiolino


Si proprio quella di Nicolò... per il mattiniero non c'è sicuramente problema, sono appassionato di pesca, quindi mi capita di alzarmi alle 5 di mattino, e con la lotus ci vado anche a pescare, aprofitto di due passioni in una visto che le strade per il lago la mattina così presto sono uno spasso

thanks Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
PaoloZ il 20/03/2024(UTC)
Offline CAP77  
#23 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 16.22.31(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Meglio non commentare angle

non farmici pensare però ahahah, in teoria dovevano essere 50k... però è messa bene dai, tra estetica e meccanica non ho fatto il conto ma secondo me ci sono più di 20k di modifiche che mi piacciono, non che facciano aumentare di chissa che il valore dell'auto ma sono scimmie di soldi che non spenderò io, anche se le scimmie non finiscono mai, nella mia testa girano altri 20k di modifiche, per fortuna riesco ad usare la ragione, ogni tanto... comunque i prezzi delle auto sono impazziti, pensa che nel 2018 con solo 25k avevo preso un M3 e92 manuale uniproprietario tenuta come nuova, pesante ma gran mezzo, pagato veramente niente, come una nuova lancia y cheese

Online leonida  
#24 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 18.56.26(UTC)
leonida

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/03/2014(UTC)
Messaggi: 1,551
Italy
Scrive da: Cantù

Ha ringraziato: 2133 volte
E' stato ringraziato: 694 volte in 381 messaggi
Postato in origine da: CAP77 Vai al messaggio citato
Aggiungo due belle foto fatte domenica su un passo che spasso

UserPostedImage

UserPostedImage

Special stages? Complimentoni, è un'auto splendida!
Tutti gli eventi motoristici italiani in un unico sito:
www.motoragenda.com

thanks Un utente ha ringraziato leonida per questo utile messaggio
CAP77 il 21/03/2024(UTC)
Offline Japcar  
#25 Inviato : mercoledì 20 marzo 2024 22.46.22(UTC)
Japcar

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/11/2015(UTC)
Messaggi: 334
Italy
Scrive da: Vipiteno (BZ)

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
ciao.
quest'auto la conosco...stavo per comprarla XD

c'è anche un topic dedicato e qualche messaggio riguardo questa exige (quando cercavo la lotus da comprare).

ero abbastanza in hype perchè, oggettivamente, è un'auto esteticamente STUPENDA...ero disposto a comprarla nonostante qualche magagna (all'epoca gli ammortizzatori da rifare e il motore strokerato che non mi faceva impazzire) fortunatamente il venditore si ritirò perchè i prezzi erano in salita e probabilmente 40k euro sembravano pochi (nel 2021).

ad ogni modo, non so da quanto ce l'hai, ma se ce l'hai da qualche anno, ci siamo beccati nel 2022 al "dolomiti streets" non ufficiale...voi tornavate dal Giau e alla rotonda di La Villa ci siamo incrociati (io elise s2 bianca con striscia rossa)
thanks Un utente ha ringraziato Japcar per questo utile messaggio
CAP77 il 21/03/2024(UTC)
Offline CAP77  
#26 Inviato : giovedì 21 marzo 2024 10.08.19(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: leonida Vai al messaggio citato
Special stages? Complimentoni, è un'auto splendida!

Esatto special stage, bel giro di 160km con tratti da zero traffico dove si poteva andare... grazie

Postato in origine da: Japcar Vai al messaggio citato
ciao.
quest'auto la conosco...stavo per comprarla XD

c'è anche un topic dedicato e qualche messaggio riguardo questa exige (quando cercavo la lotus da comprare).

ero abbastanza in hype perchè, oggettivamente, è un'auto esteticamente STUPENDA...ero disposto a comprarla nonostante qualche magagna (all'epoca gli ammortizzatori da rifare e il motore strokerato che non mi faceva impazzire) fortunatamente il venditore si ritirò perchè i prezzi erano in salita e probabilmente 40k euro sembravano pochi (nel 2021).

ad ogni modo, non so da quanto ce l'hai, ma se ce l'hai da qualche anno, ci siamo beccati nel 2022 al "dolomiti streets" non ufficiale...voi tornavate dal Giau e alla rotonda di La Villa ci siamo incrociati (io elise s2 bianca con striscia rossa)

Io l'ho comprata un anno fa quindi non ero io al dolomites, c'ero ma con un M3, quindi ci saremo incrociati comunque cheese

Il motore strokerato e forgiato a me invece era una cosa che attirava, sopratutto in ottica di mettere un compressore, centrifugo mi attira per gli alti regimi, poi però ho dovuto spendere soldi per altre cose, inoltre leggendo sul forum le criticità del cambio mi sono raffreddato un pò.

Si i prezzi del passato ormai sono sogni, ho visto un video con i prezzi di autosupermarket dei primi anni 2000 e mi viene da piangere, pensa che ieri è uscito un annuncio su autoscout di un Exige S2 aspirata a 87k, messa giù bene per l'amor del cielo, a parte che a 87k non penso riesca a venderla però qualche anno fa con 87k ti compravi un Porsche 997 GT3

Offline Japcar  
#27 Inviato : giovedì 21 marzo 2024 12.07.19(UTC)
Japcar

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/11/2015(UTC)
Messaggi: 334
Italy
Scrive da: Vipiteno (BZ)

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 58 volte in 43 messaggi
Postato in origine da: CAP77 Vai al messaggio citato
Io l'ho comprata un anno fa quindi non ero io al dolomites, c'ero ma con un M3, quindi ci saremo incrociati comunque cheese

Il motore strokerato e forgiato a me invece era una cosa che attirava, sopratutto in ottica di mettere un compressore, centrifugo mi attira per gli alti regimi, poi però ho dovuto spendere soldi per altre cose, inoltre leggendo sul forum le criticità del cambio mi sono raffreddato un pò.

Si i prezzi del passato ormai sono sogni, ho visto un video con i prezzi di autosupermarket dei primi anni 2000 e mi viene da piangere, pensa che ieri è uscito un annuncio su autoscout di un Exige S2 aspirata a 87k, messa giù bene per l'amor del cielo, a parte che a 87k non penso riesca a venderla però qualche anno fa con 87k ti compravi un Porsche 997 GT3


Ah ok allora son passati due proprietari da quando la vidi io. Vabbè io comunque mi riferivo al 2021, non a 10/15 anni fa xD
I prezzi di una volta me li ricordo, essendo entrato nel giro delle auto nel 2005 😆
Le exige aspirate, intorno al 2010, costavano meno di 30k.

Comunque ho visto quella che dici. Se non erro è pure aspirata
Offline Er trucido  
#28 Inviato : giovedì 21 marzo 2024 15.10.32(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,390
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1942 volte
E' stato ringraziato: 1960 volte in 1368 messaggi
Postato in origine da: Japcar Vai al messaggio citato
Ah ok allora son passati due proprietari da quando la vidi io. Vabbè io comunque mi riferivo al 2021, non a 10/15 anni fa xD
I prezzi di una volta me li ricordo, essendo entrato nel giro delle auto nel 2005 😆
Le exige aspirate, intorno al 2010, costavano meno di 30k.

Comunque ho visto quella che dici. Se non erro è pure aspirata


Anche nel 2013...
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline CAP77  
#29 Inviato : giovedì 21 marzo 2024 15.43.30(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: Japcar Vai al messaggio citato
Le exige aspirate, intorno al 2010, costavano meno di 30k. Comunque ho visto quella che dici. Se non erro è pure aspirata


Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Anche nel 2013...


A seperlo prima ne avrei comprate 3 o 4 in quegli anni green ... chissà in futuro a lungo termine cosa accadrà, secondo me si alzeranno ancora perchè il futuro dell'auto sportiva accessibile ho paura sia uno schifo, per i comuni mortali non esisteranno più le auto sportive

Offline Meccanico  
#30 Inviato : giovedì 21 marzo 2024 16.28.11(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Che bella mamma mialove

Il colore è il toxic originale o è pastello?
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
thanks Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
CAP77 il 22/03/2024(UTC)
Offline CAP77  
#31 Inviato : venerdì 22 marzo 2024 11.48.39(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: Meccanico Vai al messaggio citato
Che bella mamma mialove

Il colore è il toxic originale o è pastello?

il colore è krypton green metallizzato

thanks Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
Meccanico il 22/03/2024(UTC)
Offline Mauro600  
#32 Inviato : sabato 23 marzo 2024 0.16.53(UTC)
Mauro600

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/03/2017(UTC)
Messaggi: 174
Italy
Scrive da: Lonate Pozzolo (VA)

Ha ringraziato: 25 volte
E' stato ringraziato: 68 volte in 37 messaggi
Postato in origine da: CAP77 Vai al messaggio citato
il colore è krypton green metallizzato



Originale?
Offline CAP77  
#33 Inviato : lunedì 25 marzo 2024 14.48.14(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: Mauro600 Vai al messaggio citato
Originale?

si krypton green, sulla s3 è toxic green

Offline Meccanico  
#34 Inviato : lunedì 25 marzo 2024 15.02.55(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Postato in origine da: CAP77 Vai al messaggio citato
sulla s3 è toxic green


Non sono ferratissimo ma temo che tu ti sia sbagliando e siano due tinte diverse. Fermo restando che a seconda della luce il toxic cambia parecchio ha il verde di fondo e il secondo strato di metallizatura (non so come si chiama) è giallo. La tua a me sembra più pastello

Questa è la mia toxic in 3 situazioni di luce...a me sembra parecchio diverso, sebbene la tinta di base sia molto simile (forse uguale)

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Offline CAP77  
#35 Inviato : lunedì 25 marzo 2024 15.10.42(UTC)
CAP77

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/03/2023(UTC)
Messaggi: 240
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 122 volte
E' stato ringraziato: 80 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: Meccanico Vai al messaggio citato
Non sono ferratissimo ma temo che tu ti sia sbagliando e siano due tinte diverse. Fermo restando che a seconda della luce il toxic cambia parecchio ha il verde di fondo e il secondo strato di metallizatura (non so come si chiama) è giallo. La tua a me sembra più pastello

Questa è la mia toxic in 3 situazioni di luce...a me sembra parecchio diverso, sebbene la tinta di base sia molto simile (forse uguale)

la mia è krypton, più o meno mi sembra simile al toxic, in base alla luce cambia e guardando le foto sembrano tutti un pochino diversi... comunque è metallizato, ho visto bene, sabato ci ho messo 7 ore a lucidarla cheese

Offline Meccanico  
#36 Inviato : lunedì 25 marzo 2024 15.16.16(UTC)
Meccanico

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/06/2018(UTC)
Messaggi: 2,362
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 882 volte
E' stato ringraziato: 947 volte in 576 messaggi
Postato in origine da: CAP77 Vai al messaggio citato
la mia è krypton, più o meno mi sembra simile al toxic, in base alla luce cambia e guardando le foto sembrano tutti un pochino diversi... comunque è metallizato, ho visto bene, sabato ci ho messo 7 ore a lucidarla cheese



Ripeto non sono esperto di tinte e depliant da concessionario (e me ne frega anche il giusto) ma dire che questo colore è chiamato toxic sulla s3 mi sembrava una informazione inesatta.

Come puoi vedere nella foto in ombra della mia, il toxic ha riflessi gialli. Non metto in dubbio che la tua sia metallizzata ma non mi sembra lo stesso colore, e vedendo le foto una vicina all'altra sono ancora più convinto.
C'è un momento, quando sei a 7000 giri al minuto, in cui tutto svanisce...La macchina diventa priva di peso, scompare, semplicemente...E tutto quello che rimane è un corpo che si muove attraverso lo spazio e il tempo...7000 giri al minuto...E' lì che lo incontri, lo senti arrivare, si avvicina al tuo orecchio... E ti fa una domanda...L'unica domanda che conta...Chi sei?
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.